Leon ha scritto:
salentino1976 ha scritto:
cosedepacci ha scritto:
"Tu mi obblighi a mettere il casco? Allora io non prendo + la moto"......
Morale? Obiettivo raggiunto da parte di chi ti obbliga.
Chi ha orecchie per intendere, intenda.

la prima a "capocchiam"
avanti un altro
...rispondere a quelle domande...grazie!
Pecora Nera ha scritto:
ogni giorno una polemica nuova...tanto lo sanno anche i sassi che la nord è con i giocatori...e che i giocatori hanno capito le ragioni della nord...per il resto le critiche alla nord a me mandano in bestia perchè al 90% delle volte sono di gente che non sa nemmeno com'è fatta uan curva...e spara sentenze ad capocchiam senza sapere i fatti, e la cosa peggiore di tutto ciò e che molti di questi vanno a vedersi la partita in curva nord?? ma allora perchè nu sciati a n'aura parte???...perchè nu ciu sciati propriu allu campu??? gente come questa...non serve!!! gente che in curva nord...ai cori della nord contro la tessera...si mette a fischiare!!!! io non ho parole
Riguardo alla tessera uno deve essere libero di decidere! Riguardo al tifo solo gli UL come gruppo organizzato posso decidere il loro destino. Sicuramente se cantano fanno un piacere alla squadra se non cantano sicuramente non fanno un favore all'abolizione della tessera, perchè il motivo è solo quello. Ancora non ho trovato nei vostri commenti una valida risposta a questa strana forma di protesta: solo quella ne una parola in più ne una parola in meno in merito.
Le risposte tipo: "che cantassero gli altri" dimostra che si vuole raggirare il discorso "risposta".
Le risposte tipo: "che facesse qualcun'altro un nuovo gruppo" dimostra che si vuole raggirare il discorso.
MA LA RISPOSTA VERA QUAL'E'? PER QUALE MOTIVO? COSA SI PUO' OTTENERE?
Se qualcuno ha la pazienza di rispondere a questa 2 domande molti dubbi verrebbero a galla.
Che le altre curve in italia stanno in silenzio, che in altre cantano, in altre stanno fuori, a me poco importa. Mi farebbe sapere le motivazioni di quello che succede Lecce.
Allora visto che molti nn sanno e sparano sentenze a "capocchiam", hai la gentilezza di rispondere te alle mie domande? In realtà la sentenza è stata fatta da te:
Cita:
per il resto le critiche alla nord a me mandano in bestia perchè al 90% delle volte sono di gente che non sa nemmeno com'è fatta uan curva...e spara sentenze ad capocchiam senza sapere i fatti
nn penso che stia chiedendo l'impossibile!
no.non chiedi l'impossibile ma forse lo stai chiedendo nel posto e/o alle persone sbagliate.

Gianluca84 ha scritto:
grazie leon...

Scusa Leon, se mi dici "nel posto sbagliato", nn credo, nn vedo cosa ci sia niente di male
Se mi dici "alle persone sbagliate", vuol dire ca ci sono tanti saputelli che si mischiano tra quelli che veramente sanno il fatto loro e sono gli unici verso i quali porterò rispetto nei mie giudizi.
p.s.: Gianluca grazie cpe lu sforzu(hai aggiunto qualche parola oltre la faccina)
Ripeto, nn c'è nulla di più giusto nel protestare su delle che nn si condividono. Accetto anche questo silenzio, ma il perchè rimana un perchè e basta.
Il danno è solo verso la squadra.
se mi dici "alle persone sbagliate".