andrea beatles ha scritto:
Gianluca84 ha scritto:
andrea beatles ha scritto:
Gianluca84 ha scritto:
miticons ha scritto:
ancora (dato il poco tempo) non ho capito quanto sia "fumino" o meno Tesoro, quanto sia impulsivo o meno
di certo, nella nostra attuale situazione societaria, mettere un nuovo allenatore in libro paga è questione delicata
sopratutto se quello a disposizione ha, secondo me, le normali credenziale per portarci dove ci deve portare....solo che per farlo deve riprendere in mano l'intera situazione psicologica e tattica
Se non fosse che l'allenatore buenu lu tieni già in casa...e quando se ne renderanno conto sarà stato sempre troppo tardi.
C'è gente ca la sta dice da anni..e non sono io questa gente.
gianlù un allenatore bravo con i giovani non è automaticamente un bravo allenatore in prima squadra. io stimo Toma, ma aspetterei prima di glorificarlo. ha allenato solo in Serie D.
se non parte non lo sapremo mai..e siamo in lega pro, non in serie A per cui non lo vedrei neanche come un azzardo.
in ogni caso esonerare un allenatore primo con 5 punti di vantaggio mi pare una zamparinata. poi, fidati: il calcio champagne non è roba da lega pro. un conto è dare spettacolo con i giovani della beretti (e bisogna essere onesti che il livello tecnico dei nostri giovani è giocoforza 3-4 volte superiore di quello di un milazzo o di un vigor lamezia) un altro nei polverosi campi della C dove ci si difende in 11 e si picchia duro.concludo dicendo che lerda ha le sue colpe, ma le responsabilità maggiori sono dei giocatori. parlo di motivazioni e grinta che mancano.[/quote
Concordo su tutto Andrè...tranne sul discorso dei 5 punti di vantaggio che dovrebbero essere a tuo avviso, un punto a favore dell'allenatore. Con la rosa a suo disposizione, diciamo che ci si aspettava molto ma molto di più...forse non tantissimo in fattore numerico di classifica, ma nel gioco siamo davvero in alto mare. A meno che tu non mi dica chiaramente che pensi ci sia un allenatore sulla faccia della terra che avrebbe potuto fare di peggio...