pinoscotto ha scritto:
terrone 100% ha scritto:
non sanno come fare per far salvare il genoa:
Il questore di Genova ha confermato che l´ultima gara di campionato si giochera' a Marassi, Lo ha annunciato il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, all'uscita dalla sede della Lega Calcio. Evitata quindi l'ipotesi di un nuovo trasloco a Brescia, ma la sfida col Palermo si giocherà comunque a porte chiuse.
ed ora se avevamo qualche speranza...........abbiamo capito come va a finire....lega di ***!!!!
beh non c'è assolutamente niente di strano, nessuno ha mai detto che dovevano giocare a brescia
lungi da me il pensiero che questo possa influire su una salvezza che abbiamo avuto più volte la possibilità di ottenere con i nostri mezzi, ma a questo punto mi piacerebbe capire dov'è la sanzione?
a mio avviso giocare a genova con quel clima rovente, a porte chiuse, è un vantaggio non una punizione.
e nessuno mi toglierà dalla testa che se fosse successo a Lecce, ci avrebbero mandato in serie F direttamente e senza passare dal via.
è tutto uno schifo e io sono sempre più nauseato...si può perdere, si può retrocedere...ma non a queste condizioni.
sabato contro la fiorentina, abbiamo subito 20 falli e solo uno è stato sanzionato col giallo. ne abbiamo commessi 10, e abbiamo avuto 10 cartellini...anche per falletti sciocchi.
poi ripenso a torino, all'espulsione "affrettata" di cuadrado, l'ammonizione a muriel, a carrozieri...
e poi il calcio-scommesse che da mesi ci vede sbattuti in prima pagina per confessioni di un calciatore del beri...e poi ancora una pseudo società che non ha mai preso una posizione a difesa di questa maglia.
e le richieste di giocare in contemporanea accettate tutte, eccetto la nostra...
sono troppe le cose sporche che influiscono su una partita di calcio.
la passione è sempre la stessa ma a tutto c'è un limite.
a questo punto non so se sono più disposto a vivere tutto questo, forse sarebbe meglio tornare alla radiolina e smettere di alimentare questo circolo vizioso di cui si nutrono i mafiosi del calcio.
eterno odio per il calcio moderno