balordo ha scritto:
Rosati 4 rischia in avvio di compromettere la partita con un uscita inutile una comica,in piu nel secondo tempo fa una dran uccellata su colacone ,secondo me era rigore,urge un portiere e ddhe pressa
Fabiano 6 mezzo voto in meno per l amnesia a centrocampo
Polenghi 6,5 ha fatto il suo dovere nonostante voglia andare altrove ,applaudito all uscita
Schiavi 6 mi aspettavo di peggio
Terranova Sv
Mazzotta 6 ha fatto una buona gara
Giacomazzi 6 idem di mazzotta
Edinho 7 il vero fulcro del lecce,secondo me insieme a baclet il migliore difende,propone in avanti se parte son dolori
Angelo 6.5 buona gara ,mi aspettavo di peggio se deve difendere un disastro quindi tanto vale che giochi esterno
Vives 6 onesta gara fino alla sostituzione
Defendi 6.5 primo tempo ottimo poi cala nel secondo,buon giocatore
Baclet 7,5 sfrutta al massimo le palle giocabili trasformandole in gol,ne sbaglia un altro ,ma non gli si puo? chiedere altro,finisce stremato(angelozzi apri l' occhi)
Lepore 7 gioca pochi minuti ma ci mette lu sangu all' uecchi gran gol e stupenda la maglia UL
Mesbah S.v
due osservazioni:
secondo me non era rigore, colacone si è buttato clamorosamente, e poi è stato il guardialinee a far segno all'arbitro che non era nulla!
un voto in meno a vives, non mi è piaciuto per niente, fuori condizione e tanti errori!
a parte questo quoto le pagelle! specialmente il giudizio su angelo, la necessità di un portiere e che edinho è il fulcro di questa squadra, speriamo che resti!
de canio 8 - ottimo lavoro, con un solo attaccante in rosa riesce a costruire una squadra! ah se solo lo avessimo chiamato due mesi prima al posto di quel professore di educazione fisica...