Sono daccordo, su tutti i livelli!Purtroppo sappiamo bene tutti come vanno le cose però!
Io non credo che Lerda sia diventato ciuccio improvvisamente!!Ritengo solo che Lerda non abbia dimostrato (ancora) assolutamente niente per il semplice fatto che, sempre a mio avviso, non ha mai tenuto in mano la squadra, sin dal suo arrivo ma ci sono stati elementi che hanno fatto il bello e cattivo tempo!Uno su tutti Giacomazzi e a seguire Jeda!!Lerda non ha mai avuto in mano lo spogliatoio.
E' palese che una squadra che fa risultato per ben nove partite consecutive non può crollare in maniera disatrosa da un momento all'altro!!Il camapanello d'allarme a mio parere è stato contro il Portogruaro il 2 novembre, quando la partita è andata in questo modo: incredulità per il gol subito-paura di perderla ma comunque alla fine vittoria di misura!Mi sembrava quasi un ultimatum, una sorta di "attenzione" che questa è l'ultima, poi dalla prossima si fa sul serio!!Infatti pappine ovunque, la storia infangata a Salò, in casa con il SudTirol (con tutto il rispetto per queste ultiume che han fatto solo le loro partite). La situazione a mio avviso è chiara!
Giacomazzi:il "nonno" della squadra, coluri che si becca prima giallo e poi dopo nemmeno 5 minuti rosso!
Chevanton:elemento indubbiamente di disturbo nel clima generale. Io la vedo così: qualcuno spingeva per farlo giocare, Lerda ha fatto le sue scelte, quel qualcuno ha messo la squadra (o alcuni elementi) contro l'allenatore. Risultato:muro contro muro e risultati disastrosi.
Jeda:fantasma, ininfluente, inesistente. O è diventato brocco anche lui oppure in C non sa giocare. fatto sta che non capisco ancora perchè Lerda continua a ostinarsi a schierarlo continuamente!!Lo farà per aggraziarsi la simpatia di un "senatore"??
Pià:non pervenuto, anche se devo comunque ammettere che qualche pallone in avanti lo ha smistato, ma pochissima cosa.
Esposito:non all'altezza del compito.
Benassi:sembra essersi perso anche lui nel marasma di questa siutuazione generale!Non è più il Batmax, se non altro perchè mi sembra smarrito e impotente verso quello che gli succede intorno!!
Lerda:ancora non l'ho visto, si è fatto chiacciare dalla squadra, ha perso il filo o forse invece, non l'ha mai avuto!!Un allenatore che si fa controllare e dominare dalla squadra non dovrebbe proprio allenare e ami oavviso ormai la cosa è compromessa qui ormai è: o lui o alcuni giocatori!io propendo per l'una e per l'altra!!
Per cui per quanto mi rigurda, dei precedentemente citati possiamo benissimo farne a meno!!!!La maglia prima di tutto!!!!Nessuno ha costretto nessuno, personalmente posso anche farmi 100 anni di C non mi interessa la categoria ma solo la maglia!
Detto ciò anche il problema Chevanton: tutti a gridare di felicità quando è arrivato, io gia mi chiedevo: ma a che cacchio ci serve?E' la terza volta che arriva a Lecce...tra l'altro "rotto"!Elemento che ha destabilizzato un pò tutto l'ambiente (squadra e tifoseria).
Note positive:De Rose, Memushaj, Chiricò (ha bisogno dei crescere ancora), Vinicius, Bogliacino.
La società: credo che abbia un pò pagato la "presunzione" iniziale del tutto e subito, dell'aggrazio immediato della tifoseria, la quale non vedeva l'ora di voltare pagina alla inesperienza nel prendere una squadra come il Lecce che negli ultimi 18 anni ha fatto solo A e B, con tutto il rispetto per la ProPatria. Lecce è sempre stata una piazza difficile, i tesoro non lo sapevano. Paradossalmente credo che iniziare dalla C sia stato un bene, se davvero avessimo iniziato in B penso che avremmo assistito ad un disastro!!
Detto ciò conta SOLO LA MAGLIA, per troppi anni sono passati da Lecce indegni (non solo mercenari), per cui perchè trattanere con i soldi gente che disdegna anche i soldi??Solo per citare l'ultimo...Di Michele!Che siamo?La caritas?
Non ultimo, in tema di maglia: ieri Memushaj aveva la maglia a maniche corte...ma le maniche erano tagliate, ovvero la maglietta aveva le maniche lunghe e poi tanto per fare le cose in casa è diventata a maniche corte, le foto sono chiarissime...

dicu ieu, ma perchè ste figure???Ane spicciate le magliette a miche curte??