Cazzeggi dal forum dei tifosi ternani:
Kiwi:
Mi fareste un elenchino delle squadre a rischio iscrizione, bardasci? Grazie!
Risponde Altoforno:
(Unicusano) Ternana
(Unicusano) Palermo?
(Unicusano) Perugia?
(Unicusano) Avellino?
Ma solo della (Unicusano) Ternana è certo che sia in dubbio l'iscrizione, perché (Unicusano) Longarini ha dichiarato che non ci iscrive perché gli costa troppo.
O arriva (Unicusano) qualcuno oppure ci attacchiamo all'(Unicusano) c-azzo.
Fievel:
Perugia?
Risponde Altoforno:
Sono solo mie idee sulla base di chiacchiere sentite qua e là.
Il fatto vero è che il sommo pontefice ha a suo carico un'indagine tributaria (e mi pare inevitabilmente anche penale) per non so quanti milioni di euro, che l'anno scorso ha bloccato per alcuni giorni il rilascio della fideiussione per l'iscrizione al campionato, che poi ha ottenuto ma da un diverso istituto di credito.
Aggiungo come indizio che un paio di mesi fa, in piena corsa per entrare nei playoff, ha fatto una conferenza stampa invitano i giocatori a dare il massimo perché la salvezza del club (non so se ha usato queste parole, ma più o meno il concetto era questo) passava per la conquista della serie A (e gli annessi milioni di euro).
Visto che la serie A (PURTROPPO!) non è arrivata, se quello che ha detto è vero, traggo la conclusione che qualche problema al momento di iscriversi potrebbero anche avercelo.
Staremo a vedere. Ma tanto loro sono il Real Madrid e di sicuro si iscriveranno direttamente alla Champions.
Guasto de fere (su un altro topic):
Non "siamo" più legati alle nostre origini, alla nostra essenza e ai nostri simboli. Siamo diventati una platea di "sportivi", pronti a svendersi per la categoria.
Gli ultras napoletani scrivono "al di là del risultato". Ecco: è questo che abbiamo perso. L'orgoglio e la fermezza a prescindere dalla serie.
GIU' LE MANI DALLA TERNANA
UNICUSANO VATTENE
Insomma proprio in una botte di ferro non credo che ancora ci stiano.