max ha scritto:
Pichichi ha scritto:
Comunque ho capito che è inutile, è come parlare con un Berlusconiano o uno juventino, è tempo sprecato.
Un'ultima cosa però vorrei dirtela, per paragonare il percorso di Corvino a Lecce (che è nato nemmeno 3 anni fa) con quello di udinese, Empoli o di altre realtà radicate in A da anni, o si è in malafede oppure non ci si ricorda che appena 3 anni fa noi retrocedevamo in B con giocatori tutti in prestito e con capitale umano pari a zero
Mi arrendo, parlo di cose specifiche, scritte in un chiaro italiano, ma prendo atto che l'idolatria è arrivata a livelli celestiali, altro che parlare con un berlusconiano o uno juventino.
Non ho mai negato i buoni risultati di Corvino, soprattutto quelli a costo zero oppure impegnando poche centinaia di migliaia di euro. E' la cosa in cui più eccelle. E anche per la fortuna nulla da dire (Umtiti pura scommessa, Baschirotto addirittura preso come riserva di Gendrey) perchè te la devi andare a cercare.
Poi non è colpa mia se quando ha esposto la Società a consistenti esborsi, sebbene grazie a dio alcuni non concretizzati (Stepinski, Olivieri, Colombo, Samek, Maleh) non ne ha azzeccato una che sia una. Scusa se ho difficoltà a intrevedere in tali operazioni qualcuno che ne capisca di calcio.
Non è altresì colpa mia se ci siamo salvati anche perchè quest'anno abbiamo trovato quattro squadre più scarse di noi, due addirittura indecenti. E' stata un'annata fortunata, spero si ripeta.
Non è infine colpa mia se Corvino col suo essere borioso, presuntuoso e supponente mi si rende antipatico. Poi ognuno è libero di andare a baciargli i piedi, è il bello della libertà di pensiero.

Su samek e Maleh io aspetterei un po' prima di emettere sentenza.
Samek è un ragazzino di 19 anni, proveniente da un altro calcio, che parla un'altra lingua e quindi mi sembra il minimo aspettarlo per giudicare.
Maleh vorrei valutarlo dopo che ha fatto l'intera preparazione con noi, alla fine lo si sta giudicando sulla base di quante partite, 6/7? Mi sembra un po' poco.
Stepinsky era un prestito con diritto di riscatto, quindi parliamo di aria fritta, se ti conviene lo riscatti altrimenti aufidersen.
Olivieri era un obbligo, ma il buon Pantaleo è riuscito a liberarsene prima che ciò accadesse e quindi ha rimediato ad un suo errore.
Poi per quanto mi riguarda se un Ds o dt, raggiunge i risultati sportivi sperati e a questi ci aggiungi anche che alla fine della fiera, tra giocatori acquistati e giocatori ceduti, avrà raggiunto un positivo di anche solo un euro (se vende hjulmand a 20 milioni, il positivo sarà molto di più), non gli si può contestare nulla ed è anche giusto che vada a sbattere la pizza sul tavolo in sede di conferenza stampa.
Poi che sia simpatico o meno, a mie me nde futte, mica me laggiù curcare cu mie