homepageimmaginivideo
Oggi è lun mag 05, 2025 12:56 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ecco cosa pensano i nostri "fratelli" PALERMITANI!!!!!
MessaggioInviato: dom mag 13, 2012 10:26 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Gianluca84 ha scritto:
Antò ha scritto:
"saranno al massimo due o tre *** che non rappresentano per niente la tifoseria" (cit.) :roll:

non avrei voluto commentare per ovvie ragioni che tu sai, ma potrei mensionare 100 msg trovati anche nello stesso sito o sms che mi arrivano sul cellulare di palermitani che pensano l'esatto contrario di quello riportato dall'autore del topic.
tifosotti da 4 soldi ci sono in tutte le tifoserie, anche nella nostra.

e no gianlù! quella frase virgolettata è stata detta a me e a un altro paio di persone, quasi sia facendoci passare per gli unici strònzi fra tutta lecce e tutta palermo a non volere il gemellaggio!
e no çazzu! lì c'è un intero topic di gente che ci augura la serie b, ora, dal mio punto di vista son liberissimi di farlo, visto che io non ho mai nascosto che gli auguro la serie d, ma non venitemi a dire poi che son due tifoserie che si amano e son solo io il bastàrdo!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ecco cosa pensano i nostri "fratelli" PALERMITANI!!!!!
MessaggioInviato: dom mag 13, 2012 10:37 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

oldultras ha scritto:
Ok... Passiamo al piano B.. Siccome gli inviti alle "rascate" collettive è passato inosservato.... Rivolgo l'invito di passare ai "marginali"... Al motto "come lavora la mano tua , non lavora nessuna.... Magari giratevi la mano, in modo da dare quel senso di "nuovo"........

Magari CI calmiamo un po' tutti......

Ancora devono giocare, e già sta fanno li processi....

Prima per Lecce si fanno le napoletanate e poi si da la colpa agli altri....

Pensiamo a noi... Con la nostra dignità, col nostro essere diversi dagli altri... E poi chiangianu perché non ci aiutano??? Pensiamo a noi e vetimu se simu *** cu bencimu sta partita e poi vediamo come finisce a Genoa.....

Se va male è solo colpa nostra, se avviene l'imponderabile tanto di guadagnato......

E basta....certo che se i gemellaggi,lu tifu, le coreografie,le guerre e la pace se facianu su intenet, stiamo a posto....

Infine.... Procura puru tie???? E che cazzarola!!

ae te stamatina ca sta secutu li consigli te signuria... moi dopo 4 ure possu cangiare manu o usu nu pede?

hahahah

scherzi a parte, qua non si sta parlando di calcio giocato ma di cosa ci augurano i gemelli... e stando così le cose i nemici allora ci augurano cose meno gravi :rasta:

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 13, 2012 10:46 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

Lassati perdere...

1. D'accordissimo, è tutta colpa nostra, che c'entrano mò i palermitani?
2. Ma quanta gente cunta a a vanvera a Lecce? Stessa cosa a Palermo.
3. Tocca vidimu prima se incimu nui..

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 13, 2012 10:49 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

salvo1981 ha scritto:
scherzi a parte, qua non si sta parlando di calcio giocato ma di cosa ci augurano i gemelli... e stando così le cose i nemici allora ci augurano cose meno gravi :rasta:

ok mo vi mandu lu Masiello...tanto cugini semppre suntu..... :rasta: :rasta: :rasta: :rasta: :sg: :sg: :sg: :asd: :asd: :asd:

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 13, 2012 10:50 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

oldultras ha scritto:
salvo1981 ha scritto:

ok mo vi mandu lu Masiello...tanto cugini semppre suntu..... :rasta: :rasta: :rasta: :rasta: :sg: :sg: :sg: :asd: :asd: :asd:

:lol: :lol: :lol: ma iddhru ete toscanu

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 13, 2012 10:52 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

salvo1981 ha scritto:
ae te stamatina ca sta secutu li consigli te signuria... moi dopo 4 ure possu cangiare manu o usu nu pede?

A giratu la manu comu t'aggiu suggeritu????? :asd: :asd:

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 13, 2012 10:54 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

oldultras ha scritto:
salvo1981 ha scritto:

A giratu la manu comu t'aggiu suggeritu????? :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd: sisi e aggiu misu puru grassu pe lu motore evinrude te barca

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 13, 2012 10:55 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Antò ha scritto:
Gianluca84 ha scritto:
Antò ha scritto:
"saranno al massimo due o tre *** che non rappresentano per niente la tifoseria" (cit.) :roll:

non avrei voluto commentare per ovvie ragioni che tu sai, ma potrei mensionare 100 msg trovati anche nello stesso sito o sms che mi arrivano sul cellulare di palermitani che pensano l'esatto contrario di quello riportato dall'autore del topic.

e no gianlù! quella frase virgolettata è stata detta a me e a un altro paio di persone, quasi sia facendoci passare per gli unici strònzi fra tutta lecce e tutta palermo a non volere il gemellaggio!
e no çazzu! lì c'è un intero topic di gente che ci augura la serie b, ora, dal mio punto di vista son liberissimi di farlo, visto che io non ho mai nascosto che gli auguro la serie d, ma non venitemi a dire poi che son due tifoserie che si amano e son solo io il bastàrdo!

premettendo che gemellaggio non esiste e lo abbiamo detto 1 milione di volte, bisognerebbe chiarire un paio di cosette.
cosi come su questo forum c'è gente come te che non ha mai visto di buon occhio i palermitani e lo ha sempre detto chiaramente, perchè dall'altra parte mi dovrei aspettare un comportamento diverso? lo sai che a Palermo c'è il gruppo amico dei napoletani, un altro amico dei romanisti, un altro con padovani e siracusani...è chiaro che ci sia gente che non ci ha mai potuto vedere, proprio come qua a Lecce ho letto spessissimo concetti del tipo "chi *** li caca", " ce me ne futte", "cu morenu". O sbaglio?
Nella fattispecie poi, ironia della sorte, anche lo scorso anno abbiamo vissuto la stessa situazione.
E se ricordi, anche in quell'occasione c'era gente anche sul forum che continuava ad avere una reputazione non proprio limpida dei palermitani, salvo poi ricredersi e festeggiare dopo Samp-Palermo.
La coerenza a te non manca, ma a qualcun'altro si...allora io dico : preziosi e zamparini sono un discorso (e la rabbia è tanta ), il Palermo calcio e i suoi tifosi un altro. Loro si sono salvati sul campo e non sta scritto da nessuna parte che ci devono salvare il culo in nome di questa amicizia. Io non mi sono mai aspettato niente da nessuno, nemmeno quando a Lecce-Palermo vedevi gente in giro che diceva ; e dai che i cugini ci lasciano i tre punti che a loro non servono ma a noi si!
In quel caso sti discorsi si potevano fare, a Lecce-Lazio ca ne presentammu in tenuta da spiaggia anche...se invece parliamo di altri, sono tutti ***, pezzi di ***.
Bisogna accettare le sconfitte, andare avanti a testa alta e con dignità...se scendiamo e solo colpa nostra e mai a nessuno chiederò qualcosa. Il rispetto di onorare una partita di fine anno si, ma è un discorso che non dipende ne dai tifosi e ne dai loro calciatori.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 13, 2012 10:59 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Gianluca84 ha scritto:
Antò ha scritto:
Gianluca84 ha scritto:
Antò ha scritto:

premettendo che gemellaggio non esiste e lo abbiamo detto 1 milione di volte, bisognerebbe chiarire un paio di cosette.
cosi come su questo forum c'è gente come te che non ha mai visto di buon occhio i palermitani e lo ha sempre detto chiaramente, perchè dall'altra parte mi dovrei aspettare un comportamento diverso? lo sai che a Palermo c'è il gruppo amico dei napoletani, un altro amico dei romanisti, un altro con padovani e siracusani...è chiaro che ci sia gente che non ci ha mai potuto vedere, proprio come qua a Lecce ho letto spessissimo concetti del tipo "chi *** li caca", " ce me ne futte", "cu morenu". O sbaglio?
Nella fattispecie poi, ironia della sorte, anche lo scorso anno abbiamo vissuto la stessa situazione.
E se ricordi, anche in quell'occasione c'era gente anche sul forum che continuava ad avere una reputazione non proprio limpida dei palermitani, salvo poi ricredersi e festeggiare dopo Samp-Palermo.
La coerenza a te non manca, ma a qualcun'altro si...allora io dico : preziosi e zamparini sono un discorso (e la rabbia è tanta ), il Palermo calcio e i suoi tifosi un altro. Loro si sono salvati sul campo e non sta scritto da nessuna parte che ci devono salvare il culo in nome di questa amicizia. Io non mi sono mai aspettato niente da nessuno, nemmeno quando a Lecce-Palermo vedevi gente in giro che diceva ; e dai che i cugini ci lasciano i tre punti che a loro non servono ma a noi si!
In quel caso sti discorsi si potevano fare, a Lecce-Lazio ca ne presentammu in tenuta da spiaggia anche...se invece parliamo di altri, sono tutti ***, pezzi di ***.
Bisogna accettare le sconfitte, andare avanti a testa alta e con dignità...se scendiamo e solo colpa nostra e mai a nessuno chiederò qualcosa. Il rispetto di onorare una partita di fine anno si, ma è un discorso che non dipende ne dai tifosi e ne dai loro calciatori.

:shock: :shock: :shock: oddio santo ma arabo parliamo? Io non voglio regali dal Chievo, io voglio che tutti giochino con impegno e lo scorso anno volevo battere la Lazio..
Qua si sta parlando di quanto ci hanno augurato molti su quel sito... se i gemelli ti augurano la radiazione stiamo apposto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 13, 2012 11:00 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Gianluca84 ha scritto:
Preziosi e zamparini sono un discorso (e la rabbia è tanta ), il Palermo calcio e i suoi tifosi un altro.

Tanto ci voleva...... :ok:

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 13, 2012 11:02 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

salvo1981 ha scritto:

Nu casu disperatu sinti.......camngia manu..usa quella scema e poi me tici... :ilove: :ilove: :ilove: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 13, 2012 11:03 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

oldultras ha scritto:
salvo1981 ha scritto:

Nu casu disperatu sinti.......camngia manu..usa quella scema e poi me tici... :ilove: :ilove: :ilove: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:lol: :lol: :lol: la manu scema nu mbole... sta scrive sula quai

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 13, 2012 11:14 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

salvo1981 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: la manu scema nu mbole... sta scrive sula quai

izza...una situazione LIVE abbiamo qui.... :rasta: :rasta: :rasta: :sg: :sg: :sg: :sg: :sg:

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 13, 2012 11:15 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

salvo1981 ha scritto:
:shock: :shock: :shock: oddio santo ma arabo parliamo? Io non voglio regali dal Chievo, io voglio che tutti giochino con impegno e lo scorso anno volevo battere la Lazio..
Qua si sta parlando di quanto ci hanno augurato molti su quel sito... se i gemelli ti augurano la radiazione stiamo apposto.

no salvo parliamo la stessa lingua, ma tu non vuoi capire.
tu volevi battere la Lazio lo scorso anno? evidentemente il Lecce calcio no. Per cui tu tifoso, sei estraneo a certe dinamiche. fatta questa precisazione, anche a me fanno vomitare questi atteggiamenti ma me la prendo con chi ha le colpe no chi non ne ha. gli stessi giocatori sono dipendenti e sappiamo tutti le condizioni che il "padrone" riesce ad "imporre" ai propri dipendenti. piuttosto bestemmio e mi dico che non dovevavmo arrivare all'ultima partita a dipendere da altri.
su quel sito, ti hanno augurato niente di più di quello che tanti hanno augurato a loro su questo sito!
ripeto coerenza! non è ca nui putimu scrivere di tutto e di più e poi ci rimaniamo male se lo fanno altri salvo.
e poi ripeto per l'ultima volta...prendere quei commenti insulsi solo per portare avanti argomenti tendenziosi, a me non piace.
mi basterebbe pochissimo e allegarvi altri 100 msg trovati in giro sui vari forum rosanero, per dimostrare quello che sto dicendo. la maggior parte di loro ( numericamente dimostrabile ) sono schifati da quanto stanno vedendo...e sono "mortificati" ( relativamente ai rapporti di amicizia ) di non poterci aiutare nell'impresa.
per il resto pensamu allu Lecce, perchè scrivere che di loro ce ne fottiamo e poi pretendere un trattamento di "fratellanza" è un grandissimo paradosso.
stasera ci giochiamo la nostra bella partita, onoriamo il nostro bel campionato e vaffanculoachilastramalimilamuerti a tutti quanti!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 13, 2012 11:25 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Gianluca84 ha scritto:
salvo1981 ha scritto:

no salvo parliamo la stessa lingua, ma tu non vuoi capire.
tu volevi battere la Lazio lo scorso anno? evidentemente il Lecce calcio no. Per cui tu tifoso, sei estraneo a certe dinamiche. fatta questa precisazione, anche a me fanno vomitare questi atteggiamenti ma me la prendo con chi ha le colpe no chi non ne ha. gli stessi giocatori sono dipendenti e sappiamo tutti le condizioni che il "padrone" riesce ad "imporre" ai propri dipendenti. piuttosto bestemmio e mi dico che non dovevavmo arrivare all'ultima partita a dipendere da altri.
su quel sito, ti hanno augurato niente di più di quello che tanti hanno augurato a loro su questo sito!
ripeto coerenza! non è ca nui putimu scrivere di tutto e di più e poi ci rimaniamo male se lo fanno altri salvo.
e poi ripeto per l'ultima volta...prendere quei commenti insulsi solo per portare avanti argomenti tendenziosi, a me non piace.
mi basterebbe pochissimo e allegarvi altri 100 msg trovati in giro sui vari forum rosanero, per dimostrare quello che sto dicendo. la maggior parte di loro ( numericamente dimostrabile ) sono schifati da quanto stanno vedendo...e sono "mortificati" ( relativamente ai rapporti di amicizia ) di non poterci aiutare nell'impresa.
per il resto pensamu allu Lecce, perchè scrivere che di loro ce ne fottiamo e poi pretendere un trattamento di "fratellanza" è un grandissimo paradosso.
stasera ci giochiamo la nostra bella partita, onoriamo il nostro bel campionato e vaffanculoachilastramalimilamuerti a tutti quanti!

:shock: :shock: :shock: :shock: ma per me potene scire puru cu sciocane intra l'etna....... io le cose le dico e le ribadisco....... per me non esiste alcun gemellaggio ... e proprio per la coerenza le cose le dico all'infinito e sempre allo stesso modo fino a nausearvi.
Non voglio che il Palermo ci salvi ma che giochi per vincere.... anche noi dovremo vincere e non credo sarà facile visto quanto accaduto all'andata.
Poi loro si augurano la radiazione di un club che anni fa testimoniò a loro favore ( l'unico ) anche se inutilmente e loro vollero il gemellaggio.. e poi augurandoci la B sai benissimo cosa potrebbe esserci di ben peggiore. Possono dire quello che vogliono...
Hai ragione perfettamente riguardo alle decisioni dei presidenti padroni e infatti noi siamo indagati anche per Lecce-Lazio ...... e se 2+2 fa ancora 4 , lo stesso potrebbero essere indagati loro per Genoa-Palermo non per scommesse ma per ammutinamento...
il calcio è uno sport dove dovrebbe esserci sempre competizione quando due squadre si affrontano e non favoritismi per calciomercato ed altro..... e i due presidenti che sappiamo noi pare se la intendano alla grande...
Sono liberissimi di mettere le riserve ecc ecc ma bisogna vedere dell'altro.... vorrei vedere dalle immagini che almeno correvano per mettersi in mostra.... di partite biscotto sinceramente mi son rotto i co..... quest'anno ce ne son state solo un paio e sempre in cu... a noi vedi Genoa-Cagliari e Chievo-Siena ( partita finita sotto inchiesta,l'unica di questo campionato ) .
La salvezza noi ce la siamo giocata anni fa quando certa gentaglia ha pensato bene di divertirsi con il gioco dell'ascensore...... è inutile dire che all'andata c'era un esordiente o che Oddo beveva ecc ecc.... il marcio è da anni a monte ma molti filosofi filosocietari hanno detto sempre, anzi rinfacciato, che senza i semerabili ora saremmo in c.... a quanto si legge questo rischio c'è anche ora che ci stanno ancora tra le pa....
La favola degli 85 mil è una favoletta da raccontare ai bambini prima di andare a letto... è una favoletta brutta ma con l'era Monti è giusto che si pianga per debiti ecc ( in tal caso inventati ma prevenire è meglio che curare ) perchè in fondo pure le altre favolette se le analizziamo bene servono a dormire poco.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora