homepageimmaginivideo
Oggi è dom giu 16, 2024 7:07 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto Bomber Mosca
MessaggioInviato: sab ott 25, 2014 8:24 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3185
Località: Nardò
mosca... :serieA:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto Bomber Mosca
MessaggioInviato: sab ott 25, 2014 8:33 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 02, 2011 9:08 am
Messaggi: 4777
Località: girato l'angolo, svolta a destra e poi sempre rittu
finalmente chitammuertu, ieri mi hai fatto godere


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto Bomber Mosca
MessaggioInviato: sab ott 25, 2014 9:37 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:59 pm
Messaggi: 1708
Quello di ieri sera va clonato..... Pure a 34 anni.... Manco le catene lo tenevano.. Ma avete visto come difendeva la palla in mezzo a tre??? E lu dribbling ca se facia????

Questo uomo se in forma li spacca a doi a tutte le difese....

_________________
Antò..... Nun te futtere le pezze.....!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto Bomber Mosca
MessaggioInviato: sab nov 08, 2014 3:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6276
GRANDISSIMO...........!!!!!!!!! :serieA:


Il miglior acquisto dell'anno. :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto Bomber Mosca
MessaggioInviato: sab nov 08, 2014 4:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun gen 19, 2009 7:29 pm
Messaggi: 4027
E finalmente si sta dimostrando il giocatore che è!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto Bomber Mosca
MessaggioInviato: sab nov 08, 2014 5:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:30 pm
Messaggi: 1836
Località: Lecce - caput mundi -
ma chi lo criticava mo non parla più??? addirittura c'era chi ne richiedeva la rescissione anticipata come fosse uno che andasse contro lo squadra come fosse la causa dei tutti mali!! forse brucia il fatto di ammettere di essere stati troppo e sottolineo troppo affrettati nei giudizi negativi nei suoi confronti senza minimamente considerare tutte le attenuanti che aveva sotto l'aspetto fisico non avendo, come gli altri, fatto la preparazione pre-campionato. non si discute proprio un giocatore come Mosca e non solo perchè ora sta segnando, ma anche perchè si sacrifica e rincorre gli avversari fino alla nostra trequarti dal primo all'ultimo minuto. voglio 11 Moscardelli in campo ogni partita!

_________________
GIALLO COME IL SOLE ROSSO COME IL CUORE...FORZA LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto Bomber Mosca
MessaggioInviato: sab nov 08, 2014 5:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3185
Località: Nardò
io lo avevo al fantaLD negli ultimi 2 anni difendendolo anche quando mi criticavano di avere un attacco povero con lui..

giusto per dimostrare che non sono il tipo che ora che segna parla visto che è facile esaltarsi ora... bravo mosca.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto Bomber Mosca
MessaggioInviato: sab nov 08, 2014 5:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun nov 23, 2009 10:03 am
Messaggi: 2619
CoreGiallurussu90 ha scritto:
ma chi lo criticava mo non parla più??? addirittura c'era chi ne richiedeva la rescissione anticipata come fosse uno che andasse contro lo squadra come fosse la causa dei tutti mali!! forse brucia il fatto di ammettere di essere stati troppo e sottolineo troppo affrettati nei giudizi negativi nei suoi confronti senza minimamente considerare tutte le attenuanti che aveva sotto l'aspetto fisico non avendo, come gli altri, fatto la preparazione pre-campionato. non si discute proprio un giocatore come Mosca e non solo perchè ora sta segnando, ma anche perchè si sacrifica e rincorre gli avversari fino alla nostra trequarti dal primo all'ultimo minuto. voglio 11 Moscardelli in campo ogni partita!



Io pensavo fosse un grande acquisto e lo dissi anche dopo la partita di coppa italia dove giocò 15 minuti.
Prò l'ho criticato molto a inizio anno perchè effettivamente sembrava un corpo estraneo e non si puo' negarlo. Ora sono contento che si stia affermando anche se secondo me potrebbe fare ancora molto di piu'.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto Bomber Mosca
MessaggioInviato: sab nov 08, 2014 6:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:30 pm
Messaggi: 1836
Località: Lecce - caput mundi -
dcore94 ha scritto:
CoreGiallurussu90 ha scritto:
ma chi lo criticava mo non parla più??? addirittura c'era chi ne richiedeva la rescissione anticipata come fosse uno che andasse contro lo squadra come fosse la causa dei tutti mali!! forse brucia il fatto di ammettere di essere stati troppo e sottolineo troppo affrettati nei giudizi negativi nei suoi confronti senza minimamente considerare tutte le attenuanti che aveva sotto l'aspetto fisico non avendo, come gli altri, fatto la preparazione pre-campionato. non si discute proprio un giocatore come Mosca e non solo perchè ora sta segnando, ma anche perchè si sacrifica e rincorre gli avversari fino alla nostra trequarti dal primo all'ultimo minuto. voglio 11 Moscardelli in campo ogni partita!



Io pensavo fosse un grande acquisto e lo dissi anche dopo la partita di coppa italia dove giocò 15 minuti.
Prò l'ho criticato molto a inizio anno perchè effettivamente sembrava un corpo estraneo e non si puo' negarlo. Ora sono contento che si stia affermando anche se secondo me potrebbe fare ancora molto di piu'.


si ma anche io all'inizio non ero soddisfatto del suo rendimento in relazione a ciò che penso tutti noi ci aspettiamo da un giocatore del suo calibro. però ho sentito e letto cose che andavano aldilà dei giudizi oggettivi sulle sue prestazioni. ora che sta facendo benissimo, fermo restando che può ancora fare di più, non vedo tutta questa gente che lo criticava (anche giustamente) fare mea culpa e dire che da diverse partite a questa parte è sempre il migliore in campo. criticare quando si deve ma anche elogiare quando si deve.

_________________
GIALLO COME IL SOLE ROSSO COME IL CUORE...FORZA LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto Bomber Mosca
MessaggioInviato: sab nov 08, 2014 6:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
ok, quello che vuoi, ma giusto per precisare... "diverse partite"? son tre partite che sta giocando davvero bene, esattamente da quella di salerno! in quelle precedenti, nonostante i gol, come prestazione era costantemente fra i peggiori! così, giusto per puntualizzare eh!

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto Bomber Mosca
MessaggioInviato: sab nov 08, 2014 6:53 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 12, 2006 2:30 am
Messaggi: 4971
Località: in un'auto parcheggiata davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
Antò ha scritto:
ok, quello che vuoi, ma giusto per precisare... "diverse partite"? son tre partite che sta giocando davvero bene, esattamente da quella di salerno! in quelle precedenti, nonostante i gol, come prestazione era costantemente fra i peggiori! così, giusto per puntualizzare eh!

sienti portiere cu le porte de piezzi mpuggiati unu subbra lauru
tie mancu subbra la spiaggia de santu sidru (20 anni arretu) ai mai pensatu cu la fasci :mrgreen:
un giocatore così pure a 1/3 di servizio te face la differenza
il gol è venuto da un cross partito da sinistra e dovresti sapere che è più facile colpirlo per un destro che per un mancino
forse per questo ha deciso in un nano secondo cu se uluta ntra la terra...

fanne tie ora lu coefficiente di difficoltà.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto Bomber Mosca
MessaggioInviato: sab nov 08, 2014 6:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:30 pm
Messaggi: 1836
Località: Lecce - caput mundi -
Antò ha scritto:
ok, quello che vuoi, ma giusto per precisare... "diverse partite"? son tre partite che sta giocando davvero bene, esattamente da quella di salerno! in quelle precedenti, nonostante i gol, come prestazione era costantemente fra i peggiori! così, giusto per puntualizzare eh!


è un tuo parere ma per come la vedo io è stato tra i migliori anche contro la casertana che oltre al gol ha dato anche diversi assist non sfruttati dai compagni e credo che da 4 giornate a questa parte di sue prestazioni ben al di sopra del 7 siano sufficienti per dire "diverse partite"

_________________
GIALLO COME IL SOLE ROSSO COME IL CUORE...FORZA LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto Bomber Mosca
MessaggioInviato: sab nov 08, 2014 7:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:30 pm
Messaggi: 1836
Località: Lecce - caput mundi -
CoreGiallurussu90 ha scritto:
Antò ha scritto:
ok, quello che vuoi, ma giusto per precisare... "diverse partite"? son tre partite che sta giocando davvero bene, esattamente da quella di salerno! in quelle precedenti, nonostante i gol, come prestazione era costantemente fra i peggiori! così, giusto per puntualizzare eh!


è un tuo parere ma per come la vedo io è stato tra i migliori anche contro la casertana che oltre al gol ha dato anche diversi assist non sfruttati dai compagni e credo che da 4 giornate a questa parte di sue prestazioni ben al di sopra del 7 siano sufficienti per dire "diverse partite"


poi scusami ma secondo te quante partite di seguito giocate tra i migliori bastano per dire bravo a un giocatore? o solo perchè si chiama moscardelli bisogna solo criticarlo quando non gioca al massimo delle sue potenzialità e invece quando gioca bene non dire nulla? questo continuo a non capirlo, ma non solo in riferimento a Moscardelli ma proprio in generale. quando qualche giocatore gioca male qualche partita si butta la croce addosso mentre se gioca bene una serie di partite consecutive si tende a pensare che è normale che lo sia e non lo si elogia mai.

_________________
GIALLO COME IL SOLE ROSSO COME IL CUORE...FORZA LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto Bomber Mosca
MessaggioInviato: sab nov 08, 2014 7:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
ci sono giocatori che hanno fatto una carriera con un paio di stagioni buone o con un quinto delle partite giocate buone (per esempio cassano), e ci son giocatori che nonostante tante annate buone non hanno mai fatto il salto di qualità (miccoli, parentesi benfica a parte, è un esempio).

non è perché si chiama moscardelli bisogna lodarlo sempre. anzi proprio perché moscardelli può dare qualità è stato giustamente criticato per le prime partite. e non credo che gli stessi che lo hanno criticato si siano tirati indietro quando c'era da fargli i meritati complimenti per le utime prestazioni.

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto Bomber Mosca
MessaggioInviato: sab nov 08, 2014 7:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6276
Ha iniziato il campionato senza aver fatto la preparazione in una squadra che sulla carenza atletica ha "costruito" il mediocre avvio di torneo e che tutt'ora non mi sembra avere i 90' nelle gambe.
Di Moscardelli mi è piaciuto che abbia sofferto in silenzio anche le critiche più subdole e feroci, nonchè esplicite. Qualcuno cominciava già a giudicarlo un calciatore imbolsito e demotivato venuto a Lecce per svernare il fine carriera. Invece non si è demoralizzato dimostrando carattere, umiltà e determinazione sacrificandosi in silenzio mettendoci dentro anche tutta la rabbia accumulata l'anno scorso a Bologna quando gli fu ripetutamente preferito lo spentissimo Rolando Bianchi.
Conoscenti, tifosi del Chievo e del Bologna, le sue ultime squadre, me ne hanno parlato bene sia sul piano tecnico (ma quello lo potevamo conoscere di nostro) che umano.
Indipendentemente da ciò che sicuramente ancora dimostrerà, credo che sarà un giallorosso che si farà ricordare nel tempo.
:sciarpa:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it