andrea beatles ha scritto:
per te merita di più sulla base di cosa?
ripeto che è un calciatore parcheggiato a lecce perchè licenziato dal club dove era in prestito, che ha segnato ben 2 gol nel difficilissimo campionato svizzero, che una nostra diretta concorrente, pur senza centravanti in rosa oltre ad amauri, non ha ritenuto in grado di trattenere.
se poi mi citi il mondiale under 17 ti ricordo che anche pellè fu capocannoniere in quello under 20. a quell'età i valori sono molto aleatori, una struttura fisica superiore ai coetanei spesso fa la differenza.
In base che se un giovane fa bene nei campionati minori una chance se la merita (e non solo contro l ' Inter

)
Ha segnato solo due gol ma ha giocato si e no una quidicina di partite,entrando spesso in partita in corso! Se la Fiorentina non lo ha trattenuto,è anche perchè voleva farlo maturare in una ''piccola'',cosa sbagliata,visto che non lo mettiamo mai.
Sulla parte in grassetto sono d'accordissimo,a volte non vuol dire niente.Ma quel poco che doveva fare lo ha fatto! Se non diamo mai una chance a quei giovani che sfondano in competizioni giovanili(anche se molte aleatorie)allora giovani fenomeni non crescono mai eh! Se guardavi i numeri du Muriel allora non lo metrevi mai.E ha segnato poco nei ''difficilissimi campionati'' che sono quello colombiano e la B spagnola !Io Seferovic l' ho visto giocare tre volte sinceramente,con L'Inter 20 minuti,con la nazionale under e nel Neuchatel,gara dove ha segnato.E non mi pare tutto questo bidone.Forse hai ragione,ma non credo sia peggio dei vari Corvia e Ofere. e ha 20 anni !
Poi che non giochi mai,e forse anche dovuto a la poca voglia del giocatore in prestito, o l'antipatia che ha Cosmi per lui,questo non lo so.