homepageimmaginivideo
Oggi è lun mag 05, 2025 1:40 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La sconfitta piu amara...
MessaggioInviato: dom dic 11, 2011 1:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

SandroLeccese ha scritto:
Pecora Nera ha scritto:
vero...tanti piccoli episodi che hanno reso l'arbitraggio fastidioso e palesemente di parte.

perche' piu' ci rifletto e piu' me ne convinco, immaginate la lazio in dieci contro il lecce di ieri, avremmo stravinto secondo me

penso anche io...cmq il regolamento da ragione all'arbitro..probabilmente c'è una falla perchè per me resta un mancato rosso...di buono c'è che ha usato lo stesso metro nella ripresa su giacomazzi...fallo da ultimo uomo col giocatore avversario che andava sull'esterno...e quindi solo ammonito...quindi:

perchè nessuno ha detto che gicomazzi andava espulso, mentre tutti dicono che marchetti era da espellere?
a mio avviso erano entrambi da rosso, ma se c'è sta cippa di regola...non ci si può lamentare che la fanno rispettare

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom dic 11, 2011 2:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Pecora Nera ha scritto:
sum41 ha scritto:
me faciti murire :mrgreen:

io rido per non piangere :mrgreen:

certi discorsi me fannu mpaccire...mò spiccia ca imu persu per una non espulsione al 11' del primo tempo (che tralaltro regolamento alla mano è sacrosanta)...

come al solito la verità sta nel mezzo: senz'altro la mancata espulsione di Marchetti ha condizionato la partita, ma è anche vero che senza lo nostra pollaggine avremmo potuto chiudere la partita prima dell'80esimo
tantu nciole?? :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: dom dic 11, 2011 2:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

sicuramente...quello che molti non hanno capito, o fanno finta di non avere capito perchè così ncete l'alibi..è che l'espulsione di marchetti non c'era...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom dic 11, 2011 2:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Pecora Nera ha scritto:
sicuramente...quello che molti non hanno capito, o fanno finta di non avere capito perchè così ncete l'alibi..è che l'espulsione di marchetti non c'era...

ci tengo a sottolineare, come già fatto in precedenza, che per me la regola porta na falla quantu na casa....

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom dic 11, 2011 2:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Pecora Nera ha scritto:
sum41 ha scritto:
me faciti murire :mrgreen:

io rido per non piangere :mrgreen:

certi discorsi me fannu mpaccire...mò spiccia ca imu persu per una non espulsione al 11' del primo tempo (che tralaltro regolamento alla mano è sacrosanta)...

lo hai detto,regolamento alla mano è cosi, ma lo applicano sempre con noi,strano no? a parte invertite lo avrebbe cacciato il rosso,eccome... UFFICIALMENTE hai ragione,ma ogni arbitro(o diciamo per ogni squadra) ha il suo metro di giudizio.... Ma comunque resti fissato con l'arbitraggio,quando ho sottolineato piu volte che l'amarezza della sconfitta era piu per la nostra prestazione...

Comunque non voglio discutere di piu con te del argomento perchè c'e nervosismo nel aria e che ho grande rispetto per te per l'amore e i sforzi che fai per il Lecce ,dunque chiudiamo qui,perchè tanto nessuno è nella testa del arbitro.

Resta solo il fatto che abbiamo visto il miglior Lecce del anno per perdere con i loro tre tiri in porta... Con un gara in piu siamo in una situaziome drammatica...

Profilo  

MessaggioInviato: dom dic 11, 2011 2:29 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Mitico ha scritto:
Ma comunque resti fissato con l'arbitraggio,quando ho sottolineato piu volte che l'amarezza della sconfitta era piu per la nostra prestazione...
Comunque non voglio discutere di piu con te del argomento perchè c'e nervosismo nel aria e che ho grande rispetto per te per l'amore e i sforzi che fai per il Lecce ,dunque chiudiamo qui,perchè tanto nessuno è nella testa del arbitro.

resto fissato sull'arbitraggio, perchè per il resto sono d'accordo con te..condivido a pieno l'amarezza per una sconfitta scaturita dopo la miglior prestazione del campionato...per il resto non c'è nessun nervosimo, almeno da parte mia :)

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom dic 11, 2011 3:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

a norma di regolamento ( :roll: ) marchetti poteva anche non essere espulso, visto che si trovavano defilati ( :roll: )...
assurdo ma è così!

più che altro, vedo che nessuno dice nulla, l'intervento di cana a centrocampo per cui è stato ammonito quello era da rosso diretto!

Profilo  

MessaggioInviato: dom dic 11, 2011 3:55 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

Antò ha scritto:
a norma di regolamento ( :roll: ) marchetti poteva anche non essere espulso, visto che si trovavano defilati ( :roll: )...
assurdo ma è così!

più che altro, vedo che nessuno dice nulla, l'intervento di cana a centrocampo per cui è stato ammonito quello era da rosso diretto!

l ho scritto del fallo di Oronzo cana, ma ovviamente l arbitro avendo sotto la nomale maglia nera la maglietta dell us lazio 1900 ha preferito non rovinare la partita dei suoi begniamini. tra l altro sul 3 a 2 ha esultato insieme a tutta la squadra.

Profilo  

MessaggioInviato: dom dic 11, 2011 3:59 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

Io sono d accordo con Pecora Nera che probabilmente il rosso non c'è, ma ne ho viste e giocate a migliaia di partite per dire che 99 arbitri su 100 avrebbero cacciato il cartellino rosso. secondo me saltato marchetti anche con un semplice tiro ad incrocio di michele avrebbe potuto segnare, quindi la posso considerare nella mia testa chiara occasione da goal, inoltre Marchetti era ultimo uomo, quindi mi sembra un'interpretazione molto discutibile quella dell arbitro.

Profilo  

MessaggioInviato: dom dic 11, 2011 5:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

SandroLeccese ha scritto:
Io sono d accordo con Pecora Nera che probabilmente il rosso non c'è, ma ne ho viste e giocate a migliaia di partite per dire che 99 arbitri su 100 avrebbero cacciato il cartellino rosso. secondo me saltato marchetti anche con un semplice tiro ad incrocio di michele avrebbe potuto segnare, quindi la posso considerare nella mia testa chiara occasione da goal, inoltre Marchetti era ultimo uomo, quindi mi sembra un'interpretazione molto discutibile quella dell arbitro.

il problema non sta nell'interpretazione dell'arbitro, ma nella regola

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora