homepageimmaginivideo
Oggi è lun mag 05, 2025 12:44 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: CALCIOMERCATO ALTRE...
MessaggioInviato: lun lug 09, 2012 7:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Visto che non c'è ancora un topic sul mercato delle altre lo apro io, discutiamo qui dei movimenti delle altre di B, sperando sia la categoria del nostro Lecce.

UFFICIALE: Bacinovic al Verona
09.07.2012 19.21 di Alessio Alaimo - twitter: @alaimotmw articolo letto 3988 volte

© foto di Federico De Luca
Arriva pochi minuti dopo la notizia di TuttoMercatoWeb, l'ufficialità. Armin Bacinovic è un giocatore dell'Hellas Verona e si trasferisce in prestito. Lo sloveno arriva in Veneto dal Palermo, dove era chiuso dai numerosi centrocampisti a disposizione di Giuseppe Sannino. Questo quanto si apprende da hellasverona.it: "Nella stagione sportiva 2012/13 Armin Bačinovič vestirà la maglia dell'Hellas Verona: la società scaligera ha perfezionato l'accordo col Palermo per l'arrivo in gialloblù del centrocampista sloveno. Il trasferimento avviene con la formula del prestito".

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: CALCIOMERCATO ALTRE...
MessaggioInviato: mar lug 10, 2012 9:27 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Cesena, definito uno scambio con il Pescara

E' stato definito pochi minuti fa lo scambio tra Pescara e Cesena, riguardante i calciatori Giuseppe Colucci e Andrea Gessa, che si trasferiscono rispettivamente in Abruzzo e Romagna. "La Delfino Pescara comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista Giuseppe Colucci, centrocampista classe 1980 - si legge sul sito della neo-promossa in A -. Colucci si lega al Pescara con un contratto biennale. Comunichiamo, altresì, di aver ceduto a titolo definitivo, le prestazioni sportive del centrocampista Andrea Gessa al Cesena".

tuttomercatoweb.com

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 10, 2012 9:27 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

UFFICIALE: Giuseppe Scurto alla Juve Stabia

La S.S.Juve Stabia spa rende noto che è stato raggiunto l'accordo per il trasferimento in maglia gialloblè del difensore Giuseppe Scurto, classe '84, già protagonista con la maglia della Nazionale U21 di Claudio Gentile, con la quale ha disputato l'Europeo 2006. Nella stagione 2004/2005 Giuseppe Scurto ha esordito in Champions League, con la maglia della Roma, sotto la guida di Gigi Delneri e successivamente in serie A, collezionando con la maglia giallorossa 16 presenze complessive. Nella stagione 2005-2006 ha indossato la maglia del Chievo Verona, facendo registrare, tra campionato di massima serie e coppe, 29 presenze e 1 gol all'attivo. In serie B ha vestito le maglie di Treviso e Triestina. Il calciatore sarà a disposizione di mister Braglia nel ritiro di Gubbio.

UFFICIALE: Padova, preso Silvestri in prestito

Marco Silvestri (21) è un nuovo portiere del Padova. Il giocatore arriva ai biancoscudati dal Chievo Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto della comproprietà da parte del Padova e contro riscatto da parte del Chievo.

tuttomercatoweb.com

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 10, 2012 9:29 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

UFFICIALE Cesena, Parolo va e Brandao arriva

Il Parma Fc comunica di aver trovato l’accordo con il Cesena per uno scambio di prestiti che interessa Marco Parolo e Gonzalo Brandao. Parolo arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione per acquisizione definitiva a favore del Parma. Il giocatore e’ giunto questa sera nel pre ritiro di Olbia. Il difensore Gonzalo Brandao arriva a titolo definitivo con accordo di partecipazione dal Siena per poi essere girato al Cesena a titolo temporaneo.

tuttomercatoweb.com

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 10, 2012 9:36 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

UFFICIALE Reggina, arriva Hetemaj

La Reggina Calcio rende noto di aver perfezionato l'accordo con l'U.C. Albinoleffe per l'acquisizione, in prestito con diritto di riscatto, dei diritti sportivi del calciatore Mehmet Hetemaj, centrocampista classe '87.

tuttomercatoweb.com

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 10, 2012 9:39 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

UFFICIALE: Padova, preso Viviani in prestito dalla Roma

Dopo molti rumors è arrivata l'ufficialità: Federico Viviani (19) è un nuovo giocatore del Padova (come anticipato ieri da vocegiallorossa.it) Il centrocampista arriva dalla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto della comproprietà da parte del Padova e contro riscatto da parte della società capitolina.

UFFICIALE: Spezia, Acampora in prestito all'Inter

Il giovane centrocampista dello Spezia, Gennaro Acampora (18), è passato in prestito all'Inter; per i nerazzurri anche il diritto di riscatto della compartecipazione. Per il giocatore c'è stato l'esordio in prima squadra la stagione passata, dopo due anni nelle giovanili.

tuttomercatoweb.com

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 10, 2012 10:33 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Sangu t'aggiu scatenatu...eccebbete....

Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 10, 2012 11:04 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

pedullà me face na pippa :mrgreen:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 10, 2012 11:09 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

UFFICIALE: CSKA Sofia, Vanoli è il nuovo direttore tecnico

Grande Rodolfo, prima o poi ti tocca la nostra panchina

Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 10, 2012 12:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

ufficiale... ma ufficiale cosa?? che se non sappiamo dove dobbiamo giocare..qua riportate tutti news di serie B.. e se invece restiamo in A? o peggio andiamo a finire i lega pro?

Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 10, 2012 12:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

andreagiallorosso ha scritto:
ufficiale... ma ufficiale cosa?? che se non sappiamo dove dobbiamo giocare..qua riportate tutti news di serie B.. e se invece restiamo in A? o peggio andiamo a finire i lega pro?

andrea questa me la devi spiegare...come facciamo a giocare in serie A? cosa vuol dire "se invece restiamo in A" quando siamo retrocessi sul campo lo scorso campionato?

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 10, 2012 1:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

ho snocciolato le ipotesi..qui riportate tutti notizie di mercato relative alla serie B come se noi siam sicuri di giocare in B..fermo restando che a questo punto andrebbero riportate notizie anche della lega pro.. per parlare delle altre.

e poi visto che di ipotesi si tratta..se ne usciamo puliti(ipotesi) saremmo in lizza per eventuali ripescaggi credo..ma parlo solo di mie ipotesi..

Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 10, 2012 1:13 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Gianluca84 ha scritto:

andrea questa me la devi spiegare...come facciamo a giocare in serie A? cosa vuol dire "se invece restiamo in A" quando siamo retrocessi sul campo lo scorso campionato?

paradossalmente se il siena dovesse risultare colpevole e noi innocenti ci toccherebbe addirittura il ripescaggio in A! proprio per questo palazzi inizierà proprio da queste due squadre!
ovvio che si parla per ipotesi eh...

Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 10, 2012 1:20 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

ho snocciolato le ipotesi..qui riportate tutti notizie di mercato relative alla serie B come se noi siam sicuri di giocare in B..fermo restando che a questo punto andrebbero riportate notizie anche della lega pro.. per parlare delle altre.

e poi visto che di ipotesi si tratta..se ne usciamo puliti(ipotesi) saremmo in lizza per eventuali ripescaggi credo..ma parlo solo di mie ipotesi..

Se non ti piace il topic puoi pure ignorarlo eh :ok:

Ad ogni modo le percentuali maggiori ce le ha la serie B, quindi postiamo notizie di B...poi se vuoi postare anche quelle dell'Eccellenza umbra fanne ce buei...

Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 10, 2012 2:04 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Gladiatorteo ha scritto:

Se non ti piace il topic puoi pure ignorarlo eh :ok:

Ad ogni modo le percentuali maggiori ce le ha la serie B, quindi postiamo notizie di B...poi se vuoi postare anche quelle dell'Eccellenza umbra fanne ce buei...

In base a cosa affermi ciò? Mi piacerebbe darti ragione... Ma con la giustizia sportiva non si scherza, e stanno cominciando ad accelerare i tempi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora