homepageimmaginivideo
Oggi è dom mag 04, 2025 5:37 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 612 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mercato di Gennaio Lecce: news e giudizi finali
MessaggioInviato: ven feb 01, 2013 9:52 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

il mio giudizio sul mercato di gennaio e' piu'che positivo,drame' non lo conosco ma leggo che non e' male, d'ambrosio invece l'ho visto quando giocava con la triestina piu' volte e lo ricordo come un buon difensore,per me e' allo stesso livello del gemello che gioca nel torino , ha buona tecnica e visto il gol contro di noi anche di testa si fa' valere, fatic e' tanto che non lo vedo giocare ma anche di lui ricordo un'ottima tecnica di base e buona corsa,al contrario di legittimo che sembrava in difficolta' ad ogni tocco di palla,quindi meglio all'ascoli, e poi negli altri ruoli non ci seviva niente,adesso serve solo la concentrazione e la voglia di tutti per vincere sto' cazza di campionato di legapro(grazie ancora semeraro!!!)

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 01, 2013 1:14 pm 
Non connesso
moderatore
moderatore

unica pecca secondo me: simu troppi....e con troppe capu vakanti....per toma sarà complesso

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 01, 2013 1:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

miticons ha scritto:
unica pecca secondo me: simu troppi....e con troppe capu vakanti....per toma sarà complesso

Concordo. Siamo davvero tanti...io credo che almeno uno tra Ferrario, Esposito e Di Maio doveva essere ceduto, per Ferrario ci stavamo riuscendo, ma come al solito...

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 01, 2013 1:19 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Per me è un buon mercato, anche se secondo me manca un sostituto di Bogliacino e doveva necessariamente essere sfoltita la rosa, soprattutto in difesa. Chi gioca prima??? Esposito? DI Maio? Secondo me la coppia piu' affidabile può essere Martinez e Vincius: agilità ed esperienza da parte del primo, forza fisica ed entusiasmo per il secondo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 01, 2013 1:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

ottimo mercato...abbiamo coperto i ruoli essenziali...peccato x ferrario e forse avrei dato uno tra di maio ed esposito e avrei preso un altro centrale...ma va bene...forza mister

All That I See Absolute Horror I Cannot Live I Cannot Die Trapped in Myself Body My Holding Cell [Metallica, One]

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 01, 2013 1:25 pm 
Non connesso
moderatore
moderatore

Bruce87 ha scritto:
ottimo mercato...abbiamo coperto i ruoli essenziali...peccato x ferrario e forse avrei dato uno tra di maio ed esposito e avrei preso un altro centrale...ma va bene...forza mister

bruce che mi dici su questo?
miticons ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 01, 2013 1:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

miticons ha scritto:
Bruce87 ha scritto:

bruce che mi dici su questo?
miticons ha scritto:

beh si sinceramente forse siamo troppi...sicuramente in difesa...e forse anche in attacco...

All That I See Absolute Horror I Cannot Live I Cannot Die Trapped in Myself Body My Holding Cell [Metallica, One]

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 01, 2013 2:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

siamo tanti ma il mister farà il modo di far giocare tutti i giocatori in rosa..non esistono gerarchie ora! gioca veramente chi stà meglio e non per simpatie ed antipatie..e cmq il sostituto di bigliacino si chiama bustamante! e sono sicuro che questo piccoletto ci farà divertire tantissimo..l'ho visto domenica e con il pallone fa quello che vuole!!

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 01, 2013 2:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Località: girato l'angolo, svolta a destra e poi sempre rittu
praticamente de tanti ca iane partire ha partutu sulu Legittimo?

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 01, 2013 7:08 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Bruce87 ha scritto:

L'affare Ferrario sembra sia sfumato solo per colpa del Pescara (ripensamento all'ultimo secondo?).
Abbiamo anche la Coppa Italia a cui pensare e per il torneo di Viareggio i Berretti saranno tutti fuori...Non siamo troppi.
Mi spaventano di più le Kapu vakanti....
Spero solo che abbiamo gli uomini giusti per il gioco di Toma.
Lui ufficialmente dice di si.
Speriamo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 04, 2013 9:26 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

trentino83 ha scritto:
max ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Il Pescara, venduto Terlizzi, è rimasto praticamente senza difensori......c'era l'accordo sia con il Pescara che con il calciatore, attendevamo solo la cessione di Terlizzi al Siena che è arrivata solo alle 18 e 59 minuti e quindi non hanno avuto il tempo di depositare il contratto di Ferrario.

Sul Quotidiano di Lecce (da oggi € 1,20 ndr) c'è scritto che il Pescara non ha depositato il contratto di Ferrario poichè era saltata la cessione di Terlizzi.
Se invece così non è per Ferrario ci sono due strade: cessione all'estero o rescissione del contratto e successivo accasamento a Pescara.

Giudizio finale sul mercato: fino a qualche riscontro mi limito a discreto (vediamo quanto valgono i nuovi arrivi, anche per Di Maio e Tomi si erano suonate le trombe).
Non sono invece contento che siano rimasti Diniz, Esposito e Pià, gente che questa estate dovremo probabilmente regalare.

Proprio peccato per Ferrario.
Difficilissimo la pista estera come non penso che accetti la rescissione del contratto visto che per non fare una fava prende un botto!!! :evil: :evil: :evil:
Se fosse stato serio si sarebbe ridimensionato il contratto già da tempo o magari adesso chiederebbe la rescissione del suo contratto.

Su Pià non sono daccordo. Con Lerda pure io sono stato uno dei primi a dire che doveva andarsene ma con l'arrivo di Toma vedo molto più utile lui che Jeda, è vero che non segna ma si sacrifica molto in fase difensiva facendo un lavoro oscuro cosa che per il modulo di Toma è ideale. Come detto io mi sarei liberato di Jeda.

Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 04, 2013 2:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

trentino83 ha scritto:
trentino83 ha scritto:
max ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Il Pescara, venduto Terlizzi, è rimasto praticamente senza difensori......c'era l'accordo sia con il Pescara che con il calciatore, attendevamo solo la cessione di Terlizzi al Siena che è arrivata solo alle 18 e 59 minuti e quindi non hanno avuto il tempo di depositare il contratto di Ferrario.

Sul Quotidiano di Lecce (da oggi € 1,20 ndr) c'è scritto che il Pescara non ha depositato il contratto di Ferrario poichè era saltata la cessione di Terlizzi.
Se invece così non è per Ferrario ci sono due strade: cessione all'estero o rescissione del contratto e successivo accasamento a Pescara.

Giudizio finale sul mercato: fino a qualche riscontro mi limito a discreto (vediamo quanto valgono i nuovi arrivi, anche per Di Maio e Tomi si erano suonate le trombe).
Non sono invece contento che siano rimasti Diniz, Esposito e Pià, gente che questa estate dovremo probabilmente regalare.

Proprio peccato per Ferrario.
Difficilissimo la pista estera come non penso che accetti la rescissione del contratto visto che per non fare una fava prende un botto!!! :evil: :evil: :evil:
Se fosse stato serio si sarebbe ridimensionato il contratto già da tempo o magari adesso chiederebbe la rescissione del suo contratto.

Su Pià non sono daccordo. Con Lerda pure io sono stato uno dei primi a dire che doveva andarsene ma con l'arrivo di Toma vedo molto più utile lui che Jeda, è vero che non segna ma si sacrifica molto in fase difensiva facendo un lavoro oscuro cosa che per il modulo di Toma è ideale. Come detto io mi sarei liberato di Jeda.

Esposito bisognava mandare via, dall'errore contro il Parma con Paloschi nu na fatta cchiui una bona!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 612 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41

Tutti gli orari sono UTC +1 ora