homepageimmaginivideo
Oggi è lun mag 05, 2025 12:59 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Eventuale nuovo allenatore, chi vorreste?
MessaggioInviato: lun dic 10, 2012 11:51 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

FRANCIOGOL ha scritto:
Lerda è un allenatore molto preparato e meticoloso in tema di questioni tattiche questo mi è stato garantito da gente che sta a stretto contatto con lui.
Tuttavia mi è stato anche riferito che non è il massimo nella gestione delle problematiche relative allo spogliatoio ed in generale al rapporto con i calciatori.
Detto questo, se dovessi fare un nome direi Giuseppe Giannini allenatore serio, con le palle e che sa far giocare la squadra

Permettimi di avere qualche dubbio a riguardo. A Verona ancora sta castimane l'annata con Giannini. Qui ci vuole gente che conosce l'ambiente e gente che ama la maglia come e più di noi ma soprattutto ci vuole qualcuno che pigli di petto le folli situazioni che si stanno creando negli spogliatoi e deve avere anche il coraggio di prendere decisioni drastiche in qualche situazione.

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 10, 2012 11:54 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

il boemo ha scritto:
FRANCIOGOL ha scritto:
Lerda è un allenatore molto preparato e meticoloso in tema di questioni tattiche questo mi è stato garantito da gente che sta a stretto contatto con lui.
Tuttavia mi è stato anche riferito che non è il massimo nella gestione delle problematiche relative allo spogliatoio ed in generale al rapporto con i calciatori.
Detto questo, se dovessi fare un nome direi Giuseppe Giannini allenatore serio, con le palle e che sa far giocare la squadra

Permettimi di avere qualche dubbio a riguardo. A Verona ancora sta castimane l'annata con Giannini. Qui ci vuole gente che conosce l'ambiente e gente che ama la maglia come e più di noi ma soprattutto ci vuole qualcuno che pigli di petto le folli situazioni che si stanno creando negli spogliatoi e deve avere anche il coraggio di prendere decisioni drastiche in qualche situazione.

..brau boemo!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 10, 2012 12:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

il boemo ha scritto:
FRANCIOGOL ha scritto:

boemo permettimi di dissentire. Come puoi basarti su una sola stagione? (ma mettiamone anche più di una).
Tutti gli allenatori a sto punto dovrebbero essere scartati visto che non ce n'è nessuno che non abbia sbagliato annate

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 10, 2012 12:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

andrea beatles ha scritto:
Più che su leccesidentro sembra di stare su dagospia. intrighi, misteri, gossip. e mai che si chiarisca se sono opinioni personali (il 99% delle volte) o fatti concreti.
Limitatevi a dire ciò che sapete, non fantasticate.

nessun intrigo..basta conoscere un minimo di italiano e aritmetica:
"Mettere in discussione un allenatore primo in classifica con quattro punti di vantaggio sulla seconda non avrebbe senso. Lerda è un grande allenatore, per lui parla il curriculum. In questa categoria è un lusso e siamo contenti di averlo".
dichiarato 5 giorni fa.
quindi, come dicevo e a meno che questi non dicano parole ai 4 venti, pe moi mentitibu l'anima in pace.

http://www.superscommesse.it/notizie/le ... -2570.html

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 10, 2012 12:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

1985 ha scritto:
Più che su leccesidentro sembra di stare su dagospia. intrighi, misteri, gossip. e mai che si chiarisca se sono opinioni personali (il 99% delle volte) o fatti concreti.

"Mettere in discussione un allenatore primo in classifica con quattro punti di vantaggio sulla seconda non avrebbe senso. Lerda è un grande allenatore, per lui parla il curriculum. In questa categoria è un lusso e siamo contenti di averlo".
dichiarato 5 giorni fa.
quindi, come dicevo e a meno che questi non dicano parole ai 4 venti, pe moi mentitibu l'anima in pace.

quindi tu dalle parole citate evinci che la situazione attuale è da addebitare ai Tesoro (gli unici che non hanno colpe) e che non hanno i soldi per un altro allenatore. che strano, proprio tu che dal giorno del loro insediamento li aspetti al varco.
:roll:

Gialla come il sole, rossa come il cuore!

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 10, 2012 12:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

1985 ha scritto:

dichiarato 5 giorni fa.

quindi tu dalle parole citate evinci che la situazione attuale è da addebitare ai Tesoro (gli unici che non hanno colpe) e che non hanno i soldi per un altro allenatore. che strano, proprio tu che dal giorno del loro insediamento li aspetti al varco.
:roll:

no, non evinco proprio niente.
probabile sia una tua deduzione per le mie idee personali.
ma il topic che io ho aperto e messo in naftalina (e spero ci rimanga) non è legato a una critica post, come sarebbe stato facile fare in questo momento, ma a un pregiudizio personale verso chiunque, al di la del cognome, venga a lecce a far carriera.
e per correttezza l'ho aperto prima e a suo tempo, indipendentemente che i risultati siano positivi o negativi.
è una mia personale idea, ideale e filosofia di vita.quindi ne posso anche discutere, ma pe lu restu, puru se sciamu in coppa campioni, nu me nde ftte nienti.e di tale idea resto.

quello che evinco in genere lo scrivo chiaro e in italiano.
se poi in questi giorni ho scritto qualcosa del genere che non ricordo riportami pure la citazione.
l'unica cosa che io ricordo di aver scritto è che la questione stipendi con la situazione attuale non centra nulla e mi pare sia l'esatto contrario di quel che pensi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 10, 2012 12:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

tu non evinci, tu non dici. però sono 3 settimane che dici che il problema non sono nè lerda nè i calciatori. mi perdonerai se, anche ignorando le tue idee sui tesoro, il pensiero non possa che correre a loro. il fatto che le tue frasi non siano poi suffragate da riscontri concreti, ma solo da idee personali fatte passare per verità assolute, contribuisce a farmi pensare ca "sta mini pe cogghiere".

Gialla come il sole, rossa come il cuore!

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 10, 2012 1:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

tu non evinci, tu non dici. però sono 3 settimane che dici che il problema non sono nè lerda nè i calciatori. mi perdonerai se, anche ignorando le tue idee sui tesoro, il pensiero non possa che correre a loro. il fatto che le tue frasi non siano poi suffragate da riscontri concreti, ma solo da idee personali fatte passare per verità assolute, contribuisce a farmi pensare ca "sta mini pe cogghiere".

veramente ho scritto più volte che per e, come per tutti gli altri, a meno che non vivano negli spogliatoi la cosa chiara è l'effetto. e cioè che lerda abbia abbondantemente perso le redini della squadra.il che mi pare ovvio.

per quanto riguarda la causa, non avendo la sfera di cristallo, posso solo dedurre che un muro contro muro di tali proporzioni e quantità, con tutta la squadra che muore all'improvviso e lerda che da leone in gabbia diventa un agnellino al riparo, mi pare che sia molto riduttivo imputarlo a contrasti personali con "qualche" giocatore.
ma lo deduco per logica.non per "minare cu cogghiu".nè mi pare d'aver dato sentenze, ma solo una prudente deduzione.

per quanto riguarda la società mi pare ovvio che sia legata a Lerda.sia perchè se lo sono portato come garanzia da Busto, sia perchè nelle parole di A.Tesoro, che ho postato appena sopra, si capisce che è già un sacrificio economico e un investimento da parte loro che non manderanno via al primo battito di ciglia.
e questo per me era già un dato di fatto, ergo una conseguenza del fatto che l'attuale presidente del lecce non è certo l'emiro del kuwait.

l'avevo già scritto e riscritto in varie forme.ma non ho problemi a scriverlo ancora.
magari stampatelo così quando ti viene il dubbio lo rileggi.sennò comincio a pensare che quello che aspetta al varco e scrive per pregiudizio poi sei tu.cosa che sicuramente non è così...

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 10, 2012 2:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Rivendico la paternità di aver indicato per primo, quale eventuale successore di mister Lerda, Egidio Notaristefano, anche se lo avevo messo dopo le prime scelte Walter Alfredo Novellino (per me il top), Iachini (non credo verrebbe, si parlava di un ritorno alla Samp) e Mutti.
Egidio fantasia allo stato puro!

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 10, 2012 6:24 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Carniale ha scritto:
Rivendico la paternità di aver indicato per primo, quale eventuale successore di mister Lerda, Egidio Notaristefano, anche se lo avevo messo dopo le prime scelte Walter Alfredo Novellino (per me il top), Iachini (non credo verrebbe, si parlava di un ritorno alla Samp) e Mutti.

Bisoli ? Ti sei dimenticato il migliore! :asd:

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 10, 2012 6:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

I Tesoro nn sarrano degli emiri del Kwait, ma sono gli unici che hanno dato seguito alle parole, comprando un giocattolo già rotto e, dopo scommessopoli, distrutto e deteriorato. Ora, che la squadra giochi male, anzi nn giochi per niente, è sotto gli occhi di tutti, ma capire chi o cosa abbia acceso questa involuzione, noi non lo sappiamo, ma possiamo solo immaginarla. Prendersela con Lerda è facile. Conoscendo i Cuneesi, non i cioccolatini, sono persone chiuse e schive, e il Mr ne è un esempio lampante.
E molto difficile che un cuneese sia comunicativo, loro pensano solo al lavoro.
Io aspetterei a dare dei giudizi, sia sulla Società che sull'allenatore, pensiamo a stare vicino ai ragazzi, vedrete che la situazione si risolverà presto da sola.

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 10, 2012 7:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

tranquillo ha scritto:
Carniale ha scritto:

Bisoli ? Ti sei dimenticato il migliore! :asd:

niente, nessuno, Anarchia totale. Giacomazzi allenatore.

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 10, 2012 8:08 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

:asd: :asd: :asd:

fino all'ULtimo respiro...

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 10, 2012 8:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

ving71 ha scritto:
I Tesoro nn sarrano degli emiri del Kwait, ma sono gli unici che hanno dato seguito alle parole, comprando un giocattolo già rotto e, dopo scommessopoli, distrutto e deteriorato. Ora, che la squadra giochi male, anzi nn giochi per niente, è sotto gli occhi di tutti, ma capire chi o cosa abbia acceso questa involuzione, noi non lo sappiamo, ma possiamo solo immaginarla. Prendersela con Lerda è facile. Conoscendo i Cuneesi, non i cioccolatini, sono persone chiuse e schive, e il Mr ne è un esempio lampante.
E molto difficile che un cuneese sia comunicativo, loro pensano solo al lavoro.
Io aspetterei a dare dei giudizi, sia sulla Società che sull'allenatore, pensiamo a stare vicino ai ragazzi, vedrete che la situazione si risolverà presto da sola.

immagino la scena: lo spirito santo in forma di cono si luce illumina lerda e tutti i giocatori in ginocchio si prostrano in adorazione

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 10, 2012 11:09 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

RIZZO TUTTA LA VITA! CONOSCE TUTTO MEGLIO DI TUTTI!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora