Gianluca84 ha scritto:
salvo1981 ha scritto:

oddio santo ma arabo parliamo? Io non voglio regali dal Chievo, io voglio che tutti giochino con impegno e lo scorso anno volevo battere la Lazio..
Qua si sta parlando di quanto ci hanno augurato molti su quel sito... se i gemelli ti augurano la radiazione stiamo apposto.
no salvo parliamo la stessa lingua, ma tu non vuoi capire.
tu volevi battere la Lazio lo scorso anno? evidentemente il Lecce calcio no. Per cui tu tifoso, sei estraneo a certe dinamiche. fatta questa precisazione, anche a me fanno vomitare questi atteggiamenti ma me la prendo con chi ha le colpe no chi non ne ha. gli stessi giocatori sono dipendenti e sappiamo tutti le condizioni che il "padrone" riesce ad "imporre" ai propri dipendenti. piuttosto bestemmio e mi dico che non dovevavmo arrivare all'ultima partita a dipendere da altri.
su quel sito, ti hanno augurato niente di più di quello che tanti hanno augurato a loro su questo sito!
ripeto coerenza! non è ca nui putimu scrivere di tutto e di più e poi ci rimaniamo male se lo fanno altri salvo.
e poi ripeto per l'ultima volta...prendere quei commenti insulsi solo per portare avanti argomenti tendenziosi, a me non piace.
mi basterebbe pochissimo e allegarvi altri 100 msg trovati in giro sui vari forum rosanero, per dimostrare quello che sto dicendo. la maggior parte di loro ( numericamente dimostrabile ) sono schifati da quanto stanno vedendo...e sono "mortificati" ( relativamente ai rapporti di amicizia ) di non poterci aiutare nell'impresa.
per il resto pensamu allu Lecce, perchè scrivere che di loro ce ne fottiamo e poi pretendere un trattamento di "fratellanza" è un grandissimo paradosso.
stasera ci giochiamo la nostra bella partita, onoriamo il nostro bel campionato e vaffanculoachilastramalimilamuerti a tutti quanti!

ma per me potene scire puru cu sciocane intra l'etna....... io le cose le dico e le ribadisco....... per me non esiste alcun gemellaggio ... e proprio per la coerenza le cose le dico all'infinito e sempre allo stesso modo fino a nausearvi.
Non voglio che il Palermo ci salvi ma che giochi per vincere.... anche noi dovremo vincere e non credo sarà facile visto quanto accaduto all'andata.
Poi loro si augurano la radiazione di un club che anni fa testimoniò a loro favore ( l'unico ) anche se inutilmente e loro vollero il gemellaggio.. e poi augurandoci la B sai benissimo cosa potrebbe esserci di ben peggiore. Possono dire quello che vogliono...
Hai ragione perfettamente riguardo alle decisioni dei presidenti padroni e infatti noi siamo indagati anche per Lecce-Lazio ...... e se 2+2 fa ancora 4 , lo stesso potrebbero essere indagati loro per Genoa-Palermo non per scommesse ma per ammutinamento...
il calcio è uno sport dove dovrebbe esserci sempre competizione quando due squadre si affrontano e non favoritismi per calciomercato ed altro..... e i due presidenti che sappiamo noi pare se la intendano alla grande...
Sono liberissimi di mettere le riserve ecc ecc ma bisogna vedere dell'altro.... vorrei vedere dalle immagini che almeno correvano per mettersi in mostra.... di partite biscotto sinceramente mi son rotto i co..... quest'anno ce ne son state solo un paio e sempre in cu... a noi vedi Genoa-Cagliari e Chievo-Siena ( partita finita sotto inchiesta,l'unica di questo campionato ) .
La salvezza noi ce la siamo giocata anni fa quando certa gentaglia ha pensato bene di divertirsi con il gioco dell'ascensore...... è inutile dire che all'andata c'era un esordiente o che Oddo beveva ecc ecc.... il marcio è da anni a monte ma molti filosofi filosocietari hanno detto sempre, anzi rinfacciato, che senza i semerabili ora saremmo in c.... a quanto si legge questo rischio c'è anche ora che ci stanno ancora tra le pa....
La favola degli 85 mil è una favoletta da raccontare ai bambini prima di andare a letto... è una favoletta brutta ma con l'era Monti è giusto che si pianga per debiti ecc ( in tal caso inventati ma prevenire è meglio che curare ) perchè in fondo pure le altre favolette se le analizziamo bene servono a dormire poco.