homepageimmaginivideo
Oggi è dom mag 04, 2025 10:11 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3442 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 226, 227, 228, 229, 230
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova proprietà
MessaggioInviato: mar lug 03, 2012 2:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Immagine

mah...eppure mi ricorda qualcuno..
sbaglio?

Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 03, 2012 3:32 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

leggo praticamente su tutti i post aperti per savino tesoro, che in molti si stanno già lamentando paventando una catastrofe peggiore di quella attuale. io al momento non me la sento di attaccarlo tesoro, un pò scettico lo sono, quello si. sarà che dopo che ti sei scottato temi puru l'acqua cauta, mi auguro davvero che oltre ai propri interessi che, come è "normale" (purtroppo) che ogni imprenditore che investe i propri soldi su una squadra di calcio (e di questi tempi di crisi economica poi, oltre che in una situazione quantomeno "particolare" come la nostra...), farebbe, pensi anche al lecce e a noi tifosi. non mi aspetto nulla da loro se non quel rispetto che con i semeraro non c'è mai stato verso noi tifosi. senza darci iluusioni e aspettative che non si verificherebbero mai. mi auguro che siano onesti, che non si sporchino troppo le mani e che creino un progetto vero e duraturo. non sappiamo ancora da dove inizieremo, se come mi auguro dalla serie B prefersico aspettare anche due anni prima di risalire in serie A, ma salire con basi solide e restarci più a lungo possibile, non fare insomma l'ascensore come accade dalla prima promozione di jurlano...

Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 03, 2012 3:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

io cerco di intervenire sempre meno sull'argomento perchè non conosco i personaggi in questione e quindi non vorrei commettere l'errore di scrivere cazzzate senza cognizione di causa...

certo che, però, sono alquanto scettico su questi Tesoro, ma è una sensazione che proviene da non so nemmeno io dove... diciamo che a "pelle" non mi piacciono, ma magari mi sbaglio, intanto ci hanno salvati dal baratro e, soprattutto dai Semerabili, razza bastarda indegna di essere leccese...

fino all'ULtimo respiro...

Profilo  

MessaggioInviato: sab lug 07, 2012 8:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Da quello che hanno dimostrato nelle primissime battute si intravede un certo entusiasmo e voglia di fare bene. Io mi auguro che:

1) non si stanchino del "giocattolino" da un giorno all'altro lasciandoci con un pugno di mosche
2) ascoltino i tifosi (che non significa fare quello che noi vogliamo ma almeno avere rispetto e considerazione)
3) ridare un minimo di entusiasmo e ambizione a questa piazza
4) lasciare da parte la permalosità. I tifosi attaccano, contestano ma, soprattutto, amano questa maglia. E se contestano e criticano lo fanno solo perché vogliono il bene del Lecce.

Per il resto, nessun pregiudizio e massima fiducia. Il tempo farà la sua parte. Il Lecce può essere un riscatto anche per i Tesoro. Busto o Como sono il passato che spero vogliano cancellare con il Lecce. Per ora solo grazie.

Profilo  

MessaggioInviato: sab lug 07, 2012 8:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

truel ha scritto:
Da quello che hanno dimostrato nelle primissime battute si intravede un certo entusiasmo e voglia di fare bene. Io mi auguro che:

1) non si stanchino del "giocattolino" da un giorno all'altro lasciandoci con un pugno di mosche
2) ascoltino i tifosi (che non significa fare quello che noi vogliamo ma almeno avere rispetto e considerazione)
3) ridare un minimo di entusiasmo e ambizione a questa piazza
4) lasciare da parte la permalosità. I tifosi attaccano, contestano ma, soprattutto, amano questa maglia. E se contestano e criticano lo fanno solo perché vogliono il bene del Lecce.

Per il resto, nessun pregiudizio e massima fiducia. Il tempo farà la sua parte. Il Lecce può essere un riscatto anche per i Tesoro. Busto o Como sono il passato che spero vogliano cancellare con il Lecce. Per ora solo grazie.

condivido appieno amico!!! :ok:

Profilo  

MessaggioInviato: sab lug 07, 2012 9:27 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

salentino1976 ha scritto:
Gianluca84 ha scritto:
sul quotidiano c'è un articolo dove sembrerebbe che il neo presidente voglia creare una nuova figura che sia da collante tra società e tifosi...

a bessere quacche tunu ca fatia pe cuntu te lu calzedonia allora......... :mrgreen:

che cujune :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 08, 2012 2:20 pm 
Non connesso
moderatore
moderatore

riuniamo i nostri commenti qui
viewtopic.php?f=2&t=11682

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3442 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 226, 227, 228, 229, 230

Tutti gli orari sono UTC +1 ora