homepageimmaginivideo
Oggi è dom mag 04, 2025 9:00 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MALAFEDE !
MessaggioInviato: dom mar 04, 2012 5:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Aspetto il primo che mi dice che ''tutti possono sbagliare''

Episodio clamoroso oggi quello di Kucka. Un secondo giallo piu che sacrosanto(CHIUNQUE avrebbe dato il giallo in quel occasione) andava dato.Le stesse ammonizioni che poi ha dato a tutti i nostri poi.

Lasciamo stare il gioco etc etc. Con il genoa in dieci per piu di un tempo CON QUELLA DIFESA avremmo vinto ! Senza forse.Il gioco sarebbe arrivato comunque.Anche se nel secondo tempo ci siamo migliorati.

Poi oltre all secondo giallo non dato(incredibile davvero quel episodio) due o tre rigori dubbi non dati....

Io in questi casi prenderei l'arbitro e li farei domande tipo : ''perchè non avre dato il secondo giallo?'' ''perchè ai leccesi PER LA STESSA COSA invece gli ha dati ?''

Non si puo' essere neutrale ne sono convinto,in fondo c'e sempre una preferenza di una squadra in una partita. Qui non è un sbaglio.E pura malafede !PUNTO.

O preferiva il Genoa,o vuole salvare il Genoa!

Abbiamo le carte in regola per salvarci,ma se ogni week end ci danno sfavori,o danno favori al Siena diventa impossibile!

E lo ripeto lasciamo stare il gioco,perchè anche quello con il Genoa in dieci sarebbe arrivato! Mi sento derubato.Istigazione alla violenza proprio.VOMITEVOLE

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: MALAFEDE !
MessaggioInviato: dom mar 04, 2012 5:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

La malafede (dal latino mala fides) è una motivazione comportamentale per la quale un individuo agisce in modo formalmente corretto, sebbene mascherando le proprie intenzioni in modo da non far trapelare gli obiettivi che realmente persegue. Il termine è più propriamente usato con riferimento alla condotta di colui che sia in relazione falsamente franca con taluno, qualora stia cercando di procurarsi un vantaggio a scapito del suo interlocutore.

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 04, 2012 5:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

I regali clamoroso dell' arbitro in Siena-Palermo gli ha dato fiducia psicologica all'Siena... Non per trovare scuse,ma sono sicuro che stava andando nel verso cattivo il Siena se non vinceva con Palermo... Oggi con arbitri NEUTRI non stavamo piu in zona retrocessione... Come cambia una sitazione eh....

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 04, 2012 5:57 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

Per me si tratta solo di palese incompetenza.

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 04, 2012 6:12 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

salento87 ha scritto:
Per me si tratta solo di palese incompetenza.

Il fallo era davanti a lui,avrà ammonito 1000 volte nella carriera e SEMPRE in casi del genere... Incompetenza solo quando gli è convenuto,per i nostri invece era competente a cacciare i gialli per i stessi motivi pero'...

Diciamolo in chiaro : o preferisce il Siena,o preferiva oggi il Genoa!

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 04, 2012 6:45 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

MALAFEDE!!!
Siamo scomodi alla casta!

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 05, 2012 9:02 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

il fallo era sotto il suo naso....non mi piace pensare alla malafede o ad altre minchiate...sta di fatto che kucka andava espulso

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 05, 2012 10:06 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Siete di parte, a RadioRai hanno spiegato bene che c'erano tre rigori per il Genoa con espulsione di Carrozzieri.

non avessero stessa amarezza di sale...

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 05, 2012 10:07 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

non è questione di malafede, ma che gli arbitraggi siano da sempre "indirizzati" è cosa saputa e risaputa!
non possono essere solo coincidenze...e non riesco a trovare in giro l'intervento che paparesta fece a controcampo dopo Lecce-Milan dell'andata!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 05, 2012 10:19 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

RUSSO da Nola.

Era da tempo che un arbitro non mi faceva impennare la pressione arteriosa come ha fatto il tizio inopinatamente designato per una partita tanto delicata.
Intanto rilevo la differenza di trattamento con Lecce-Siena, quando fu mandato l'internazionale Rizzoli (a garantire i senesi amici di Braschi?). Ieri invece è stato mandato uno dei più scarsi arbitri della Can che a fine anno lascerà probabilmente la compagnia senza che nessuno ne serbi più un ricordo. Compresi, spero, noi leccesi.
Secondo me le partite di Milan e Juventus (per lo scudetto) e di Lecce e Siena (per la retrocessione) sono quelle più mertivoli dei migliori arbitri.
Posso capire, ma non giustificare, la mancata concessione del rigore su Muriel per fallo di Carvalho. Il ragazzo aveva superato l'avversario ma era stato poi da questi inequivocabilmente spinto fino a perdere l'equilibrio. Ci sono arbitri bravi che lo vedono e arbitri scarsi che non lo vedono. Errore da mettere quindi in preventivo al fischietto napoletano.
Non capisco e non giustifico invece la mancata solare seconda ammonizione a Kucka per un fallo su Di Michele che avviava un'importante azione. Russo, a differenza di quanto puntualmente fatto in altri episodi simili, e pure di minor rilievo, si è pavidamente o deliberatamente tenuto il cartellino in tasca. Cosmi, espulso con tutta la mia solidarietà, si è preso il danno e la beffa.
Il Lecce, oltre al rigore non concesso, avrebbe avuto il diritto di giocarsi la partita in 11 contro 10 ma ciò gli è stato negato.
Se gli errori arbitrali del sig. Russo fossero avvenuti a danno di una grande ne avremo sentito parlare per almeno due settimane, invece sono già sotto silenzio! :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 05, 2012 11:36 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
spero che sia malafede...
altrimenti, quest'arbitro non può arbitrare per evidenti difetti all'apparato visivo

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 05, 2012 1:05 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

io non so perchè nessuno prende in consideraione il primo rigore per tocco di mano non dato da Russo!!!
quello anche a mio giudizio ci stava tutto. Posso capire che non ci possa essere volontarietà ma sbaglio o se viene deviata o bloccata una evidente azione da rete, anche se il tocco di mano è involontario bisognerebbe fischiare?

altrimenti io non mi spiego il perche domenica scorsa ci hanno dato un rigore contro per fallo di mano involontario di mano, tanto che il corpo del nostro difensore era in movimento per proteggersi dal possibile tiro...

ma le regole a seconda da chi è l arbitro si cambiano?

e guarda casu sempre così plateali devono essere le sviste al via del mare?

io credo che il problema sia una incompetenza allucinante della classe arbitrale visto che ieri si son viste cose mostruose in tutti i campi...
ma quello che mi fa pensare è soprattutto la coincidenza degli episodi nella partita PALERMO-SIENA con quello che succedeva a cagliari...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 05, 2012 1:15 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

per non parlare del calcio in faccia riservato a muriel sulla linea del centrocampo nn sanzionato col rosso

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 05, 2012 2:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

ziggurathsalento1908 ha scritto:
io non so perchè nessuno prende in consideraione il primo rigore per tocco di mano non dato da Russo!!!
quello anche a mio giudizio ci stava tutto. Posso capire che non ci possa essere volontarietà ma sbaglio o se viene deviata o bloccata una evidente azione da rete, anche se il tocco di mano è involontario bisognerebbe fischiare?

altrimenti io non mi spiego il perche domenica scorsa ci hanno dato un rigore contro per fallo di mano involontario di mano, tanto che il corpo del nostro difensore era in movimento per proteggersi dal possibile tiro...

Quello non è rigore. Volendo essere pignoli toccherebbe anche il braccio, ma è attaccato al corpo. E se anche non ci fosse stato il braccio ci sarebbe stato il corpo del difensore. Non è rigore, come non era rigore quello per il cagliari.
Invece sarebbe stato rigore il fallo di mani di giacomazzi sul secondo gol di sculli se la palla non fosse entrata.

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 05, 2012 2:34 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Se poi pensiamo che a Cagliari ci è stato concesso contro un rigore alquanto discutibile......

http://u.goal.com/48400/48430.jpg

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora