Solo per curiosità sono andato a sbirciare un forum dei palermitani (aquilerosanero.com).
Questi sono i loro commenti sulla prossima partita Genoa-Palermo che come tutti sanno è importantissima per noi.
BUONA LETTURA!!!
_____________________________________________________________________________________
Quindi il Lecce al momento è in vantaggio?e se battiamo noi il Genoa e loro vincono stanno in A loro.
Come ho già scritto preferisco loro in B che perdere Miccoli. Quindi mi auguro resti il Genoa in A.
_____________________________________________________________________________________
ma scusate il genoa giocherà per il pareggio, per mutti la vittoria non è contemplata nel suo calcio.............. quindi liguri salvi e pugliesi in serie B, così almeno un altro anno ci godiamo el romario
______________________________________________________________________________________
Ma poi volendo usare un "palermitanismo", aiutando il Lecce "chi ni trasi"? cioè li aiutiamo per farli stare in A (ammesso che loro vincano poi a Verona), per poi dargli anche Miccoli?ma assolutamente, che se ne vadano in B, mi dispiace ma pur rispettando il gemellaggio la cosiddetta "fratellanza" che lega Palermo e Lecce, ho sempre detto che per me il Palermo viene sempre prima di tutto, e quindi sapendo bene che c'è un'eventuale rischio di poter vedere andar via Miccoli in direzione Lecce se restasse in A, mi auguro se ne vadano dritti dritti in serie B.
_______________________________________________________________________________________
Mi sto spirniciando per trovare una motivazione a questa partita col Genoa..., ma non ci riesco proprio; immagino uno scenario lunare da incubo con l'eco delle imprecazioni che rimbombano nel vuoto... come in tutte le partite a porte chiuse...
ah già...dimenticavo la motivazione Lecce...... affari di Miccoli, non certo nostri..., ANZI !!! Ma non è previsto un turnover in panchina...? tanto per ravvivare l'ambiente !
_________________________________________________________________________________________
oggettivamente non siamo in grado di battere nessuno, se il genoa fa una onesta partita si salva. Ai leccesi non poteva finire peggio, sperare in una nostra vittoria esterna....e ne sono pure felice, dopo il comportamento tenuto con miccoli meritano la b...che poi sarà c...e addio lecce.
__________________________________________________________________________________________
che si riposi Miccoli.... chissenefrega del Lecce, che poi ci vorrebbe comunque un miracolo e col Palermo attuale neanche CR7 o Messi assicurerebbero la vittoria a Genova
_____________________________________________________________________________________________
Per come si sono sviluppati gli ultimi avvenimenti... Il lecce scende? Meglio cosi'... Morti r'iddi e saluti nuostra...
_____________________________________________________________________________________________
RISPOSTA A UN COMMENTO LECCESE:
prima cosa benvenuto
secondo non siamo fratelli forse tu lo sarai con gli ultras del palermo che non rappresentano la tifoseria palermitana
terzo i giocatori devono mettere il loro impegno per professionalità e no contro il "tuo presunto biscotto", il palermo ha dimostrato l'anno scorso che non regala niente a nessuno
quarto la vostra retrocessione se avverrà e solo colpa dei vostri giocatori quindi sei pregato di non dare in anticipo giudizi affrettati
quinto se come sembra c'è coinvolto anche il vostro presidente (o il figlio) non meritate una penalizzazione....................... ma solamente la radiazione
________________________________________________________________________________________________-
A VOI LE CONCLUSIONI!!!!!! GRAZIE
FRATELLI PALERMITANI!!!!!!