andrea beatles ha scritto:
tu non evinci, tu non dici. però sono 3 settimane che dici che il problema non sono nè lerda nè i calciatori. mi perdonerai se, anche ignorando le tue idee sui tesoro, il pensiero non possa che correre a loro. il fatto che le tue frasi non siano poi suffragate da riscontri concreti, ma solo da idee personali fatte passare per verità assolute, contribuisce a farmi pensare ca "sta mini pe cogghiere".
veramente ho scritto più volte che per e, come per tutti gli altri, a meno che non vivano negli spogliatoi la cosa chiara è
l'effetto. e cioè che lerda abbia abbondantemente perso le redini della squadra.il che mi pare ovvio.
per quanto riguarda la
causa, non avendo la sfera di cristallo, posso solo dedurre che un muro contro muro di tali proporzioni e quantità, con tutta la squadra che muore all'improvviso e lerda che da leone in gabbia diventa un agnellino al riparo, mi pare che sia molto riduttivo imputarlo a contrasti personali con "qualche" giocatore.
ma lo deduco per logica.non per "minare cu cogghiu".nè mi pare d'aver dato sentenze, ma solo una prudente deduzione.
per quanto riguarda la società mi pare ovvio che sia legata a Lerda.sia perchè se lo sono portato come garanzia da Busto, sia perchè nelle parole di A.Tesoro, che ho postato appena sopra, si capisce che è già un sacrificio economico e un investimento da parte loro che non manderanno via al primo battito di ciglia.
e questo per me era già un dato di fatto, ergo una conseguenza del fatto che l'attuale presidente del lecce non è certo l'emiro del kuwait.
l'avevo già scritto e riscritto in varie forme.ma non ho problemi a scriverlo ancora.
magari stampatelo così quando ti viene il dubbio lo rileggi.sennò comincio a pensare che quello che aspetta al varco e scrive per pregiudizio poi sei tu.cosa che sicuramente non è così...