homepageimmaginivideo
Oggi è lun mag 05, 2025 12:42 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: CHE NE PENSATE?
MessaggioInviato: dom mag 27, 2012 9:31 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

Ci aono momenti di una societá che possono segnare definitivamente quello che sará. Questo é uno di quelli per il lecce. Ma, pur essendo in molti fremere per il lecce, ancora non si sta organizzando nulla di concreto. allora vi faccio una proposta che spero prendiate tutti in considerazione. (chiedo che nn ci sia ilaritá o sarcasmo,sono serissimo e incazzato). ma perchè non facciamo una manifestazione in Via Templari?
per chiedere:
- che la societá parli, chiarendo la faccenda calcioscommesse o perlomeno dicendo la sua;
- che i semeraro ( se davvero hanno deciso di farlo) VENDANO SUBITO, perché c'é una stagione da costruire e progettare;
- che siano chiariti i loro progetti. ambiscono a tornare a grandi livelli subito? o stiamo realmente rischiando il fallimento?!
signori miei, non è giusto che per il loro interesse di vendere il Lecce a qualche dollaro in piú, paghi tutta la tifoseria che aveva solo una speranza in tesoro (che ora si è quasi ufficialmente tirato indietro a causa dei tentennamenti di semeraro di vendere).
la mia proposta non è scherzosa, ma seria. I tifosi devono far capire che ci sono in questi momenti.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: CHE NE PENSATE?
MessaggioInviato: dom mag 27, 2012 11:34 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

sono d'accordo...stiamo subendo le loro decisioni e l'aria di rassegnazione e apatia, è diventata snervante!
meritiamo di avere un progetto alla base, abbiamo bisogno di gente che creda ancora di poter fare calcio a Lecce, abbiamo bisogno di gente nuova...
e se non ci diamo una mossa, rischiamo di morire, sportivamente parlando, con questa gente...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 27, 2012 12:07 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

L'ombra del fallimento è più vicina confronto a mesi fa.
Ragazzi,serve una manifestazione che nn sia né di protesta contro semeraro o chi per lui, nè di critica tanto per farla. ma semplicemente una manifestazione che chieda CHIAREZZA!

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 27, 2012 5:00 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

Giustissima proposta, ma con la faccia di *** che hanno i Semeraro ci liquiderebbero con un paio di dichiarazioni del tipo: "La gente ha dimostarto quanto ci tiene al Lecce, vi assicuriamo che faremo il meglio per voi!"

SOLO QUELLA DEL SALENTO!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 28, 2012 9:59 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

state dimostrando di fregarvene. ancora una volta.
il popolo leccese è straordinario, ma anche freddo.
dobbiamo ammetterlo.in questo post si sarebbero dovuti scatenare molte discussioni, ma pensate a parlare della presunta trattativa o della presunta combine.
meglio aver chiesto, anzichè programmare una manifestazione di poche persone. sui social network cmq quest'idea sta crescendo, io mi ero fatto portavoce solo qui, cmq mi rendo conto che nn c'è interesse.
mi permetto solo di aggiungere: ragazzi, il calcio a lecce sta finendo. DDISCITAMUNI!

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 28, 2012 10:27 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Località: girato l'angolo, svolta a destra e poi sempre rittu
ForzaLeccevagnuni! ha scritto:
dobbiamo ammetterlo.in questo post si sarebbero dovuti scatenare molte discussioni, ma pensate a parlare della presunta trattativa o della presunta combine.
meglio aver chiesto, anzichè programmare una manifestazione di poche persone. sui social network cmq quest'idea sta crescendo, io mi ero fatto portavoce solo qui, cmq mi rendo conto che nn c'è interesse.
mi permetto solo di aggiungere: ragazzi, il calcio a lecce sta finendo. DDISCITAMUNI!

sbaglieró ma credo poco in queste manifestazioni, perchè fondamentalmente a chi dovrebbe arrivare il messaggio non giene puó fregar de meno.
Ma ripeto , è solo una mia sensazione.

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 28, 2012 10:34 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Sarei stato presente, se solo non fossi a 1000 km..

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 28, 2012 10:54 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Io dico che per forza di cose stiamo cercando tutti di capire di che morte moriremo. Dopo aver capito come stanno le cose discussioni e manifestazioni non mancheranno imho.

La società tanto non ha mai parlato con franchezza di progetti e quant'altro in 20 anni, figurarsi se lo fanno in questo momento ca mancu se cuntane tra de iddi fra picca

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 28, 2012 12:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Scusatemi, ma manifestare chiedendo che cosa, e sulla base di quali fatti?
Creare giusto un'occasione per qualche tafferuglio ed ulteriori DASPO?
Se avessimo dovuto manifestare per il semplice fatto che i $em tacciono su tutto e snobbano la piazza abbiamo circa 20 anni di ritardo.... :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 28, 2012 12:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Sicuramente sarebbe una grande e forte iniziativa per far capire a questi che la loro era è finita.
Oramai vogliono soltanto scavare nelle loro stesse ceneri per recuperare il recuperabile $$$!!!
Dall'altra parte però sicuramente una manifestazione di questo tipo a Lecce non credo che venga autorizzata, e se ciò non avvenisse verrebbe repressa come spesso sappiamo.
Io spero soltanto che venga fatta chiarezza al più presto e che ci sia subito una nuova società con un programma serio e chiaro.

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 28, 2012 7:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

tanto i sem non ci hanno mai cagato e mai lo faranno. Se ci tenevano tanto potevano accettare di uscirsene alla grande lasciando tutto ai tesoro. Non lo hanno accettato per non "perderci" e rimetterci ancora. E questi sono i fatti. A chiacchiere zioSem sta messo benissimo. Ha preso il Lecce cu tre nuceddre e ci ma marciato sopra fino a quando ha potuto. Ora i figli gli hanno rovinato i piani. Sono amareggiato. Tanto. Oltre che per il Lecce anche per il contesto in cui si gioca e si tifa. un mondo di furbetti, mercenari, venduti e ladri. E io che devo sacrificarmi per fare biglietti abbonamenti e fare anche sangue acido ogni domenica.
Ma tanto già lo so. sono malato cronico e inguaribile. Nonostante tutto questo continuerò a fare malsangue e ad assecondare questo mondo di m e r d @ e di m e r d @ che ora più che mai ha bisogno di un default. totale. via tutti!

Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 29, 2012 8:28 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

ragazzi, una manifestazione, se fatta bene è sempre una manifestazione. le manifestazioni hanno fermato guerre, immaginate se non possono permettere di trovare il dialogo tra semeraro e i tifosi! :mrgreen:
chiedere cosa??? c'è tanto da dire!!!
che la societá parli, chiarendo la faccenda calcioscommesse o perlomeno dicendo la sua;
- che i semeraro ( se davvero hanno deciso di farlo) VENDANO SUBITO, perché c'é una stagione da costruire e progettare;
- che siano chiariti i loro progetti. ambiscono a tornare a grandi livelli subito? o stiamo realmente rischiando il fallimento?!

per quanto riguarda il fatto che non servano conta poco, pochissimo. tu fai la manifestazione perchè senti di dover parlare, di dover agire in questo momento di difficoltà del calcio a lecce. e soprattutto dai una grande risposta a livello nazionale. (anche se per una situazione diversa, ricordate quanto si parlò dei 5000 atalantini scesi in piazza per manifestare la propria vicinanza a doni durante le indagini calcioscommesse? fu un bel gesto).

Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 29, 2012 8:44 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

anche se per una situazione diversa, ricordate quanto si parlò dei 5000 atalantini scesi in piazza per manifestare la propria vicinanza a doni durante le indagini calcioscommesse? fu un bel gesto).

bellissimo. :roll:
5000 in piazza a giugno per poi rinnegarlo a ottobre, quando ea chiarissimo il suo coinvolgimento.

Gialla come il sole, rossa come il cuore!

Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 29, 2012 9:05 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

[quote="ForzaLeccevagnuni!"]

per quanto riguarda il fatto che non servano conta poco, pochissimo. tu fai la manifestazione perchè senti di dover parlare, di dover agire in questo momento di difficoltà del calcio a lecce. e soprattutto dai una grande risposta a livello nazionale. (anche se per una situazione diversa, ricordate quanto si parlò dei 5000 atalantini scesi in piazza per manifestare la propria vicinanza a doni durante le indagini calcioscommesse? fu un bel gesto).[/quote]

si, favoloso...

Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 29, 2012 11:24 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

ho già spiegato CHIARAMENTE che non volevo paragonare, nè dire che le due tifoserie o le due situazioni fossero simili.
E LO RIBADISCO CHIARAMENTE.
La mia era solo una frase per spiegare che davanti ad una bella manifestazione, se ne parlerà e i Sem non potranno restare silenziosi e attoniti.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora