SuperDario ha scritto:
Quanto sarebbe bello veder retrocedere Genoa e Parma? E magari Torino se il Crotone dovesse fare il miracolo? Il Benevento è già salvo e lo Spezia continuando così penso che si possa salvare. Poi ha preso pure Saponara che è un lusso per una piccola.
Sperando di riuscire a salire in A già quest'anno, perchè poi trovarsele contro in B sarebbe un problema.

Tutto può succedere e come sempre probabilmente succederà. Per quanto visto finora Crotone e Parma mi sembrano un livello più giuù delle altre, una perche subisce troppi gol e l'altra percheè segna col contagocce. Per la terza incomoda lotta fra Torino, Spezia e Genoa.
Intanto Sampdoria e Spezia (però con la sua più brutta partita, onesto Italiano in conferenza stampa) si sono prese il gusto di battere Inter e Napoli. Vincono con regolarità contro Lazio, Atalanta e Roma (soprattutto i giallorossi molto puntuali contro le medio-piccole) mentre il Sassuolo si affaccia nuovamente in alto.
Ottima vittoria a Cagliari del Benevento che si ritaglia già mezza salvezza.
Poi c'è stata Milan-Juventus, big match di giornata, con i rossoneri che hanno conosciuto la prima sconfitta. Poichè con il Var sui rigori non ci sono più da fere polemiche i media hanno trovato da disquisire su ammonizioni e falli avvenuti un secolo prima di un gol. Alla fine ho spento la tv.