homepageimmaginivideo
Oggi è lun mag 05, 2025 1:58 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3442 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 223, 224, 225, 226, 227, 228, 229, 230  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova proprietà
MessaggioInviato: ven giu 22, 2012 12:37 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

ESCLUSIVA TMW - Tesoro: "Acquisizione Lecce: siamo davvero felici"
Esclusiva Tuttomercatoweb.com
22.06.2012 13.04 di Marco Conterio

Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva Antonio Tesoro, neo proprietario del Lecce. La società salentina, con una nota ufficiale, ha comunicato di aver formalizzato l'accordo per la cessione dell'intero pacchetto azionario. "C'è tanta felicità -esordisce sorridente Tesoro-. C'è stato un momento in cui pensavamo che non si potesse fare, che non si potesse chiudere. Però abbiamo tenuto duro, stretto i denti e siamo davvero felicissimi. Lecce era la piazza che volevamo e sognavamo, siamo orgogliosi di questo".
Programmi per il futuro?
"Sia per quanto riguarda la dirigenza, sia per quanto riguarda l'allenatore, dobbiamo riunirci e parlarne insieme. Poi, a metà della prossima settimana, potremo essere più chiari a riguardo".

Comunicazione semplice, senza fronzoli o alla bulgara maniera.
Finalmente!!!

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 22, 2012 12:42 pm 
Non connesso
tifoso
tifoso

il boemo ha scritto:
ESCLUSIVA TMW - Tesoro: "Acquisizione Lecce: siamo davvero felici"
Esclusiva Tuttomercatoweb.com
22.06.2012 13.04 di Marco Conterio

Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva Antonio Tesoro, neo proprietario del Lecce. La società salentina, con una nota ufficiale, ha comunicato di aver formalizzato l'accordo per la cessione dell'intero pacchetto azionario. "C'è tanta felicità -esordisce sorridente Tesoro-. C'è stato un momento in cui pensavamo che non si potesse fare, che non si potesse chiudere. Però abbiamo tenuto duro, stretto i denti e siamo davvero felicissimi. Lecce era la piazza che volevamo e sognavamo, siamo orgogliosi di questo".
Programmi per il futuro?
"Sia per quanto riguarda la dirigenza, sia per quanto riguarda l'allenatore, dobbiamo riunirci e parlarne insieme. Poi, a metà della prossima settimana, potremo essere più chiari a riguardo".

Comunicazione semplice, senza fronzoli o alla bulgara maniera.
Finalmente!!!

si infatti, sembra che sia una persona di molti fatti e poche parole... speriamo sia veramente cosi :forzalecce:

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 22, 2012 12:42 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Antò ha scritto:
ziggurathsalento1908 ha scritto:
partendo dal fatto che noi abbiamo preso sempre per veritiere al 100% le critiche mosse dai tifosi bustocchi contro la famiglia TESORO...anche noi se qualcuno dovesse chiederci informazioni su semeraro diremmo che è meglio perderlo che trovarlo...che nu caccia na lira e via discorrendo, ma nessuno però può contraddirmi se dico che semeraro è una delle persone più ricche in italia, in termini di imprenditoria e fatturati...

ti dico solo che:
a) non ho parlato con gente di busto, ma di torino!
b) semeraro non è neanche fra i più ricchi della regione puglia, figuriamoci dell'italia intera!
detto questo tutto il resto del tuo post lascia il tempo che trova! :wink:

sei proprio sicuro che semeraro sia poco più che benestante?? :asd:
fidati ne io ne te ne chiunque altro nn graviti intorno al suo gruppo può immaginare di che imprenditore stiamo parlando...ma ti assicuro che gli 85 mil di spese di cui parla sono reali...certo se nda futtuti auri e tanti...ma per fottere devi aver dovuto muovere soldi...e se soldi nn ne hai...movimenti nn ne fai...xd

cmq per quanto riguarda i tifosi del torino è assolutamente normale che ti dicano questo...tesoro una volta firmato il patto di riservatezza con cairo, ha saputo che oltre alla cifra astronomica che chiedeva, c erano 51 mil di euro di debiti...BHE RICCU SI FESSA NO...
di soldi ne hanno parecchi...e capisci a me...li hanno ma nn li possono far vedere...E COSA MEGLIO DI UNA SQUADRA DI CALCIO??? :rasta:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 22, 2012 12:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

fidati ne io ne te ne chiunque altro nn graviti intorno al suo gruppo può immaginare di che imprenditore stiamo parlando...ma ti assicuro che gli 85 mil di spese di cui parla sono reali...certo se nda futtuti auri e tanti...ma per fottere devi aver dovuto muovere soldi...e se soldi nn ne hai...movimenti nn ne fai...xd

cmq per quanto riguarda i tifosi del torino è assolutamente normale che ti dicano questo...tesoro una volta firmato il patto di riservatezza con cairo, ha saputo che oltre alla cifra astronomica che chiedeva, c erano 51 mil di euro di debiti...BHE RICCU SI FESSA NO...
di soldi ne hanno parecchi...e capisci a me...li hanno ma nn li possono far vedere...E COSA MEGLIO DI UNA SQUADRA DI CALCIO??? :rasta:

penso che tu non abbia la minima idea di quanta gente con i soldi ci sia nella sola regione puglia da far apparire semeraro un semplice "benestante" (per usare il termine usato da te, non da me!)! non ho detto che non ha soldi, ho detto che neanche si avvicina a essere "fra gli uomini più ricchi d'italia!"! nel resto d'italia nu sapene mancu ci ete semeraro! :wink:
chi ha parlato di tifosi del torino?

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 22, 2012 12:54 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Antò ha scritto:

penso che tu non abbia la minima idea di quanta gente con i soldi ci sia nella sola regione puglia da far apparire semeraro un semplice "benestante" (per usare il termine usato da te, non da me!)! non ho detto che non ha soldi, ho detto che neanche si avvicina a essere "fra gli uomini più ricchi d'italia!"! nel resto d'italia nu sapene mancu ci ete semeraro! :wink:
chi ha parlato di tifosi del torino?

immaginavo che con gente di torino intendessi tifosi :roll:
cmq se il metro di misura devono essere berlusconi caltagirone e luxottica...bhe te dau ragione... :asd:
però i semeraro ti posso assicurare che li conoscono tutti in ambito nazionale proprio perchè le loro imprese hanno ramificazioni DAPPERTUTTO...sta tranq che dicendo questo nn passi per prosem :rasta: TE SORDI NDE TENENU NA VALANGA...ma per loro, nn certo per il lecce...quello che hanno speso per il lecce potrebbe essere solo una decima parte

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 22, 2012 1:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

non me ne frega di passare per prosemeraro o controsemeraro, semplicemente è che dire che semeraro sia fra gli uomini più ricchi d'italia è una çazzata astronomica, stop! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 22, 2012 1:06 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Antò ha scritto:
non me ne frega di passare per prosemeraro o controsemeraro, semplicemente è che dire che semeraro sia fra gli uomini più ricchi d'italia è una çazzata astronomica, stop! :wink:

allora ho detto una cazzata... :rasta:
ma era te livellu però

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 22, 2012 3:20 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

http://www.pianetalecce.it/home/contenu ... empo-reale

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 22, 2012 3:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

....tesoro.....
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 22, 2012 4:17 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

davor ha scritto:
....tesoro.....
Immagine

davor ci ete quista la figghia te lu tesoru?

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 22, 2012 5:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Antò ha scritto:

Te l'Italia nu sacciu, ma credo che tu non abbia neanche idea di quello che hanno i Semeraro. Anzi non lo credo, sono sicuro.

non avessero stessa amarezza di sale...

Ultima modifica di Massy su ven giu 22, 2012 6:01 pm, modificato 1 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 22, 2012 6:00 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Massy ha scritto:
Antò ha scritto:

Te l'Italia nu sacciu, ma credo che tu non abbia neanche idea quello che hanno i Semeraro. Anzi non lo credo, sono sicuro.

infatti...credo che tuttora molta gente nn sa quello che hanno i semeraro...è proprio questo quello che mi fa piu rabbia...loro avevano tanto potenziale e si son solo comportati con sufficienza proprio perchè l' essere banchiere di giovanni a portato a considerare sempre molto di più il rischio che l investimento...

di solito un imprenditore si comporta in modo più oculato ma preferisce investire che nn fallire...so che qesto è un effetto boomerang...ma se nun ci suntu intoppi...ete comu le cicliegie...unu tira l auru e si iniziano i veri progetti...opinione personale

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 22, 2012 6:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

ma in tutto ciò...a quando la conferenza stampa di presentazione di tesoro??

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 22, 2012 6:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Pecora Nera ha scritto:

ammesso che ce ne sarà una...perchè quai ete ca sta passamu dalla padella alla brace

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 22, 2012 6:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Pecora Nera ha scritto:
Pecora Nera ha scritto:

ammesso che ce ne sarà una...perchè quai ete ca sta passamu dalla padella alla brace

pecora amu capitu :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3442 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 223, 224, 225, 226, 227, 228, 229, 230  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora