homepageimmaginivideo
Oggi è dom mag 04, 2025 9:35 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: TOMA NUOVO ALLENATORE
MessaggioInviato: mar gen 22, 2013 11:33 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Io dico solo di aspettare e di dargli fiducia senza fasciarci la testa!!Può essere una scommessa, è vero, ma le scommesse si vincono..non solo si perdono..

Ora devono metterci del loro anche i calciatori..anzi, soprattutto loro!!!

:forzalecce: :forzalecce: :forzalecce:

Ultima modifica di SalentinoaBologna su mar gen 22, 2013 11:34 am, modificato 1 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 22, 2013 11:34 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
il boemo ha scritto:
ripigliateve nu pocu echecazzo me sta pariti lu tiberiu.
Animo gente da ora in poi se scioca a pallone

mosiamolà..
fatta iscrizione ai tomaniaci e abbandonato il prozac mio compagno degli ultimi due mesi..

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 22, 2013 11:40 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

il boemo ha scritto:

quista te la putivi risparmiare anche perchè è una cazzata immane e te la possono dire pure i baresi.

Conte nell'arezzo suo primo anno da allenatore utilizzava un banalissimo lippiano 4-4-2 poi ha copiato metodi e schemi da Toma. Informateve.
Non mi sembra che il palmares degli altri pretendenti siano da oscar.

1) Bari 2008/2009 (allenatore Antonio Conte) Antonio Toma risulta nell'organigramma con la mansione di "collaborazione atletico".

2) Per mia conoscenza (ho scarse nozioni tecniche) il 4-2-4 a un certo livello da chi è utilizzato?

3) Quali altri "pretendenti" (?) avevano un palmares pari o inferiore a quello di Toma?
Per quanto riguarda le mie preferenze, tra gli abbordabili (nell'ordine Cagni, Notaristefano e Baldini) credo che tutti abbiano palmares enormemente superiori a quelli di Toma al quale, comunque, l'anno prossimo auguro non di sedere su una panchina di B (mi riferisco all'auspicata nostra) ma - per il grande successo di gioco e risultati - addirittura su una di A, conteso dalle migliori squadre.

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 22, 2013 11:43 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Baldini? Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Tornando seri: la smettiamo con questa usanza italica di giudicare un allenatore esclusivamente dal palmares? (di quello di Baldini poi...)

Gialla come il sole, rossa come il cuore!

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 22, 2013 12:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

max ha scritto:
il boemo ha scritto:

quista te la putivi risparmiare anche perchè è una cazzata immane e te la possono dire pure i baresi.

Conte nell'arezzo suo primo anno da allenatore utilizzava un banalissimo lippiano 4-4-2 poi ha copiato metodi e schemi da Toma. Informateve.

1) Bari 2008/2009 (allenatore Antonio Conte) Antonio Toma risulta nell'organigramma con la mansione di "collaborazione atletico".

Non aveva il patentino per allenare per questo è stato inserito come collaboratore atletico

2) Per mia conoscenza (ho scarse nozioni tecniche) il 4-2-4 a un certo livello da chi è utilizzato?

Brasile anni 50, la grande Ungheria, bastano queste due squadre per farmi sognare e poi nel paese del noioso 3-5-2 o meglio 5-3-2 chi poteva scegliere un 4-2-4? papadopulo?

3) Quali altri "pretendenti" (?) avevano un palmares pari o inferiore a quello di Toma?
Per quanto riguarda le mie preferenze, tra gli abbordabili (nell'ordine Cagni, Notaristefano e Baldini) credo che tutti abbiano palmares enormemente superiori a quelli di Toma al quale, comunque, l'anno prossimo auguro non di sedere su una panchina di B (mi riferisco all'auspicata nostra) ma - per il grande successo di gioco e risultati - addirittura su una di A, conteso dalle migliori squadre.

Egidio s'è fatto qualche partita con il Carpi lo scorso anno, subentrato in corsa ha fatto bene, Cagni vive di ricordi, Baldini non ne parlamu di che palmares sta parlamu? addirittura enormemente?
Io sono d'accordo con chi dice che è stata una scelta difficile anche per la questione preparazione (toma fa una preparazione eccellente) e per il fatto di prendere in corsa una squadra ma Antonio ha dalla sua il fatto di essere salentino, di conoscere l'ambiente, di conoscere la prima squadra, di conoscere i giovani della prima squadra (vedrete Chiricò e Falco come saliranno in cattedra) e di conoiscere quellli della primavera in sede di lancio.
L'Inter ha rischiato in A con Stramaccioni e nui in C con una squadra più tecnica delle altre sta ne facimu le *** mentali?
L'unica cosa che deve fare è raddrizzare la personalità perduta o mai avuta, il resto viene da sè. Come dice il buon Serse quista è una squadra che potrebbe giocare anche senza allenatore.

Ultima modifica di il boemo su mar gen 22, 2013 12:11 pm, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 22, 2013 12:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

max ha scritto:
il boemo ha scritto:

baldini????? ho letto bene????

secondo me sarà il periodo influenzale che non ti fa ragionare!!

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 22, 2013 12:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

cmq vorrei fare un grosso in bocca al lupo a mister toma..che ci possa far seriamente divertire! ma andrà benissimo anche che ci faccia vincere da qui alla fine del campionato!! :sciarpa: :sciarpa:

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 22, 2013 12:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

il boemo ha scritto:
max ha scritto:
il boemo ha scritto:

Non aveva il patentino per allenare per questo è stato inserito come collaboratore atletico

Brasile anni 50, la grande Ungheria, bastano queste due squadre per farmi sognare e poi nel paese del noioso 3-5-2 o meglio 5-3-2 chi poteva scegliere un 4-2-4? papadopulo?

Egidio s'è fatto qualche partita con il Carpi lo scorso anno, subentrato in corsa ha fatto bene, Cagni vive di ricordi, Baldini non ne parlamu di che palmares sta parlamu? addirittura enormemente?
Io sono d'accordo con chi dice che è stata una scelta difficile anche per la questione preparazione (toma fa una preparazione eccellente) e per il fatto di prendere in corsa una squadra ma Antonio ha dalla sua il fatto di essere salentino, di conoscere l'ambiente, di conoscere la prima squadra, di conoscere i giovani della prima squadra (vedrete Chiricò e Falco come saliranno in cattedra) e di conoiscere quellli della primavera in sede di lancio.
L'Inter ha rischiato in A con Stramaccioni e nui in C con una squadra più tecnica delle altre sta ne facimu le *** mentali?
L'unica cosa che deve fare è raddrizzare la personalità perduta o mai avuta, il resto viene da sè. Come dice il buon Serse quista è una squadra che potrebbe giocare anche senza allenatore.

QUOTO AL 100%

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 22, 2013 12:20 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

il boemo ha scritto:

Egidio s'è fatto qualche partita con il Carpi lo scorso anno, subentrato in corsa ha fatto bene, Cagni vive di ricordi, Baldini non ne parlamu di che palmares sta parlamu? addirittura enormemente?[/color]

Vabbè, lasciamo da parte polemiche e confronti e guardiamo avanti con fiducia. Del resto non ci sono alternative.

Volevo solo farti presente, per quanto riguarda Notaristefano, che tre anni fa (mi pare) prese a gennaio il Legnano ultimo in classifica. Inoltre la Società, con gravi problemi economici, invece di rafforzarla dovette vendere gli elementi migliori per fare un po' di cassa.
La squadra non solo si salvò alla grande ma rischio di raggiungere i play-off. Un'impresa alla "Brian Clough".
L'anno scorso a Carpi il terremoto influì sul rendimento della squadra nelle ultime giornate e la costrinse a giocare i play-off in campo neutro.

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 22, 2013 12:30 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Max secondo me stai un po esagerando...non nei pensieri, ma nei contenuti.
A Lecce storicamente, abbiamo sempre tollerato tutto e tutti...e adesso davvero non abbiamo neanche la pazienza di stare vicini ad un allenatore che "potenzialmente" ha tutte le carte in regola per essere quello giusto alla nostra causa?
E' salentino, giovane, ne parlano un gran bene, ha il calcio d'attacco nel sangue...
aspettiamo, valutiamo e poi al massimo esprimiamo il giudizio negativo.
Ma farlo adesso, anche in termini di pensiero, lo trovo davvero eccessivo. :wink:
Stiamoli vicino perchè se mi metto nei suoi panni, un po di paura ce l'avrei.
Forza Antonio...ca spaccamu!!! :serieA:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 22, 2013 12:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

max ha scritto:
il boemo ha scritto:

Egidio s'è fatto qualche partita con il Carpi lo scorso anno, subentrato in corsa ha fatto bene, Cagni vive di ricordi, Baldini non ne parlamu di che palmares sta parlamu? addirittura enormemente?[/color]

Vabbè, lasciamo da parte polemiche e confronti e guardiamo avanti con fiducia. Del resto non ci sono alternative.

Volevo solo farti presente, per quanto riguarda Notaristefano, che tre anni fa (mi pare) prese a gennaio il Legnano ultimo in classifica. Inoltre la Società, con gravi problemi economici, invece di rafforzarla dovette vendere gli elementi migliori per fare un po' di cassa.
La squadra non solo si salvò alla grande ma rischio di raggiungere i play-off. Un'impresa alla "Brian Clough".
L'anno scorso a Carpi il terremoto influì sul rendimento della squadra nelle ultime giornate e la costrinse a giocare i play-off in campo neutro.

Solo per la precisione tra i papabili dopo Toma avrei preso ad occhi chiusi il nostro Egidio perchè lo ritenevo un allenatore in campo già quando giocava con noi.
Ciò che discuto è la frase "palmares enormemente". Non mi sembra che il palmares di Egidio sia così differente dal nostro attuale tecnico. ha avuto qualche esperienza in più ma anche per lui sarebbe stato un bel salto. Preferisco però toma perchè puoi aprire un discorso a lungo termine e puoi davvero fare un percorso graduale verso l'europa con l'inserimento dei giovani in rampa di lancio.
L'importante è non bruciarlo subito con critiche ossessive e senza costrutto, lasciamolo lavorare in pace anzi creiamoli intorno l'entusiasmo giusto. Iscriviti al fans club.

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 22, 2013 12:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

il boemo ha scritto:
max ha scritto:
il boemo ha scritto:

Solo per la precisione tra i papabili dopo Toma avrei preso ad occhi chiusi il nostro Egidio perchè lo ritenevo un allenatore in campo già quando giocava con noi.
Ciò che discuto è la frase "palmares enormemente". Non mi sembra che il palmares di Egidio sia così differente dal nostro attuale tecnico. ha avuto qualche esperienza in più ma anche per lui sarebbe stato un bel salto. Preferisco però toma perchè puoi aprire un discorso a lungo termine e puoi davvero fare un percorso graduale verso l'europa con l'inserimento dei giovani in rampa di lancio.
L'importante è non bruciarlo subito con critiche ossessive e senza costrutto, lasciamolo lavorare in pace anzi creiamoli intorno l'entusiasmo giusto. Iscriviti al fans club.

:asd: :asd: :asd:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 22, 2013 12:50 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

B A L D I N I...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A stù puntu bà allenu ieu.... :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 22, 2013 12:54 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

A du me possu iscrivere???

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 22, 2013 1:02 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

ma perche' tutto questo scetticismo??? baldini allenatore,cagni ,papadopulo ma de ce sta' parlamu????il calcio si evolve velocemente e qui c'e' gente ferma a 15 anni fa', se non fosse morto qualcuno avrebbe voluto bearzot aggiorniamoci e proviamo a dare fiducia a Toma,almeno vediamo cosa riesce a fare,io spero sempre per il bene del LECCE che le cose vadano bene,non riesco a immaginare un futuro negativo,spero sempre il meglio,non capisco li musci niuri che paventano da quando sono arrivati i Tesoro la profezia maia ogni giorno per l'us lecce,musci niuri :sgrat:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora