Scusate tutti, datemi dell'ignorante, ma mi chiedo, a molti di voi cosa serve sapere le situazione finanziaria o la società o i bilanci, più che altro perchè credo che vi verrà data qualsiasi risposta mirata o evasiva tanto basta per lasciare sempre nel pensiero quanti di voi prospettano una caduta libera. Io credo che occorre più che altro centrare quello che noi tifosi abbiamo diritto di sapere fino a quello che ci compete sapere. E' necessario sapere perchè ci hanno mancato di rispetto, perchè ci hanno preso in giro sul discorso chevanton, perchè persistono con il continuare a sostenere un allenatore dalle pretese zemaniane ma mediocre nel tipo di gioco perchè alla fine in una situazione di autogestione se il Lecce vince siamo contenti tutti il fatto è che le scelte errate di Cipollini le bugiardate di Osti e il continuo colpevolizzare i giocatori da parte dell'allenatore su una mancata vittoria devono essere messe sul banco è discusse. L'ultimo video visto su canale 8 dove parlano e sottovoce rispondono dove sono finiti i soldi già si capisce. Datemi pure del monotono e ripetitivo ma io non ho mai digerito come ci hanno trattato su chevanton perchè Osti che tanto lo ha valorizzato non ha detto più una parola di francesco ha rifiutato la paternità di non volerlo, cipollini non ha saputo usare che una frase senza senso etica porfessionale o semplice educazione, parlianome pure di munari, di vives parliamone pure che in un momento così agonizzante hanno bruciato quelle bandiere che oggi sarebbero state un palliativo nelle sconfitte invece hanno voluto una squadra di prestiti senza cuore per la maglia, hanno voluto un allenatore che prometteva di giocare a calcio ci hanno chiesto di accettare la sfida, ma quale sfida ?. Per una volta lasciate stare i Semeraro, io non li difendo certo, ma non sono nessuno per stabilire come devono spendere i loro soldi. Le proposte che Pinuccio presenterà con modi civili devono essere mirate a screditare queste tre figure che non amano i colori della maglia per i loro comportamenti nonchè le loro scelte . Poi io da 1000 km di distanza chiedo ciò che ho potuto constatare chi di voi stà più vicino potrà evidenziare altre cose ma non nei bilanci, perchè quando vi verrano fornite spiegazioni e numeri rimarrete sempre lì come prima. Io esigo sapere chi, cosa e perchè, di tante scelte e ricordatevi tutti Osti precampionato disse.. tifosi state tranquilli... eccoci qui.
Pinuccio che dirti tuona come un difensore sa fare davanti ad un p.m... nella ragione e nel rispetto di chi ama i colori.