homepageimmaginivideo
Oggi è lun mag 05, 2025 12:35 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il favoloso mondo dei baresi
MessaggioInviato: mar apr 17, 2012 8:32 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

:asd:

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 17, 2012 8:54 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Antò ha scritto:
Massy ha scritto:
hanno una diffusione capillare ed i tg sono molto seguiti oltre che in tutta la regione anche in basilicata e molise.

caputecazzu!
la nostra reputazione in basilicata e molise è distrutta! non so se riuscirò a farmene una ragione!

dai massy!

Che *** c'entra. Guardati un tg (tg norba 24 tra l'altro arriva in mezza italia) o vediti una delle loro trasmissioni e poi mi dici se non ti girano pure a te.
Senza contare che hanno e stanno ottenendo quello che volevano: un'eco mediatica nazionale che metta in primo piano il Lecce e i problemi del Bari li fa passare quasi come marachelle.

non avessero stessa amarezza di sale...

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 18, 2012 5:46 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

Massy ha scritto:
E continua la campagna mediatica perpetrata scientificamente da Telenorba. Non c'è giorno in cui non ripetano le stesse solite cose con una cadenza ormai nauseante. Ormai hanno abbandonato anche il condizionale e i servizi ruttano sentenze. A buon rendere.

Io non mi preoccuperei di tutto ciò: sono trasmissioni locali che riuscite a vedere solo in Puglia. Nel resto d'Italia leggiamo e ascoltinamo solo quello che scrivono e dicono sulle testate nazionali. E' come la storia di "Regione Salento": quando sono a Lecce ne sento parlare tutti i giorni ma qui "all'estero" MAI SENTITO E LETTO NIENTE.
La magistratura non indaga con telenorba, ma con la polizia :ciaobari:

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 18, 2012 5:50 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

Massy ha scritto:
Antò ha scritto:
Massy ha scritto:
hanno una diffusione capillare ed i tg sono molto seguiti oltre che in tutta la regione anche in basilicata e molise.

caputecazzu!
la nostra reputazione in basilicata e molise è distrutta! non so se riuscirò a farmene una ragione!

dai massy!

Che *** c'entra. Guardati un tg (tg norba 24 tra l'altro arriva in mezza italia) o vediti una delle loro trasmissioni e poi mi dici se non ti girano pure a te.
Senza contare che hanno e stanno ottenendo quello che volevano: un'eco mediatica nazionale che metta in primo piano il Lecce e i problemi del Bari li fa passare quasi come marachelle.

ripeto: non è vero ... io vivo a Pescara (non a Londra) è qui a tutto pensiamo tranne che a telenorba (che cmq non riceviamo)

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 19, 2012 12:01 am 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Ho sempre pensato che Bari sia la città più triste d'Italia intera e che il barese tipico è colui che ha gettato le bombe sui portatori di handicap prima e su 1000 tesserati poi. Scarto della società e figlio di una città che ti porta a delinquere e ad essere infame. Il barese con i tarris poi è la volgarità fatta persona: camicia bianca sbottonata che mostra un'abbronzatura da lampada, petto peloso, collana d'oro e pantalone rosso. Il barese si riconosce!!!! E se pensa puru buenu!
Il barese soffre di un forte complesso di inferiorità nei confronti del salentino. Lui proviene dal Capoluogo di Regione con 500.000 abitanti ma la sua città fa cag*re, schifata dalle Alpi alla Sicilia. I suoi massimi esponenti sono Lino Banfi, Pasquale del Grande Fratello oltre che Antonio Cassano analfabeta strappato dalla galera!
Il salento è amato da tutti: bel mare,le spiagge,l'arte, le belle vagnone, li sud sound sistem, Fabrizio Miccoli e soprattutto lu core delli salentini.

Sono certo che noi pagheremo per quello che è stato fatto e anche per quello che non è stato fatto. Ma sono altrettanto certo che continueremo ad essere superiori all'albarese: sul campo e fuori!
Nui simu Leccesi e troveremo la forza di reagire; loro sono baresi e tutta Italia sa che il barese è infame e senza sangu! Noi nelle difficoltà ci compattiamo e buttiamo il sangue. Il barese non ha le pallle! Quello che muove il Barese è l'invidia e il senso d'inferiorità che ha nei confronti dell'Italia Intera. Le loro vittorie sono le sconfitte degli altri! Ora facciamoli godere un pò, ma giusto un pò! Da Agosto saranno ancora sotto. Saranno falliti con 500 spettatori paganti!
Bari è una me*rda, La BARI è da serie C i loro tifosi delli lurdi senza sangu!

ODIO BARI!

http://www.youtube.com/watch?v=080uT1aZwEA

http://u.goal.com/48400/48430.jpg

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 19, 2012 1:01 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

staminchia, neanche io ho mai generalizzato tanto :asd: :asd: :asd:

p.s. ce çazzu suntu li "tarris"???

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 19, 2012 9:02 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

kranio ha scritto:
Massy ha scritto:
E continua la campagna mediatica perpetrata scientificamente da Telenorba. Non c'è giorno in cui non ripetano le stesse solite cose con una cadenza ormai nauseante. Ormai hanno abbandonato anche il condizionale e i servizi ruttano sentenze. A buon rendere.

Io non mi preoccuperei di tutto ciò: sono trasmissioni locali che riuscite a vedere solo in Puglia. Nel resto d'Italia leggiamo e ascoltinamo solo quello che scrivono e dicono sulle testate nazionali. E' come la storia di "Regione Salento": quando sono a Lecce ne sento parlare tutti i giorni ma qui "all'estero" MAI SENTITO E LETTO NIENTE.

Non ho capito che c'entra la Regione Salento, stai paragonando un discorso localistico con uno di valore nazionale, quale il calcioscommesse nel maggiore campionato di calcio italiano. Lascia perdere le indagini e parliamo di processi mediatici. Un tal Foschini scrive su Repubblica, il fior fiore dei giornalisti baresi, anche legati a TeleNorba, scrivono sui principali giornali nazionali, tal Di Gennaro è commentatore di Sky, spesso anche per le partite del Lecce. Non mi sembra che quello che scrivono e dicono questi sia irrilevante a livello nazionale. E la campagna atta ad influenzare i media nazionali è evidente. E' chiaro che tu da la non vedi lo schifo che accade qua, ma questo non significa nulla, tu vedi solo gli effetti. Ci aggiungo che noi qua abitiamo e non a Pescara, per cui evidentemente abbiamo una visione più completa di quella che tu hai da la. Inoltre nell'epoca di internet, in cui qualunque cosa si scrive e si dice ha eco immediato ovunque, il tuo discorso è abbastanza incomprensibile.

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 19, 2012 9:10 am 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

E intanto magistrati baresi, giusto per distrarsi un po', indagano sul Berlusconi, mentre giornalisti baresi forse hanno trovato un osso più appetitoso da spolpare a mezzo stampa....

http://www.repubblica.it/politica/2012/04/19/news/berlusconi_indagato_tarantini-33550131/?ref=HREA-1

Ovviamente a firma del nostro F.

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 19, 2012 9:11 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Per la cronaca,questa è la diffusione di TgNorba 24 sul territorio nazionale:

Puglia, Basilicata e Molise (mux TelepugliaItalia)
Piemonte (mux Videogruppo Piemonte)
Lombardia (mux Telelombardia)
Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia (mux Antenna Tre Nordest)
Emilia Romagna (mux Telesanterno)
Marche (mux Tv Centro Marche)
Toscana, Umbria (mux RTV 38)
Lazio (mux Telepace)
Campania (mux Napoli Canale 21)
Calabria (mux Studio3 - 7 Gold Calabria)
Sicilia (mux Antenna Sicilia)
Sardegna (mux Videolina)

Mi sa che manca solo l'Abruzzo.
Inoltre fa parte del pacchetto News di Sky.
Prima che mi diciate che ovviamente non sono tantissimi che la guardano fuori regione, questo elenco l'ho messo solo perché mi da fastidio che si parli a *** e si vogliano smerdare le persone senza essere informati, non per dire che sia questo che influenza la stampa nazionale, cosa che ho già spiegato nel post precedente.
Ci aggiungo inoltre che è facile parlare quando non la si vive da lontano. Guardatevi lunedì PuntoCalcio e poi ne riparliamo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 19, 2012 12:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

per la precisione si vede anche in abruzzo attraverso i mux del molise e delle marche, ma non se la caca nessuno! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 19, 2012 6:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

luraftelecce ha scritto:
Il barese con i tarris poi è la volgarità fatta persona: camicia bianca sbottonata che mostra un'abbronzatura da lampada, petto peloso, collana d'oro e pantalone rosso.

Ahahahhahahahahahahah il padre di mio cognato è identico!!!!!
Però non rispecchia affatto la descrizione che hai fatto, abbastanza stupida perchè troppo generalizzante

Profilo  

MessaggioInviato: sab apr 21, 2012 11:12 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

Massy ha scritto:
kranio ha scritto:
Massy ha scritto:

Non ho capito che c'entra la Regione Salento, stai paragonando un discorso localistico con uno di valore nazionale, quale il calcioscommesse nel maggiore campionato di calcio italiano. Lascia perdere le indagini e parliamo di processi mediatici. Un tal Foschini scrive su Repubblica, il fior fiore dei giornalisti baresi, anche legati a TeleNorba, scrivono sui principali giornali nazionali, tal Di Gennaro è commentatore di Sky, spesso anche per le partite del Lecce. Non mi sembra che quello che scrivono e dicono questi sia irrilevante a livello nazionale. E la campagna atta ad influenzare i media nazionali è evidente. E' chiaro che tu da la non vedi lo schifo che accade qua, ma questo non significa nulla, tu vedi solo gli effetti. Ci aggiungo che noi qua abitiamo e non a Pescara, per cui evidentemente abbiamo una visione più completa di quella che tu hai da la. Inoltre nell'epoca di internet, in cui qualunque cosa si scrive e si dice ha eco immediato ovunque, il tuo discorso è abbastanza incomprensibile.

1. ho citato la questione "Regione Salento" come paragone ... il mondo non si ferma a Lecce e non tutto quello di cui si discute giù, a CASA nostra, influenza o interessa il resto del Paese.
2.come fai a dire "lascia perdere le indagini" ... ma scherziamo? ... fino a prova contraria siamo ancora in uno Stato di diritto e un uomo/donna/società è innocente fino a quando le INDAGINI non forniscono prove certe ed inconfutabili. Non i processi mediatici.
3. fai come me ... non seguire le schifezze di telenorba & C. e aspetta che le indagini siano concluse ... non importa se la magistratura titolare è barese o alto-atesina ... bisogna aver fiducia nel sistema giustizia ... sennò vai a vivere in India (cusì faci la fine te li Marò :( )
4. ci te l'ha ditta ca nui ca nu stamu a Lecce nu tinimu "la visione completa" o nu soffrimu comu a bbui fortunati ca siti rimasti a Casa .... CI TE L'HA DITTA????? Prova, prima cu parli, ce se prova cu "combatti" tutti li giurni cu colleghi baresi ca infamane la Terra mia e la Squadra mia.
5. COMUNQUE SENZA RANCORE! :forzalecce:

Profilo  

MessaggioInviato: sab apr 21, 2012 11:16 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

Massy ha scritto:
Per la cronaca,questa è la diffusione di TgNorba 24 sul territorio nazionale:

Puglia, Basilicata e Molise (mux TelepugliaItalia)
Piemonte (mux Videogruppo Piemonte)
Lombardia (mux Telelombardia)
Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia (mux Antenna Tre Nordest)
Emilia Romagna (mux Telesanterno)
Marche (mux Tv Centro Marche)
Toscana, Umbria (mux RTV 38)
Lazio (mux Telepace)
Campania (mux Napoli Canale 21)
Calabria (mux Studio3 - 7 Gold Calabria)
Sicilia (mux Antenna Sicilia)
Sardegna (mux Videolina)

Mi sa che manca solo l'Abruzzo.
Inoltre fa parte del pacchetto News di Sky.
Prima che mi diciate che ovviamente non sono tantissimi che la guardano fuori regione, questo elenco l'ho messo solo perché mi da fastidio che si parli a *** e si vogliano smerdare le persone senza essere informati, non per dire che sia questo che influenza la stampa nazionale, cosa che ho già spiegato nel post precedente.
Ci aggiungo inoltre che è facile parlare quando non la si vive da lontano. Guardatevi lunedì PuntoCalcio e poi ne riparliamo.

CAPU TE STU *** SEMBRA L'IMPERO TELEVISIVO DI MURDOCH .... IL REGNO DELLE TELEVENDITE ....OGNI GIORNO 14 MILIONI DI SPETTATORI ... COMU SANREMU O LA FINALE DEI MONDIALI .... SECONDU MIE TE STA FACI TROPPE *** MENTALI. MA DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 24, 2012 12:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

kranio ha scritto:
CAPU TE STU *** SEMBRA L'IMPERO TELEVISIVO DI MURDOCH .... IL REGNO DELLE TELEVENDITE ....OGNI GIORNO 14 MILIONI DI SPETTATORI ... COMU SANREMU O LA FINALE DEI MONDIALI .... SECONDU MIE TE STA FACI TROPPE *** MENTALI. MA DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Su questa sarebbe anche inutile risponderti visto che ho spiegato bene e invece tu batti sempre su un altro discorso.

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 24, 2012 12:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

kranio ha scritto:
1. ho citato la questione "Regione Salento" come paragone ... il mondo non si ferma a Lecce e non tutto quello di cui si discute giù, a CASA nostra, influenza o interessa il resto del Paese.
2.come fai a dire "lascia perdere le indagini" ... ma scherziamo? ... fino a prova contraria siamo ancora in uno Stato di diritto e un uomo/donna/società è innocente fino a quando le INDAGINI non forniscono prove certe ed inconfutabili. Non i processi mediatici.
3. fai come me ... non seguire le schifezze di telenorba & C. e aspetta che le indagini siano concluse ... non importa se la magistratura titolare è barese o alto-atesina ... bisogna aver fiducia nel sistema giustizia ... sennò vai a vivere in India (cusì faci la fine te li Marò :( )
4. ci te l'ha ditta ca nui ca nu stamu a Lecce nu tinimu "la visione completa" o nu soffrimu comu a bbui fortunati ca siti rimasti a Casa .... CI TE L'HA DITTA????? Prova, prima cu parli, ce se prova cu "combatti" tutti li giurni cu colleghi baresi ca infamane la Terra mia e la Squadra mia.
5. COMUNQUE SENZA RANCORE! :forzalecce:

Qui invece rispondo.
1. Lasciando perdere il caso specifico, non esiste nessuna cosa della quale si può dire certamente che non influenzerà ciò che accade altrove. Ma questo è un altro discorso e molto complesso. Nello specifico invece quello che accade a casa nostra riguarda un fatto di rilevanza nazionale ed è quanto meno superficiale credere che rimanga tutto qui come fossimo nell'Albania degli anni '70.
2. Non puoi prendere solo una parte del discorso e commentarla. E' evidente che quel "lascia perdere le indagini" era riferito al mio concetto e non al fatto che le indagini non siano rilevanti. Ma questo non toglie il fatto che i processi mediatici facciano male e destabilizzino ambiente e squadra. Grande merito a Cosmi che è riuscito a tener fuori la squadra da tutto questo, ma non è facile lavorare così. Vorrei vedere se il processo mediatico lo facessero a te ogni giorno se lo vivresti così filosoficamente.
3. La magistratura è fatta di uomini e gli uomini hanno vari difetti tra cui essere fallibili. Certo, fiducia nella giustizia, ma non incondizionata, a quanto ne so nelle nostre vicinanze solo il papa ha il dono dell'infallibilità nel diritto del suo "paese". Fiducia nella giustizia, ma occhi aperti sempre, perché la fiducia negli uomini non può mai essere il 100%.
4. Sul fatto che sei più o meno fortunato per essere altrove non ho mai discorso. Ma se a te da fastidio dover combattere con colleghi baresi che "infamano" la tua squadra, capirai quanto fastidio dia a me non poter neanche combattere con la stampa barese che fa altrettanto.
5. Non vedo perché dovrei provare rancore.

Ultima modifica di Massy su mar apr 24, 2012 12:53 pm, modificato 1 volte in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora