homepageimmaginivideo
Oggi è dom mag 04, 2025 11:30 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 463 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: CHECCO MORIERO
MessaggioInviato: mer set 18, 2013 8:51 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Carniale ha scritto:
Non dimenticheremo certo il Lecce preso a pallonate dal Benevento, però, e qui spezzo una lancia a favore di Moriero, allenatore che non rientra nelle mie personalissime ideologie tattiche, non dimentico nemmeno quando fu lui a prenderci a pallonate nel 2009, tra l'altro a casa nostra, quando avevamo Di Canio in panchina. Era un bello spettacolo quel Frosinone...

Certo e poi come finì?

non avessero stessa amarezza di sale...

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 18, 2013 8:55 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Massy ha scritto:
Carniale ha scritto:
Non dimenticheremo certo il Lecce preso a pallonate dal Benevento, però, e qui spezzo una lancia a favore di Moriero, allenatore che non rientra nelle mie personalissime ideologie tattiche, non dimentico nemmeno quando fu lui a prenderci a pallonate nel 2009, tra l'altro a casa nostra, quando avevamo Di Canio in panchina. Era un bello spettacolo quel Frosinone...

Certo e poi come finì?

Ho premesso che Moriero non è tra i mister che preferisco, tuttavia spero che finisca come nel 2009.
Cioè che la squadra presa a pallonate vinca il campionato :D e che magari Moriero inverta il suo trend che quell'anno lo vide partire bene per poi essere esonerato nella seconda parte del torneo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 18, 2013 8:57 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

pellegrotto ha scritto:
ripeto: chi ne capisce un pò fa brutte figure dicendo che la rosa non è all'altezza purtroppo la verità è che Moriero ha perso il bandolo della matassa o non ce l'ha mai avuto in mano.

E pure questo è vero e sacrosanto.
Ma io ho notato errori "tecnici" che non so come spiegarmi in un qualsiasi calciatore professionista.
O quisti stannu talmente cisi che entrano in ipossiemia già dai primi minuti, o non mi spiego come possano aver giocato in squadre professionistiche le stagioni passate. La speranza è che abbiano sbagliato (o manco iniziato) la preparazione, e si possano riprendere man mano.
Lu primu postiu cignamu ni lu scerramu, intanto.
Forse, se si svegliano a breve ed evitano di infortunarsi, si riesce ad agguantare i playoffs, forse.
Se fossi Moriero, ora come ora, mi barricherei alla caccia dello 0-0 in casa e fuori casa, pemmoi....

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 18, 2013 9:05 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
davor ha scritto:
pellegrotto ha scritto:
ripeto: chi ne capisce un pò fa brutte figure dicendo che la rosa non è all'altezza purtroppo la verità è che Moriero ha perso il bandolo della matassa o non ce l'ha mai avuto in mano.

E pure questo è vero e sacrosanto.
Ma io ho notato errori "tecnici" che non so come spiegarmi in un qualsiasi calciatore professionista.
O quisti stannu talmente cisi che entrano in ipossiemia già dai primi minuti, o non mi spiego come possano aver giocato in squadre professionistiche le stagioni passate. La speranza è che abbiano sbagliato (o manco iniziato) la preparazione, e si possano riprendere man mano.
Lu primu postiu cignamu ni lu scerramu, intanto.
Forse, se si svegliano a breve ed evitano di infortunarsi, si riesce ad agguantare i playoffs, forse.
Se fossi Moriero, ora come ora, mi barricherei alla caccia dello 0-0 in casa e fuori casa, pemmoi....

fisicamente non stanno bene.
ma il problema è che quando si deve improvvisare in campo magari avendo di fronte una squadra che sa come comportarsi e che non ti da il tempo di ragionare (vedi benevento) gli errori tecnici sono quasi automatici.

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 18, 2013 9:13 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Antò ha scritto:
7moriero ha scritto:
forza checco smentiscili tutti.. e quandu sarà.. lu primu ca se cucchia allu carru lu sparu..

me sta pari tiberio, ma almeno tu sei giustificato dal nick... :asd:

seriamente parlando, stiamo assistendo al nulla tattico, può fare quello che vuole ma lo schifo visto in queste giornate rimarrà a vita! scusa sai, ma vedere il lecce letteralmente preso a pallonate dal benevento non è una cosa che si dimentica!

purtroppo il nulla tattico l'ho visto pure io e le umiliazioni di l'aquila e benevento bruciano anche a me eccome.. ti dico la verità, neanche io vado matto per moriero "allenatore", però, quando è stato preso lui come allenatore del lecce ne sono stato molto felice, perchè checchè ne dica pinoscotto il tifo è anche passione, che ti devo dire preferisco mille volte checco a un decanio cavasin gautieri o dionigi qualsiasi. OK detto questo, però non credo che checco sia proprio talmente scarso come allenatore come gli ultimi risultati vogliano far credere, c'è qualcosa che non va e sicuramente l'allenatore ha le sue grandi responsabilità, ma il lecce visto contro l'aquila e benevento è davvero troppo brutto per essere vero, cioè dico i calciatori non possono essere così scarsi, non è possibile, non ci credo, sarà che sentono troppo la pressione, sarà che sono imballati fisicamente, non lo so, so solo che questi l'anno scorso erano fra i migliori della categoria, ora io penso che 2 son le cose: o si sbloccano e non ci ferma piu nessuno o sono davvero dei cessi, in questo secondo caso neanche guardiola e mourinho ci possono fare niente..

barese infame, vigliacco e coniglio

salento regione

chiamatemi terrone, chiamatemi africano, chiamatemi pure albanese... ma non chiamatemi pugliese!

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 18, 2013 9:37 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

pellegrotto ha scritto:
fisicamente non stanno bene.
ma il problema è che quando si deve improvvisare in campo magari avendo di fronte una squadra che sa come comportarsi e che non ti da il tempo di ragionare (vedi benevento) gli errori tecnici sono quasi automatici.

Si, ma se hai giocato a pallone almeno qualche volta ti deve venire automatico di non triplicare sul portatore di palla che se ne va di lato lasciando un avversario libero sulla lunetta. Se hai giocato a pallone non ti imbrigli cone Vinetot sull'aggressione dell'avversario in pressing, spazzi! E soprattutto non lasci solo Vinetot a ricevere palla dal portiere senza affiancarti per un appoggio facile facile facile in "uscita". E Bellazzini? Possibile che abbia dimenticato come si carica un tiro (Benevento) o come si appoggia palla di piatto sull'angolo opposto (Salerno)? Di Melara che riesce a sbagliare il 100% degli appoggi ne vogliamo parlare?.... e che caspita!
Non sono il difensore d'ufficio di Moriero (anche io non l'avrei preso) ma l'allenatore con le cose che ho detto sopra (ma ce ne sono altre ed altrettanto eclatanti) non c'entra niente.

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 18, 2013 9:44 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

la squadra fisicamente stà peggio di tutte le altre..il discorso puramente tecnico non si nota se gli avversari arrivano prima sulla palla sui contrasti nei raddoppi di marcatura! se gli altri sono più reattivi non bastano i miccoli i bogliacino ecc..io credo che le colpe moriero ce le ha nel momento in cui non si rende conto che per come stanno messi la squadra va schierata come un folto numero di centrocampisti e invece si ostina a mettere 2 centrali di centrocampo quando l'unico che ha una condizione accettabile è il solo salvi che deve sorreggere da solo la barca..in un momento come questo userei un 3-5-2

-----------------------perucchini (bleve)-----------------------------

--------------diniz (d'ambrosio) ferrero martinez----------------------

f.pinto (doumbia) parfait (papini) salvi bogliacino (amodio) bellazzini (walter lopez)

------------------------beretta miccoli.......................

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 18, 2013 9:51 am 
Non connesso
moderatore
moderatore

mi sembra di vivere un incubo già visto con gli stessi commenti annessi
come ho detto MILLE VOLTE lo scorso anno non c'è bisogno di inventarsi nulla:
siamo in lega pro, giochiamo in modo semplice semplice semplice, non facciamo alchimie tattiche, non snaturiamo i giocatori (vedi bogliacino), approfittiamo di avere un miccoli davanti che non deve creare gioco ma finalizzarlo
in tutto questo se entriamo in campo senza farcela addosso è meglio

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 18, 2013 4:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

miticons ha scritto:
mi sembra di vivere un incubo già visto con gli stessi commenti annessi
come ho detto MILLE VOLTE lo scorso anno non c'è bisogno di inventarsi nulla:
siamo in lega pro, giochiamo in modo semplice semplice semplice, non facciamo alchimie tattiche, non snaturiamo i giocatori (vedi bogliacino), approfittiamo di avere un miccoli davanti che non deve creare gioco ma finalizzarlo
in tutto questo se entriamo in campo senza farcela addosso è meglio

AMEN.
...però li fondamentali tocca li tieni puru se sta mueri, se no cangia fatìa. Io sono sicuro che tu il tasso di sconto lo calcoli a memoria, come io leggo gli elettrocardiogrammi pure dormendo.
Nu sacciu se me spiegu.

Profilo  

MessaggioInviato: dom set 22, 2013 2:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Ti prego togliti dai @@ !!!!!!!!!!!

Non vali un azzo come allenatore !!!!

Profilo  

MessaggioInviato: dom set 22, 2013 2:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

trentino83 ha scritto:
Ti prego togliti dai @@ !!!!!!!!!!!

Non vali un azzo come allenatore !!!!

ha parlatu quiddru ca ale comu tifosu..

salento regione

chiamatemi terrone, chiamatemi africano, chiamatemi pure albanese... ma non chiamatemi pugliese!

Profilo  

MessaggioInviato: dom set 22, 2013 2:54 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Ma dobbiamo ancora continuare a fare queste figure di merdà anche le prossime domeniche?

Profilo  

MessaggioInviato: dom set 22, 2013 3:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Al termine della partita la prima cosa che devi fare è presentati subito in sala stampa a dare le tue dimissioni!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: dom set 22, 2013 3:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

trentino83 ha scritto:
Al termine della partita la prima cosa che devi fare è presentati subito in sala stampa a dare le tue dimissioni!!!!!

per il bene del Lecce... Se si continua cosi nessun punto,e esonero che costerebbe tanto alla società.... Fallo,per favore,per il bene del Lecce !!!

Profilo  

MessaggioInviato: dom set 22, 2013 3:39 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

cacciate pure moriero, ma voglio vedere chi verrà cosa farà con questi pezzi di *** di giocatori che del lecce non gliene frega un ***

salento regione

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 463 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 31  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora