homepageimmaginivideo
Oggi è dom mag 04, 2025 9:05 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Che Esposito!
MessaggioInviato: lun gen 23, 2012 5:51 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

pinop88 ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
pinop88 ha scritto:
Non ci piove che ha fatto una cappellata assurda, non ci piove che tecnicamente è il meno dotato dei difensori che abbiamo in rosa (intendo il quartetto Tomovic-Ferrario-Oddo-Carrozzieri).
E non ci piove che tale cappellata ci è costata la partita, concordo pure che il fatto che vi ha posto rimedio segnando non cancella il grave errore che rimane tale anche nell'incidenza sulla partita, semmai me lo attenua sempre in riferimento all'incidenza.
Il mio discorso è un altro.
Dovendo necessariamente contare sugli uomini che abbiamo in squadra (leggasi: quisti simu) preferisco lui in campo, che scarso quanto volete, ci mette grinta, cuore, sangue e sudore, rispetto ai ben più dotati Oddo e Ferrario, che a mio personale modo di vedere, per una serie di motivi differenti, non rendono quanto sia lecito aspettarsi e in più non hanno un simile impegno e attaccamento.
Per me Esposito è quello che in campo più rispecchia la grinta e l'impegno che Cosmi ha promesso e sta cercando di mettere in atto, ed è questo il requisito fondamentale e primario che io mi aspetto dagli undici in campo.
Voglio gente che lotta, che s'impegna e da tutto quello che ha per la maglia. Per me lui cerca di fare tutto questo, gli altri no. E per questo motivo lo preferisco in campo nonostante evidenti limiti tecnici.
In soldoni preferisco castimare per una cappellata del singolo che s'impegna e cerca di dare tutto, che per la sufficienza e il poco impegno di gente che mette in atto il "potrei ma non voglio". Tantu sempre de castime se tratta.
Questa è la mia personale opinione. Chiaro il concetto?
si, ma tutto è nato da antò che ha detto "cambiare il titolo in che mèrda esposito". non ha mica detto "esposito è peggio di oddo e ferrario". esposito è obbiettivamente un giocatore scarso, quindi quello che si sta dicendo in questo topic sulle sue qualità è pienamente condivisibile. nessuno osa dire che è peggio di oddo, quasi nessuno che è peggio di ferrario (per me siamo là, forse poco meglio esposito)

Le mie prime risposte sono nate dal post di Antò, che peraltro dal punto di vista tecnico, condivido pure!
Volevo aggiungere però che nonostante sia una "mérda" sotto il punto di vista tecnico, lo rivaluto sotto altri punti di vista.
La mia ultima risposta, se vogliamo più piccata, è rivolta a Salento87 e Semprelecce che con le loro considerazioni, sostengono implicitamente che Esposito non dovrebbe giocare. Io la penso diversamente :wink:

Sono opinioni, per carità, e da un certo punto di vista ti ho dato anche ragione dicendo che se acquisti non se ne fanno e si vuole giocare a 3 preferisco Esposito a Ferrario...però se giocassimo a 4 dietro la mia coppia di centrali sarebbe Carozzieri-Tomovic tutta la vita.

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 14, 2012 8:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

ieri scena toccante.incredibile disperazione di Esposito .e le sue lacrime... :cry: non si puo' negare che non abbia dato l'impegno dovuto.

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 14, 2012 10:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Mitico ha scritto:
ieri scena toccante.incredibile disperazione di Esposito .e le sue lacrime... :cry: non si puo' negare che non abbia dato l'impegno dovuto.

quoto, il giocatore quiddhu ete...ma l'uomo penso valga, alla fien ete l'unico leccese ddha mienzu...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 22, 2012 6:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

resta a Lecce !

Per me è un bene,anche perchè solo per le sue lacrime a Verona lo merita.(e anche perchè nelle ultime partite si è dato da fare)

:ok:

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 22, 2012 6:05 pm 
leccese dentro
leccese dentro

Mitico ha scritto:
resta a Lecce !

Per me è un bene,anche perchè solo per le sue lacrime a Verona lo merita.(e anche perchè nelle ultime partite si è dato da fare)

:ok:

in serie b va bene (gli ultimi difensori con cui siamo saliti sono lui, fabiano ferrario, polenghi, cottafava, schiavi, diamoutene)
comunque il fatto che sia stato riscattato non vuol dire al 100% che rimane eh

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC +1 ora