homepageimmaginivideo
Oggi è lun mag 05, 2025 12:33 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: FENOMENI PARASTATALI..
MessaggioInviato: ven gen 28, 2011 3:48 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Col consenso dei grandi admin..volevo aprire questo topic per ricordare chi ha lasciato un buon segno nella storia del lecce...e ora cosa combinano...inizio col grande cichero....arrivato con saidi nel legge della disperazione angelozziano...ecco la sua storia..

http://www.calcionews24.com/chichero-il-montero-del-venezuela.html

cacia vai a raccogliere le melenzane!! sei ridicolo!!!...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: FENOMENI PARASTATALI..
MessaggioInviato: ven gen 28, 2011 4:08 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

più presenze a Gallipoli, al Premiere, che in campo per lui.

Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 28, 2011 6:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

mi piacerebbe sapere in quale chiesa sia finito a servire messa il PAPA...WAIGO.

se qualcuno avesse notizie.....

sono curioso anche sul mitico leonardo (che, a detta di angelozzo, calcisticamente ricordava kakà) e sull'indimenticabile lovrecic (naturale sostituto di zanchetta, ricordiamolo...)

brividi (di terrore) se ripenso a quell'epoca ed a tutti quei bidoni spacciatici a carissimo prezzo dal gadanese insieme ai suoi "amichi" che lavoraravno nell'ombra.

ricordiamoci anche che se oggi non ci possiamo permettere di acquistare nemmeno un primavera, dobbiamo ringraziare la voragine nei conti ereditata dal periodo in cui si è dato spago, in seno all'us lecce, a questo signore qui e ad i suoi "amichi"....

prova ne sia l'effetto che la "cura angelozzi" sta avendo anche sui metropolpi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 28, 2011 6:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

papa waigo sta al grosseto(si è trasferito in questa sessione di calciomercato) e già ha pure segnato 1 gol, Leo mi pare di aver visto che è finito in Portogallo con pessimi risultati anche lì :asd: , Lovrecic boh...forse è tornato in slovenia

Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 28, 2011 10:29 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

qui troverete tutto o quasi tutto sulle meteore della storia del Lecce e non :wink:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=148264

Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 28, 2011 10:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

il mito
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=4550

Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 29, 2011 2:29 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

balordo ha scritto:

grandissimo Toffoli :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 31, 2011 2:42 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

per tirarsi su il morale vi riporto a saidi...amico fraterno di chichero...

e gioca ancora !! ossia c'e gente che lo paga per giocare!!

http://it.wikipedia.org/wiki/Karim_Saidi

cacia vai a raccogliere le melenzane!! sei ridicolo!!!...

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 31, 2011 3:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

bryan

barese infame, vigliacco e coniglio

salento regione

chiamatemi terrone, chiamatemi africano, chiamatemi pure albanese... ma non chiamatemi pugliese!

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 31, 2011 3:28 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

Mah Saidi non era poi tanto male!

Profilo  

MessaggioInviato: mer nov 09, 2011 3:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Scovato su gazzetta.it

Provaci ancora, sinistro magico Esquerdinha

Pubblicato nell'edizione del 23 febbraio 2000

Due anni fa con l' Irineu incantò Viareggio. Lo voleva il Milan, piaceva alla Juve ma lo prese il Lecce. Poche apparizioni in B e tanta solitudine. Fino al ritorno in Brasile. Ma oggi sogna una nuova esperienza italiana: «Stavolta mi sento pronto per restare»

Provaci ancora, sinistro magico Esquerdinha DAL NOSTRO INVIATO VIAREGGIO - La prima punizione è finita sulla barriera. Ma il signor Destino, l' arbitro di questa speciale partita che dura due anni, ha deciso che va ribattuta. Ora tocca al suo piede sinistro non fare i capricci e dimostrare che quel ragazzo che nel ' 98 conquistò Viareggio era un campione. E che aveva bisogno di tempo. Due anni fa era la prima volta dell' Irineu, una scuola calcio brasiliana al torneo di Viareggio. Sembrava solo dover aggiungere colore: eliminò la Roma e la Juve, poi ai rigori anche il Milan di Tassotti in semifinale. Si arrese al Torino. La stellina di quella squadra era Glasner da Silva Albuquerque, che per quel suo mancino delizioso è detto Esquerdinha. Fu lui a far gol contro la Roma e la Juve. Fu lui a conquistare l' attenzione di Tassotti dopo avergli tolto la finale. Il Milan lo voleva, cercò anche un accordo - una sorta di gemellaggio - con la società. Alla Juve piaceva. Ma lo prese il Lecce, allora in serie B. E lui arrivò in Italia, alla corte di Nedo Sonetti. «Un allenatore che mi ha insegnato molte cose del calcio italiano - racconta oggi Esquerdinha -. La prima? Mi ha spiegato l' importanza di grinta e determinazione. Che una partita si prepara anche con la testa, con la concentrazione». Un messaggio chiaro per un ragazzo esile, che giocava a calcio con grande velocità, tecnica sublime ma poca grinta, tensione mentale. Un ragazzo abituato a pregare prima di ogni partita, come tutti i suoi compagni dell' Irineu. Una preghiera con un unico scopo: «La salute. Tutti chiediamo al Signore di proteggere noi e i nostri avversari. Che nessuno si faccia male». Forse il calcio italiano, fatto anche di simulazioni e colpi di mano, è troppo avanti per chi prega anche per gli avversari. L' avventura di Glasner da Silva Albuquerque comincia solo a ottobre del ' 98. Prima il Lecce deve fargli spazio (se ne va Govedarica, altro extracomunitario) e parte dalla Primavera. La serie B? Solo poche apparizioni. Ma la Juventus non lo ha perso di vista e lo vuole per il torneo di Viareggio ' 99. Un brutto momento, una delle peggiori squadre bianconere presentate in Toscana. Una brutta figura per tutti, che si chiude con l' eliminazione. Anche l' Irineu torna a casa in anticipo. Lui resta, ma è un ragazzino brasiliano che soffre di solitudine lontano da casa. A Lecce il mare c' è, ma nessun vero amico. La società salentina lo aveva pagato 140 milioni fissando un diritto di riscatto per 500, ma al momento giusto ci ha pensato su troppo e così il signor Irineu Machado, che nel frattempo ha quasi triplicato gli iscritti alla sua scuola calcio (da 200 a 550 ragazzi da 7 a 20 anni) si è ripreso il suo mancino. Esquerdinha ha ritrovato il Brasile, casa sua. E ritornato dal lusso di un grande albergo all' Accademia dell' Irineu. Dal sogno alla realtà. Ma lì è tornato se stesso, si è preparato per un' altra sfida. E così comincia la terza parte di questa storia lunga due anni. Dal febbraio ' 98 al febbraio 2000. Quel ragazzino esile col mancino fatato ora è quasi un uomo, per lo meno fisicamente. Non è mai stato un gran parlatore, ma non fatica a raccontare la sua esperienza italiana. «Sono stati anni importanti per me - dice - ho scoperto il vostro calcio, ho cambiato il mio approccio alla partita. Allora non conoscevo l' italiano, ora lo parlo un po' . Mi sento pronto per restare». Eh sì, oggi il mancino di Joinville si gioca tutto. E lo sa. Quel ragazzino timido che guardava per terra oggi dice poche parole ma ti guarda negli occhi. Quella che forse era anche paura oggi ha lasciato spazio alla serenità: «Mi sento sicuro di me e del mio calcio», spiega Esquerdinha. Oggi gli tocca l' esame del Livorno, il primo del suo ultimo torneo di Viareggio, quello che potrebbe decidere la sua carriera. E lui aspetta la palla sul sinistro. Se Dio vorrà.

:lol: :lol: :lol: io nel 98 ero poco più che un bambino ed ero tutto contento dato che ne parlavano come un fenomeno :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: mer nov 09, 2011 4:24 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

deroccoalex ha scritto:
Mah Saidi non era poi tanto male!

infatti io non lo considero una meteora...

Profilo  

MessaggioInviato: mer nov 09, 2011 5:13 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

magari prima mi informerei anche su chicero...... http://it.wikipedia.org/wiki/Gabriel_Cichero

Profilo  

MessaggioInviato: mer nov 09, 2011 5:39 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

stanley ha scritto:
magari prima mi informerei anche su chicero...... http://it.wikipedia.org/wiki/Gabriel_Cichero

ha fatto una coppa america stupenda!
Comunque spostare nella chiazza(dove c'e già un topic aperto prorio da me ( 8) ) no eh! :lol:

comunque abbiamo avuto uno veramente tecnico che non è durato tanto a Lecce,CIMIROTIC ! Qualcuno sà cosa è diventato?

Profilo  

MessaggioInviato: mer nov 09, 2011 8:50 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

Era davvero un fenomeno lui!! :ok:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora