homepageimmaginivideo
Oggi è lun mag 05, 2025 1:12 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 812 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 55  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Lecce 2015/16
MessaggioInviato: mer ago 12, 2015 2:25 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

trentino mi auguro che tu sia in trentino e non in ferie... perchè se stai in ferie e faci tantu sangu acidu non oso immaginare mo ci cumincia lu campionatu :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mer ago 12, 2015 2:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Torrepali ha scritto:
trentino mi auguro che tu sia in trentino e non in ferie... perchè se stai in ferie e faci tantu sangu acidu non oso immaginare mo ci cumincia lu campionatu :mrgreen:

Purtroppo no non sto in ferie :cry: sono uno di quelli che si rovina diverse giornate quando le cose non vanno come devono andare :D

Profilo  

MessaggioInviato: mer ago 12, 2015 4:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Zemaniano82 ha scritto:
Forse non ti é chiaro che trinchera é il ds del lecce in lega pro, non il ds del barcellona... non sai neanche la quantita di soldi che ha disposizione per fare mercato e ti lamenti della lentezza...

ca poi puru li svincolati e li prestiti hanno un loro costo e la gente ancora tocca la capisce :rasta:

Profilo  

MessaggioInviato: mer ago 12, 2015 4:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

salento ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Forse non ti é chiaro che trinchera é il ds del lecce in lega pro, non il ds del barcellona... non sai neanche la quantita di soldi che ha disposizione per fare mercato e ti lamenti della lentezza...

ca poi puru li svincolati e li prestiti hanno un loro costo e la gente ancora tocca la capisce :rasta:

Non lo hanno detto per scaramanzia ma hanno fatto capire a che cosa si punta quest'anno. Quindi se si ha in mente quel traguardo un minimo di fondi ci devono essere e devono esser messi. Cmq non mi sembra che sia nemmeno da lega pro.

Grazie per avermelo detto :asd: non ci arrivavo a questo :ok: , scherzi a parte se bisogna difenderli per forza allora dico che stanno facendo un ottimo lavoro, ma se devo essere obbiettivo in questo momento allora non posso assolutamente dirlo. Poi come detto in altre circostanze sarò contento di essere smentito nei prossimo giorni

Profilo  

MessaggioInviato: mer ago 12, 2015 5:12 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

trentino83 ha scritto:
salento ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:

Non lo hanno detto per scaramanzia ma hanno fatto capire a che cosa si punta quest'anno. Quindi se si ha in mente quel traguardo un minimo di fondi ci devono essere e devono esser messi. Cmq non mi sembra che sia nemmeno da lega pro.

Grazie per avermelo detto :asd: non ci arrivavo a questo :ok: , scherzi a parte se bisogna difenderli per forza allora dico che stanno facendo un ottimo lavoro, ma se devo essere obbiettivo in questo momento allora non posso assolutamente dirlo. Poi come detto in altre circostanze sarò contento di essere smentito nei prossimo giorni

Profilo  

MessaggioInviato: mer ago 12, 2015 6:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

trentino83 ha scritto:
Ma è possibile che non si muove nulla???? :evil: :evil: :evil:

Trinchera svegliati c...o!!! Altrimenti dai le dimissioni.

Intanto Curiale ha declinato l'offerta, preferisce fare panchina a Trapani invece di essere protagonista da noi. Il che è tutto dire.
Si unisce alla lunga schiera di quelli che hanno già declinato. Motivo? Bah.....

Che dire.... forza Trinchera che vai fortissimo, se non fosse per Asta nemmeno Suciu e Pessina sarebbero arrivati :sg: :sg: :sg:

Se si analizza l'operato in questi 50 giorni di sua attività si evince chiaramente di quanto sia inoperoso e incapace. Acquisti quasi nulli e cessioni praticamente 0 tolta la rescissione di Caglioni. Non ha la media di nemmeo una operazione a settimana :evil:

Il lavorare sottotraccia serve solo a coprire l'incapacità di tutte quelle trattative che non riesce a portare in porto. :twisted:

Ma direi che Asta e stato abbastanza chiaro quando ha detto che lui in accordo con la società si sono dati delle scadenza ossia arrivare all 80% della rosa ad almeno 10 giorni all'inizio del campionato, che ricordo inizia il 6 settembre, quindi entro il 27 di agosto per poi fare le ultime 2 operazioni gli ultimi 2 giorni di mercato. La società con il mister sanno meglio di noi quello che serve quindi io non mi farei tutte queste preoccupazioni e non mi farei venire ansie come se loro non sapessero cosa serve per avere una squadra di livello per vincere il campionato. Curiale che abbia rifiutato il motivo non deve essere necessariamente colpa del Lecce ma forse è lui che preferisce svernare in panchina in B anziché essere protagonista in lega pro per la promozione, stranamente poi Iocolano rifiuta la Cremonese perché vuole solo giocare a Lecce. I giocatori che sono venuti sono arrivati anche per Asta ma se il progetto attorno non li convinceva avrebbero sicuramente preso altre strade anche in cadetteria. Per cui fiducia e pazienza che ogni operazione è fatta con criterio e non tanto per farla.

Profilo  

MessaggioInviato: mer ago 12, 2015 9:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Asta può dire ciò che vuole, ma ci dovrà mettere del suo. Ah quanto mi manca...LUI
Ricetta - "Ho raggiunto l'obiettivo a Lecce perdendo solo 3 partite in un campionato che vedeva al suo interno grandi squadre. La mia era una squadra forgiata per vincere quel campionato e noi ci siamo risuciti anche se passando dai play off, ma in quella stagione non ho mai avuto dubbi sul buon esito della stagione. Se poi qualcuno si lamentò del gioco espresso dai ragazzi, quello non era un aspetto che mi interessava più di tanto, mi venne chiesto di raggiungere un obiettivo e per farlo dovevo vincere le partite e mi sembra che quella squadra lo facesse in maniera egregia: non ero lì per scrivere poesie ma per vincere"!
Parole e musica di Giuseppe Papadopulo :serieA:

Profilo  

MessaggioInviato: mer ago 12, 2015 10:37 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
Trentino licenziati dal boemo.... Ti quotera' per i prossimi 30 anni..

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 13, 2015 12:22 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Carniale ha scritto:
Asta può dire ciò che vuole, ma ci dovrà mettere del suo. Ah quanto mi manca...LUI
Ricetta - "Ho raggiunto l'obiettivo a Lecce perdendo solo 3 partite in un campionato che vedeva al suo interno grandi squadre. La mia era una squadra forgiata per vincere quel campionato e noi ci siamo risuciti anche se passando dai play off, ma in quella stagione non ho mai avuto dubbi sul buon esito della stagione. Se poi qualcuno si lamentò del gioco espresso dai ragazzi, quello non era un aspetto che mi interessava più di tanto, mi venne chiesto di raggiungere un obiettivo e per farlo dovevo vincere le partite e mi sembra che quella squadra lo facesse in maniera egregia: non ero lì per scrivere poesie ma per vincere"!
Parole e musica di Giuseppe Papadopulo :serieA:

Ae ca la leggu sta intervista. Parole e musica de unu ca nu b é riuscitu cu bince cu nu squadrone

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 13, 2015 10:04 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

trentino83 ha scritto:
salento ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:

non vanno difesi per forza ma mancu attaccati auecchiu :asd:

Comunque io sono del parere che i tizi come Curiale che sono in rotta con la propria società e che stanno aspettando un'altra chiamata dalla serie B, alla fine se lo prenderanno nel culo.
Spero proprio che la società non lo prenderà gli ultimi giorni di mercato quando il signorino non avrà altre alternative...

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 13, 2015 10:12 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

http://www.pianetalecce.it/news/3419840 ... tattato-ma

sta facendo lo splendido, ora si sente arrivato perchè è in serie B e non vuole tornare in lega pro. spero faccia la muffa in panchina. per favore Trinchera lassalu perdere e vai subito su altri obiettivi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 13, 2015 11:18 am 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Ah si? Ma non credo proprio...

http://www.tuttomercatoweb.com/lecce/?a ... tmw=715730

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 13, 2015 11:39 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

beto ha scritto:

ma se ha rinnovato! Puppallè....

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 13, 2015 1:53 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

salento ha scritto:
beto ha scritto:

Ma anche se fosse, propiu a Cacania va a giocare. Ha rifiutato la serie B e bba scioca cu ddra squadra de ricuttari???

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 13, 2015 2:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

ving71 ha scritto:
salento ha scritto:
beto ha scritto:

Ma anche se fosse, propiu a Cacania va a giocare. Ha rifiutato la serie B e bba scioca cu ddra squadra de ricuttari???

Questa mattina a fine allenamento si sono parlati Lui e il mister per lungo tempo. Solo un caso o c'è veramente qualche cosa dietro la sua cessione???

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 812 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 55  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora