Ma è possibile che non si muove nulla????
Trinchera svegliati c...o!!! Altrimenti dai le dimissioni.
Intanto Curiale ha declinato l'offerta, preferisce fare panchina a Trapani invece di essere protagonista da noi. Il che è tutto dire.
Si unisce alla lunga schiera di quelli che hanno già declinato. Motivo? Bah.....
Che dire.... forza Trinchera che vai fortissimo, se non fosse per Asta nemmeno Suciu e Pessina sarebbero arrivati

Se si analizza l'operato in questi 50 giorni di sua attività si evince chiaramente di quanto sia inoperoso e incapace. Acquisti quasi nulli e cessioni praticamente 0 tolta la rescissione di Caglioni. Non ha la media di nemmeo una operazione a settimana
Il lavorare sottotraccia serve solo a coprire l'incapacità di tutte quelle trattative che non riesce a portare in porto.

Ma direi che Asta e stato abbastanza chiaro quando ha detto che lui in accordo con la società si sono dati delle scadenza ossia arrivare all 80% della rosa ad almeno 10 giorni all'inizio del campionato, che ricordo inizia il 6 settembre, quindi entro il 27 di agosto per poi fare le ultime 2 operazioni gli ultimi 2 giorni di mercato. La società con il mister sanno meglio di noi quello che serve quindi io non mi farei tutte queste preoccupazioni e non mi farei venire ansie come se loro non sapessero cosa serve per avere una squadra di livello per vincere il campionato. Curiale che abbia rifiutato il motivo non deve essere necessariamente colpa del Lecce ma forse è lui che preferisce svernare in panchina in B anziché essere protagonista in lega pro per la promozione, stranamente poi Iocolano rifiuta la Cremonese perché vuole solo giocare a Lecce. I giocatori che sono venuti sono arrivati anche per Asta ma se il progetto attorno non li convinceva avrebbero sicuramente preso altre strade anche in cadetteria. Per cui fiducia e pazienza che ogni operazione è fatta con criterio e non tanto per farla.