salvo1981 ha scritto:
Mitico ha scritto:
Voglio solo ricordare che allenatori con molta meno esperienza(sopratutto in questi periodi) hanno fatto bene.Meglio di un Montella,Zenga,Luis Enrique,Simeone e! E SENZA ESSERE RACCOMANDATO!
eh si Luis Enrique ete fessa..... ho letto dirige metà degli allenamenti del Barca.... ete fessa...ho visto una partita del Barcellona B che sta per fare i playoff e gioca palla a terra come il Barca vero.... partita vinta 5-1 ...... e domenica ha vinto fuori casa con la quarta... altre 3 reti... ete fessa si..... Moriero in B ha fatto così tanto bene che per impedirgli di retrocedere lo hanno rispedito a casa prima Frosinone lo scorso anno e poi a Grosseto... E il Grosseto con Serena mi pare si è ripreso alla grande.....
Prendiamo pure Lepore e giacchè Bruno in difesa

ma per favore....
Il barca B e la squadra che fa uscire tutte le migliori giovane promesse(che arrivano come oggi al barca A)
se hai giocatori l'allenatore non ha bisogno di essere chissà chi.Voi siete ancora convinti che perche il Barca vince,e anche perche c'e Guardiola sulla panchina...
Lo rilancio di nuovo,Luis enrique non ha niente di un allenatore! Per Moriero potremo giudicarlo quando allenerà in serie A
(ma davvero pensate che puo fare peggio di Zenga o un Montella???

)