Massy ha scritto:
1985 ha scritto:
cosa starebbe facendo di entusiasmante se non il lavoro sporco finale di chi sta svendendo tutto?
ma bu renditi contu ca sta svendimu puru li comodini su e-bay per tre prestiti che traghettino sti fantocci presta-nome a giugno?
...e poi?
...e nu bu discetati perdio...
l'unico che merita stima è cosmi.
punto.
li tifosi ca se entusiasmane pe tre punti na dumineca quando si sta parando un fallimento tra breve hanno "capito tutto" davvero...e del resto questo meritano.
se non compra nessuno la società, quando a settembre sciucamu cu lu carmianu, etimu quanta percentuale ha fatto osti...
filu lecce-inter...
se ne devono andare
loro e i loro 4 scrivani prestanome
che stanno qui solo per cibarsi delle molliche che resteranno se ancora non è chiara la cosa..
VIA DA LECCE SCIACALLI.
D'accordo, ciò non toglie che Osti sa lavorare. Se lo pagano per quello che dici tu quello che dici tu fa. SpiderPork è riuscito a fare molto peggio anche con il portafoglio pieno.
Io spero sempre di salvarmi, perché è l'unico modo per sperare che succeda qualcosa.
ma infatti è un caporale.manco lo considero
quello che non capisco proprio è la gente che si esalta mentre ci stanno prendendo tutto sotto gli occhi.
e neanche velatamente...senza ritegno proprio...
anch'io al di la della salvezza spero che daremo fastidio a tutti fino alla fine.
ma tolto ciò...il paragone amarissimo viene facile.
svendo tutto il mobilio racimolando ciò che posso.
mi faccio prestare frigo, letto e cucina fino a giugno che tanto poi me ne vado e non pago nulla.
e questo mercato finale ne è stato un'ulteriore prova per chi ancora non vuole vedere.
si ok, forza lecce sempre e ovunque.
ma entusiasmo proprio no vagnuni..e soprattutto riconoscimenti onori e ringraziamenti a sti 4 sciacalli poi....ste cose nu sse potene sentire propriu..