Sparatrappu ha scritto:
tutti ben oltre la sufficienza,capitolo a parte per foti(megagalattico) e vanin che spinge come un matto ma non sa' coprire la fascia e purtroppo quello e' l'unico ruolo senza alternative,
io proverei col rientro di esposito diniz a destra, nelle prime uscite a me e' piaciuto molto da terzino,forse piu' che da centrale.Il mister mi sta' conquistando partita dopo partita,non e' facile mantenere alta la concentrazione dopo quello che abbianmo passato e quello che ancora stiamo passando grazie a semerari per i quali il voto e' e sara' sempre zero spaccato(sci cu buttanu lu pallinu)!!!

Io pure, ma penso che nel gioco di Lerda questa opzione non sia prevista. Penso che dovremo "rassegnarci" a subire qualche gol a fessa se vogliamo continuare a segnare con questo ritmo. E finchè ne segnamo uno più degli avversari, sinceramente, non me ne può fregare de meno.
Comunque Diniz e Di Maio non pervenuti sul secondo gol loro: 1/2 voto in meno. Sul primo è Chiricò che si perde l'avversario, ma lui è punta e per giunta alto un metro e un ç@zz0, glielo si può perdonare.