Cita:
mi sarei aspettato un dibattito più che un'arringa, ma va bene uguale!
è stato meglio così Antò.
ha parlato una persona preparata, che conosce il significato delle parole e come usarle.
un dibattito significava poter e dover dare parola a chiunque.e sarebbe diventato noioso, senza uscita e deleterio se si voleva costruire qualcosa.
l'importante era dare una sveglia.a 360° ha interpretato il pensiero di tutti;chi più chi meno, ma sono sicuro che un pò tutti
si sono ritrovati.anche perchè, pur sembrando pensieri semplici e scontati, non credo che tutti, soprattutto per ciò che riguarda il calcioscommesse, siano poi così ottimisti e non si siano fatti influenzare, in realtà, dai vari giornalai.
il mio unico appunto nel contesto
sarebbe stato nel rilevare una personale acredine contro i semeraro che avrei tenuto da parte.in quanto, appunto, personale.
ma è vero anche che questo non ha fatto altro che rafforzare
l'obiettiva incredulità, non mossa di certo da simpatia evidentemente e con la quale concordo in pieno, alle accuse mosse sulla combine di p.a. semeraro.
ultima considerazione: con quella maglia in mano potevano c.a.c.armi anche sul tavolo mentre stavo mangiando...rivederla è stato una defibrillazione al cuore.nonchè un intelligente richiamo all'amore viscerale..