salvo1981 ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
per me:
atalanta 6
bologna 6
cagliari 7
catania 5
cesena 6,5
chievo 6
fiorentina 5,5
genoa 7,5
inter 6,5
juve 6
lazio 5
lecce 6
milan 6
napoli 5,5
novara 6
palermo 5,5
parma 5,5
roma 6
siena 5,5
udinese 6
scusa ma come fai a dare 6.5 all'Inter ca sa caricatu Palombo che manco da noi giocherebbe titolare?
Poi 6 al Lecce ??? Tieni conto che ora Corvia ha finito di giocare in quanto 6 attaccante ( Ofere quinto ) .
La Juve 6? Ha preso 2 buoni giovani a detta dei giornalisti e ha ceduto i bidoni tranne Grosso che si è impuntato sennò ce lo caricavamo noi ohimè.
Genoa 7.5 senza difesa?
Catania 5??? Carrizo l'altra settimana ha parato alla grande nella Lazio. Maxi Lopez si sapeva che sarebbe andato via da tempo e non a caso giocavano senza di lui .....
Andujar voleva andarsene.
La Fiorentina ha fatto quello che doveva fare intervenendo sulle prime punte.
guarin è il giocatore più forte venuto in italia nella sessione di gennaio
il lecce per me è più o meno pari a prima del mercato, forse leggermente superiore, puoi pure fare 6,5, non di più
la juve ha pagato 6 milioni per padoin, una cosa indecente. borriello lo ritengo 2 gradini sotto sia matri che quagliarella. i giovani non li conosco e non li posso giudicare ne in positivo ne in negativo.
il catania ha sostituito andujar con carrizo, perdendoci in malo modo (il perchè della trattativa non mi interessa, io devo solo valutare se si rinforza o indebolisce) maxi lopez non è stato sostituito a dovere, se berghessio c'ha il raffreddore entra ebagua (e tu conosci il mio giudizio, supportato dai fatti, su ebagua

)
il genoa si è rafforzato molto in attacco e un po a centrocampo
la fiorentina ha preso amauri che a me non piace, continua a tenere montolivo che non c'è più con la testa e non ha pronto un sostituto