homepageimmaginivideo
Oggi è lun mag 05, 2025 12:53 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: mercoledi ore 21,10 canale8 pinuccio milli - suggeriment
MessaggioInviato: mer nov 30, 2011 3:40 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

lo streaming sta su pianetalecce.it

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: mercoledi ore 21,10 canale8 pinuccio milli - suggeriment
MessaggioInviato: mer nov 30, 2011 3:59 pm 
Non connesso
tifoso
tifoso

Scusate tutti, datemi dell'ignorante, ma mi chiedo, a molti di voi cosa serve sapere le situazione finanziaria o la società o i bilanci, più che altro perchè credo che vi verrà data qualsiasi risposta mirata o evasiva tanto basta per lasciare sempre nel pensiero quanti di voi prospettano una caduta libera. Io credo che occorre più che altro centrare quello che noi tifosi abbiamo diritto di sapere fino a quello che ci compete sapere. E' necessario sapere perchè ci hanno mancato di rispetto, perchè ci hanno preso in giro sul discorso chevanton, perchè persistono con il continuare a sostenere un allenatore dalle pretese zemaniane ma mediocre nel tipo di gioco perchè alla fine in una situazione di autogestione se il Lecce vince siamo contenti tutti il fatto è che le scelte errate di Cipollini le bugiardate di Osti e il continuo colpevolizzare i giocatori da parte dell'allenatore su una mancata vittoria devono essere messe sul banco è discusse. L'ultimo video visto su canale 8 dove parlano e sottovoce rispondono dove sono finiti i soldi già si capisce. Datemi pure del monotono e ripetitivo ma io non ho mai digerito come ci hanno trattato su chevanton perchè Osti che tanto lo ha valorizzato non ha detto più una parola di francesco ha rifiutato la paternità di non volerlo, cipollini non ha saputo usare che una frase senza senso etica porfessionale o semplice educazione, parlianome pure di munari, di vives parliamone pure che in un momento così agonizzante hanno bruciato quelle bandiere che oggi sarebbero state un palliativo nelle sconfitte invece hanno voluto una squadra di prestiti senza cuore per la maglia, hanno voluto un allenatore che prometteva di giocare a calcio ci hanno chiesto di accettare la sfida, ma quale sfida ?. Per una volta lasciate stare i Semeraro, io non li difendo certo, ma non sono nessuno per stabilire come devono spendere i loro soldi. Le proposte che Pinuccio presenterà con modi civili devono essere mirate a screditare queste tre figure che non amano i colori della maglia per i loro comportamenti nonchè le loro scelte . Poi io da 1000 km di distanza chiedo ciò che ho potuto constatare chi di voi stà più vicino potrà evidenziare altre cose ma non nei bilanci, perchè quando vi verrano fornite spiegazioni e numeri rimarrete sempre lì come prima. Io esigo sapere chi, cosa e perchè, di tante scelte e ricordatevi tutti Osti precampionato disse.. tifosi state tranquilli... eccoci qui.

Pinuccio che dirti tuona come un difensore sa fare davanti ad un p.m... nella ragione e nel rispetto di chi ama i colori. :serieA:

Profilo  

MessaggioInviato: mer nov 30, 2011 8:24 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

http://www.livestream.com/canaleottolec ... eottolecce

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer nov 30, 2011 9:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

grande silviaaaaaaaaaaaaa...grande ***!!!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer nov 30, 2011 9:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Pecora Nera ha scritto:
http://www.livestream.com/canaleottolecce?utm_source=lsplayer&utm_medium=ui-chat&utm_campaign=canaleottolecce&utm_content=canaleottolecce

voi vedete nulla?

Profilo  

MessaggioInviato: mer nov 30, 2011 9:19 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

io si...sennò non avrei postato il link...salta parecchio ma si vede e si sente

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer nov 30, 2011 9:39 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

accesso negato... mah!

Profilo  

MessaggioInviato: mer nov 30, 2011 9:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Antò ha scritto:
accesso negato... mah!

anche a me. dice che il canale ha raggiunto il numero massimo di spettatori.
boh
mo se ite.

Gialla come il sole, rossa come il cuore!

Profilo  

MessaggioInviato: mer nov 30, 2011 9:48 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

andrea beatles ha scritto:
Antò ha scritto:
accesso negato... mah!

anche a me. dice che il canale ha raggiunto il numero massimo di spettatori.
boh
mo se ite.

çazzu! stonu misi bueni, 50 utenti è il limite massimo!

Profilo  

MessaggioInviato: mer nov 30, 2011 10:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

adesso a me si vede... Comunque questa trassmissione mi pare filo-societaria...

Profilo  

MessaggioInviato: mer nov 30, 2011 10:12 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

grande pinuccio!!!

non che prima fossi felice, però m'ha scisa na depressione frati mei!!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer nov 30, 2011 10:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Pecora Nera ha scritto:
grande pinuccio!!!

non che prima fossi felice, però m'ha scisa na depressione frati mei!!

quoto.
l'intervento dell'avvocato è da stampare e incorniciare su tutti i bar della provincia

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer nov 30, 2011 10:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

ma sempre stressane in quella trassmissione???? pare la rai nelle interviste.Lassatili parlare nu picca! Ogni fiata che si dice qualcosa di buono stressane o interrompono per la publicità....

Comunque Come già detto,GRANDE PINUCCIO

Profilo  

MessaggioInviato: gio dic 01, 2011 8:11 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

La puntata verrà messa a giorni su youtube perchè ieri il sito era intasato dalle troppe visite. Che dire..... interventi molto precisi su una situazione delicata da parte dei presenti in studio.... per quanto riguarda la gente da casa credo che gli accrediti da parte dei veri incantatori di serpenti abbiano fruttato molto...
A parte i primi 2-3 signori, gli altri hanno parlato di aria fritta...il top della vergogna si è raggiunto quando uno ha letto per telefono un foglio, forse addirittura per la prima volta, in cui alla fine si accusavano tutti tranne il vecchio sem, le colpe venivano date a tifosi e giornalisti oltre che dei collaboratori ( compresi allenatori e giocatori ) di cui si sarebbe fidato il raìs in questi anni ahahahah.
Milli ha fatto interventi spettacolari anche se c'è da dire che ci sarebbero tanti misteri di Fatima come lui stesso ieri diceva. E ha ragione nel dire che i semerabili hanno in testa solo uno strumento : la calcolatrice.
Ma il non dire il prezzo della società in vendità nè della presenza o meno di imprenditori locali interessati ( sem ha parlato solo di millantatori ) mi fa credere che a fine anno sia meglio toglierceli davanti a qualsiasi costo sportivo, anche l'eccellenza.

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)

Profilo  

MessaggioInviato: gio dic 01, 2011 6:53 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

grazie a tutti. anche a quelli che non sono d'accordo con me.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora