pippiunodisempre ha scritto:
non c'ero ieri allo stadio , come da un anno a questa parte e non lo faro' in futuro, non ho visto e sentito niente, leggo e capisco qualcosa rischiando di sbagliare. la curva nord è sovrana. non è chiro ancora dopo un decennio???? è sovrana cioè è LIBERA di esprimere i propri sentimenti come meglio crede. questa volta qualcuno moralmente aderisce alla protesta perchè comprende LO SCHIFO della tessera del tifoso, la fine del tifo. CHI NON PUO' piu? ANDARE IN TRASFERTA PERCHE'RISTRETTO DA DASPO ; DENUNCIE ; MULTE ANTI TESSERA, NON HA PIU' VOGLIA DI FUNGERE DA JUKE-BOX COME MOLTI (CHI NON HA MAI FATTO NIENTE DI NIENTE E DELEGA ) VORREBBE. è finito il tempo delle mele, cari miei. VOLEVATE IL TEATRO-SALOTTO? ECCOVI SERVITI. ONORE E GLORIA ALLA CURVA NORD. ps: nel momento del mio dolore massimo i ragazzi della curva nord mi sono stati vicini con la presenza fisica in chiesa in massa, cuscino funebre e manifesto funebre "ULTRA'LECCE". non lo dimentichero' mai e a loro va il mio sentito ringraziamento oltre a tutti i miei cari amici. della serie

URE I "CRIMINALI, BECERI , LURDI MENATI, TROCATI ETC ETC" (SECONDO I SOLITI SOLONI BENPENSANTINI HANNO UN CUORE ED UN'ANIMA CANDIDA... io lo sapevo da tempo , in molti magari lo scopriranno leggendomi...
mi dispiace, ne vengo a conoscenza solo adesso del tuo dolore. Condoglianze
E cmq chi agisce spinto dalla passione a volte può sbagliare ma lo fa appunto x amore. I filosofi del ca... , i moralizzatori da salotto, le cose se le studiano per bene e decidono in base ai propri tornaconti. Nu dormene la notte cu la mintene anc... alli cristiani....
Molti pensavano che la nord si sarebbe messa da parte per assistere al teatro? Quanti sapientoni da salotto esistono in Italia che pensano che lo stadio sia una specie di rave party e di boxe..... volevano uscire come malote dopo anni e anni in cui dicevano tante belle parole sugli ultras.....
Ben pensanti candidi ed immacolati........