homepageimmaginivideo
Oggi è lun mag 05, 2025 1:44 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 379 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: mi sbilancio... lerda ABBANDE
MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 1:15 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Gianluca84 ha scritto:
andrea beatles ha scritto:
Gianluca84 ha scritto:
andrea beatles ha scritto:
Gianluca84 ha scritto:

Se non fosse che l'allenatore buenu lu tieni già in casa...e quando se ne renderanno conto sarà stato sempre troppo tardi.
C'è gente ca la sta dice da anni..e non sono io questa gente.

gianlù un allenatore bravo con i giovani non è automaticamente un bravo allenatore in prima squadra. io stimo Toma, ma aspetterei prima di glorificarlo. ha allenato solo in Serie D.

se non parte non lo sapremo mai..e siamo in lega pro, non in serie A per cui non lo vedrei neanche come un azzardo.

in ogni caso esonerare un allenatore primo con 5 punti di vantaggio mi pare una zamparinata. poi, fidati: il calcio champagne non è roba da lega pro. un conto è dare spettacolo con i giovani della beretti (e bisogna essere onesti che il livello tecnico dei nostri giovani è giocoforza 3-4 volte superiore di quello di un milazzo o di un vigor lamezia) un altro nei polverosi campi della C dove ci si difende in 11 e si picchia duro.concludo dicendo che lerda ha le sue colpe, ma le responsabilità maggiori sono dei giocatori. parlo di motivazioni e grinta che mancano.[/quote

Concordo su tutto Andrè...tranne sul discorso dei 5 punti di vantaggio che dovrebbero essere a tuo avviso, un punto a favore dell'allenatore. Con la rosa a suo disposizione, diciamo che ci si aspettava molto ma molto di più...forse non tantissimo in fattore numerico di classifica, ma nel gioco siamo davvero in alto mare. A meno che tu non mi dica chiaramente che pensi ci sia un allenatore sulla faccia della terra che avrebbe potuto fare di peggio... :wink:

solo per restare tra i nostri ex: pappa, beretta o gregucci :lol:
sul piano del gioco, sinceramente ero soddisfatto fino a Pavia (solo a trapani giocammo male), poi non mi capacito di cosa sia potuto succedere.

Gialla come il sole, rossa come il cuore!

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 1:19 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

non scherziamo Andrè...i brutti ricordi che riguardano gli allenatori da te mensionati, sono comunque sia attribuibili a campionati di serie a o serie b :wink:
qua si parla di lega pro con una rosa dove ci sono 5/6 elementi che hanno giocato fino allo scorso anno in serie A sfiorando quasi la salvezza, 4/5 di serie B e ragazzi talentuosi che sono già nelle liste di squadre blasonate.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 1:32 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

quindi mi dici che per l'idea di calcio che hanno i tre "allevatori" che ho menzionato, avremmo probabilmente assistito a un calcio più spettacolare? ripeto che, fino a Pavia il gioco era soddisfacente e tutti lo sottolineavamo.

Gialla come il sole, rossa come il cuore!

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 1:45 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Non capisco la necessità di trovare necessariamente un capro espiatorio su cui riversare tutta la propria (legittima) rabbia.
Io ho visto undici cadaveri in campo. Si può credere che vi sia una preparazione atletica deficitaria, che ci sia un ammutinamento nei confronti di Lerda o di Savino, colpevole di non pagare gli stipendi. Si può anche pensare che quella di ieri sia stata una parentesi isolata, stile Lecce Cittadella, o che i giocatori si siano montati la testa. Ma dare tutta la colpa a Lerda per me è eccessivo.
Io sono del parere che tutti i giocatori siano molto stanchi, e qui deve pagare chi è responsabile, ma anche che da qualche partita a questa parte c'è qualcosa che non gira bene. Parlo di fatti e vicende che noi purtroppo non conosciamo, e che spero si possano risolvere

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 2:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Gianluca84 ha scritto:
...tranne sul discorso dei 5 punti di vantaggio che dovrebbero essere a tuo avviso, un punto a favore dell'allenatore. Con la rosa a suo disposizione, diciamo che ci si aspettava molto ma molto di più...forse non tantissimo in fattore numerico di classifica, ma nel gioco siamo davvero in alto mare.

quoto!

a parte poi ca li punti son 4 (b'ati fissati cu sto 5), con la squadra che ci ritroviamo dovremmo avere dieci punti di vantaggio sulla seconda ed essere ancora imbattuti!

di sicuro non è colpa di lerda, ma del preparatore atletico (che fa comunque parte del suo staff), se non si mantengono in piedi, ma vi ricordo che anche prima del crollo fisico dell'ultimo mese non abbiamo mai fatto chissà che come gioco! la classe decisamente superiore dei nostri e la forma fisica accettabile ci han fatto vincere senza problemi, non certo gli schemi di questo qua, che al massimo ne conosce un paio! appena c'è stato il crollo fisico si sono notate tutte le carenze in termine di gioco, sta squadra non sa che çazzo deve fare in campo!

e poi scusate, ma dopo l'intervista di ieri dove ha detto che con il lumezzane abbiamo avuto 7/8 palle gol e che ieri dopo il 2-0 ormai era persa e dovevamo pensare a difenderci, non è assolutamente difendibile! è pazzo, non va esonerato, va internato! cristu te diu se c'è stato nu stozzu te giornalista ca n'ha dittu "ma ce straçazzu sta dici, çugghiune? ce straçazzu t'ha fumatu?"!

forse non vi state rendendo veramente conto di che è successo ieri! ieri c'è stata la sconfitta più umiliante in oltre cento anni di storia!

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 2:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

http://www.pugliacalcio24.it/news/edito ... cotta.html

All That I See Absolute Horror I Cannot Live I Cannot Die Trapped in Myself Body My Holding Cell [Metallica, One]

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 2:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Bruce87 ha scritto:
http://www.pugliacalcio24.it/news/editoriale/2012-12-03/the-day-after-la-panchina-scotta.html

..uff!! :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 4:40 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

Sì...vabbé...se torna Delio vengo a Lecce a piedi e faccio l'abbonamento per questo e l'anno prossimo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 5:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Bruce87 ha scritto:
http://www.pugliacalcio24.it/news/editoriale/2012-12-03/the-day-after-la-panchina-scotta.html

lo pensavo già ieri... che dire, speriamo...

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 5:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

salento87 ha scritto:
Sì...vabbé...se torna Delio vengo a Lecce a piedi e faccio l'abbonamento per questo e l'anno prossimo.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 5:20 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

salento87 ha scritto:

...e a me mi eleggono miss universo... :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 5:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

per quanto sia vergognoso l'esito della gara di ieri, trovo assurdo mettere in discussione un allenatore che tutto ha da perdere da un campionato del genere con una squadra del genere come il lecce....dove anche solo un pareggio visto la scarsità degli avversari è un risultato pessimo, è evidente che qualcosa non va da qualche partita e il tonfo di ieri è davvero quanto di più inatteso possibile...ma bisogna che i giocatori e tutti quanti si sveglino e ritrovino la condizione perchè se hanno pensato che sarebeb stato facile hanno sbagliato di brutto

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 6:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

sono d'accordo sul fatto che i giocatori si devono svegliare, e che è a loro che manca la grinta, ma vorrei ricordare a tutti che è compito dell'allenatore trasmettere grinta e caricare i giocatori!!!

se non sai dare una scossa ai tuoi giocatori dopo tre partite pessime, e riesci a dirittura a peggiorare ulteriormente (e non di poco.. *** prendere 4 gol contro una squadra che lotta per NON RETROCEDERE in questo campionato è una vergogna), allora che allenatore sei???

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 7:25 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

http://www.pianetalecce.it/index.php/le ... -in-regola

Questo per i figli, figliastri, nostalgici e rumpicugghiuni, di zio $EM :sg: :sg:

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 03, 2012 10:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

davor ha scritto:
salento87 ha scritto:

...e a me mi eleggono miss universo... :roll:

io ti voto! :mrgreen: non vedo l'ora di vederti con tacco e costume intero :rasta:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 379 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 26  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora