Porto la discussione nel topic corretto.
PINOSCOTTO
"per quanto riguarda i giocatori: per una squadra come la nostra non ha senso andare a spendere 8-9 milioni per un giocatore che, forse, vale quella cifra.
Quei soldi, se mai li spenderemo, li dobbiamo mettere per qualcuno che pensiamo passa poi valerne 20 o 30 quindi Piccoli direi di no.
Almqvist dipende dal modulo, ma in in linea generale direi di no.
Molti si lamentano di Banda, ma lo svedese è simile, ma con un dribbling peggiore e con molta meno fase difensiva"
Se Piccoli fa un altro paio di gol, fossero anche facili tapin, si potrebbe rischiare di riscattarlo a 12 sperando nel controriscatto bergamasco a 15 alla Colombo styile (lo dissi che rischiavamo, ricordate?). Ma se quelli l'hanno ben pesato, e lo avranno fatto di sicuro, ci troveremo ad aver speso 12 per uno che vale massimo 6-7.
Almqvist ha avuto problemi fisici ma è veloce (uno dei più fra tutti i giocatori di A) discreta tecnica e vede la porta anche se da un po' non la inquadra. Pedina per me molto utile che potrebbe anche esplodere.
Intanto salviamoci e facciamo un precampionato sereno senza uno Strefezza da provare qua e là in cerca di una collocazione di fortuna con lui che magari pretendeva titolarità e fascia. Ah, l'avessimo venduto allora.
