homepageimmaginivideo
Oggi è dom giu 16, 2024 7:41 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto Bomber Mosca
MessaggioInviato: gio lug 31, 2014 6:40 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 11, 2008 7:07 pm
Messaggi: 1905
Località: alternata, Lecce e terra dei contrabbandieri
ovviamente c'è chi è contento e chi no, sarebbe stato strano se ci fosse stata un'ovazione per Moscardelli e lo stesso sarebbe stato strano il pessimismo assoluto.
io sono contento per diversi motivi: il primo perché, al di la dei numeri (pochi gol segnati) è un grande attaccante, una seconda punta che potrebbe rivelarsi preziosissima come sponda; il secondo perché è da non so quanti anni che non abbiamo un attaccante vero (Miccoli a parte), veniamo da un recente passato giocato con Beretta e Zigoni (acerbe promesse), Foti (promessa non mantenuta), Jeda (mai esploso in Italia), Corvia (...); il terzo motivo che mi ha reso contento è che col pallone, se è in vena e nonostante la stazza, è in grado di danzare...

detto ciò, vai Mosca, benvenuto!

_________________
chi si batte per un ideale non sbaglia MAI!

fino all'ULtimo respiro...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto Bomber Mosca
MessaggioInviato: gio lug 31, 2014 9:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3185
Località: Nardò
papadopulo ha scritto:
Antò ha scritto:
Mitico ha scritto:
Troppu presciati sta ve visciu.... Spero che mi smentisca.....

daveru!
non è uno scarparo, ma stiam parlando di un 34enne con una media di un gol ogni nove partite negli ultimi quattro anni! la sua fama attualmente è dovuta più a facebook ed alla sua linea di magliette! non sappiamo poi che motivazioni possa avere!
quindi, io sarò troppo critico, e questo è innegabile, ma sinceramente tutto questo entusiasmo, neanche avessimo preso un fenomeno, lo trovo eccessivo e fuori luogo!
ah, questo a prescindere da cosa farà, se mi smentirà sarò felicissimo, ma rimarrà comunque il fatto che tutta sta felicità per il suo arrivo, ora come ora, non capisco proprio su cosa si basi!

tu pensa che io ho incominciato a considerarlo dopo che quel taccaro del tuo compaesano ne tesseva le lodi per il fantacalcio... :asd:

cmq antò, fiaccu nu bete. nn facciamo la serie a da un pezzo.....e l'ultima l'imu fatta cu corvia e pasquato....


naaa papadopulu nuesciu naaa.. :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto Bomber Mosca
MessaggioInviato: ven ago 01, 2014 12:00 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Se è venuto in serie C dopo anni e anni di serie A e B un motivo ci sarà... E poi come per gli altri.... Che motivazioni puo' avere un giocatore di 34 anni,dopo che ha già giocato nelle categorie superiori.Come dice l'Anto speriamo che ci smentisca,ma per me questa operazione conviene piu a lui che a noi....

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto Bomber Mosca
MessaggioInviato: ven ago 01, 2014 1:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3185
Località: Nardò
dati alla mano avete ragione..speriamo ci smentisca con i numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto Bomber Mosca
MessaggioInviato: mer set 24, 2014 10:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
ane bbaffanculu tie e la barba toa!
t'ha cotulare, li morti toi! cu li magliette toe ndi pulizzamu lu culu, a nui serve unu ca segna, none nu çugghiune diventato famoso pi li pili ca porta an facce!

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto Bomber Mosca
MessaggioInviato: mer set 24, 2014 10:08 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 02, 2011 9:08 am
Messaggi: 4777
Località: girato l'angolo, svolta a destra e poi sempre rittu
butti lu pallinu Moscardelli cce sta faci schifu! Forza dai, nu picca de impegnu, forza!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto Bomber Mosca
MessaggioInviato: gio set 25, 2014 9:44 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 14, 2004 7:12 pm
Messaggi: 6334
Località: Pisa - Taurisano
Devi calarti nell'amara realtà della serie C. 'ntosta, mina scaffuni e fanne gol!! ci çazzu sta spetti cu butti pallinu!!
Forzaaaaaaaaaaaa....

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto Bomber Mosca
MessaggioInviato: gio set 25, 2014 10:04 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3165
Località: Da qualche parte dell'Italia
Se sei serio fai richiesta di rescissione poichè stai rubando (non tanto i soldi anche se questo è tutto da dimostrare) ma la nostra pazienza.

Non ci metti impegno, in campo passeggi e non hai posizione, crei scompiglio alla tua formazione, ti intesdardisci in leziosismi inutili e sbagli le cose più semplici.
Sei grande e grosso che dovresti avere una potenza devastante e invece :sg: :sg: :sg:
Pensi solo alla tua barba e ai selfie e ormai del calcio non hai più fame.
In una parola ............

:evil: 6 BOLLITO !!!! :evil:

Non troviamo scuse sullo stato di forma poichè uno come lui dovrebbe giocare di esperienza. Se lo ha scaricato il Chievo e successivamente il Bologna ci sarà un motivo valido o no?

Mi viene una rabbia che ci hai fatto aspettare poichè speravi in una chiamata dalle serie superiori e poi hai accettato SOLO per mancanza di offerte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto Bomber Mosca
MessaggioInviato: gio set 25, 2014 10:49 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3515
Forse state un pò esagerando... aspettiamo un pò prima dargli del bollito, magari quando entrerà in forma farà la differenza...
Al momento la colpa non é sua ma di chi lo fa giocare

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto Bomber Mosca
MessaggioInviato: gio set 25, 2014 11:17 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
autru ca forma fisica, essendo un professionista ed essendo che si sta allenando da un mese e mezzo circa, credo che almeno 30 minuti li possa giocare tranquilli (nu sta parlamu de lu vagnone ca scioca allu victory na fiata alla semana), senza risentirne a livello fisico.

quindi o inizia a capire che la serie C non è il palcoscenico giusto per le puttanate social e inizia a giocare a calcio, o se nde pote scire de du a enutu.

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto Bomber Mosca
MessaggioInviato: gio set 25, 2014 11:21 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:30 pm
Messaggi: 1836
Località: Lecce - caput mundi -
Evil Ghost ha scritto:
autru ca forma fisica, essendo un professionista ed essendo che si sta allenando da un mese e mezzo circa, credo che almeno 30 minuti li possa giocare tranquilli (nu sta parlamu de lu vagnone ca scioca allu victory na fiata alla semana), senza risentirne a livello fisico.

quindi o inizia a capire che la serie C non è il palcoscenico giusto per le puttanate social e inizia a giocare a calcio, o se nde pote scire de du a enutu.


quoto. spero che Lerda gli faccia capire dove sta giocando e che non è più tempo di foto twitter maglie ecc. lui ha qualità tecniche che in serie c si sognano la notte ma le deve mettere tutte a disposizione della squadra. mi piacerebbe vedere almeno uno spezzone di partita insieme a miccoli. credo che possa rendere di più. resto dell'idea che della rocca e moscardelli insieme non possono giocare.

_________________
GIALLO COME IL SOLE ROSSO COME IL CUORE...FORZA LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto Bomber Mosca
MessaggioInviato: gio set 25, 2014 11:29 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 02, 2011 9:08 am
Messaggi: 4777
Località: girato l'angolo, svolta a destra e poi sempre rittu
CoreGiallurussu90 ha scritto:
Evil Ghost ha scritto:
autru ca forma fisica, essendo un professionista ed essendo che si sta allenando da un mese e mezzo circa, credo che almeno 30 minuti li possa giocare tranquilli (nu sta parlamu de lu vagnone ca scioca allu victory na fiata alla semana), senza risentirne a livello fisico.

quindi o inizia a capire che la serie C non è il palcoscenico giusto per le puttanate social e inizia a giocare a calcio, o se nde pote scire de du a enutu.


quoto. spero che Lerda gli faccia capire dove sta giocando e che non è più tempo di foto twitter maglie ecc. lui ha qualità tecniche che in serie c si sognano la notte ma le deve mettere tutte a disposizione della squadra. mi piacerebbe vedere almeno uno spezzone di partita insieme a miccoli. credo che possa rendere di più. resto dell'idea che della rocca e moscardelli insieme non possono giocare.


d'accordo su tutto, peró non esagerate chiedendo che vada via e compagnia bella, aspettiamo ancora un po e non cominciate a fischiarlo allo stadio. Anche a me sta face schifu e l'ho scritto, ma io personalmene spero che si riprenda.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto Bomber Mosca
MessaggioInviato: sab set 27, 2014 8:16 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 14, 2004 7:12 pm
Messaggi: 6334
Località: Pisa - Taurisano
Però ci sono anche dei giocatori che in questo momento meritano più di lui di stare in campo!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto Bomber Mosca
MessaggioInviato: mar set 30, 2014 8:03 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
non mi aspettavo chissà che, ma sta andando decisamente sotto le aspettative per il momento

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Benvenuto Bomber Mosca
MessaggioInviato: ven ott 03, 2014 9:43 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3165
Località: Da qualche parte dell'Italia
Con l'assenza forzata di Miccoli dico NO A UN SUO IMPIEGO DA TITOLARE in coppia con Della Rocca !!!

Spazio ai vari Rosafio, Lepore, Carrozza o chi che sia ma no al Mosca!!! :evil: :evil: :evil:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it