A.Tesoro a PL: "Siamo pronti a fare la guerra a tutti”
L’uomo mercato del Lecce: "Pontedera? Arrivati ai play-off un avversario vale l’altro"
Antonio Tesoro è intervenuto ai microfoni di Pianetalecce.it per fare il punto della situazione in casa giallorossa in vista di questi play-off che apriranno le danze a partire da domenica prossima.
L’uomo mercato dei giallorossi spiega: “Cosa penso del Pontedera? Arrivati ai play-off un avversario vale l’altro. Ci giocheremo una partita secca e pericolosissima. Adesso dovremo tirare fuori il carattere, siamo pronti a fare la guerra a tutti”.
Perugia in Serie B e Frosinone ai play-off. E’ giusto così?
“Gli umbri sono stati la squadra che ha avuto più continuità di risultati in questo campionato. Negli scontri diretti è stata sempre vincente e penso che la promozione sia meritata”.
Cosa occorre per vincere i play-off?
“Credo che la prima cosa importante sia quella di stare bene fisicamente. Successivamente essere concentrati e saper leggere bene i momenti decisivi nel corso di ogni partita. Tutte queste componenti devono essere applicate soprattutto nella prima partita secca”.
Domenica a Perugia c’era il tutto esaurito. Si sente di dire qualcosa ai tifosi del Lecce in vista della sfida dell’11 maggio con il Pontedera?
“Ai tifosi del Lecce dico che la partita contro il Pontedera sarà difficilissima e da parte loro mi auguro una grande risposta sugli spalti. E’ arrivato il momento che tutto il Salento stia vicino alla squadra, riempite il ‘Via del Mare’”.
http://www.pianetalecce.it/news/9284239 ... ra-a-tutti