homepageimmaginivideo
Oggi è dom mag 04, 2025 3:04 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 09, 2007 9:39 am 
Non connesso
moderatore
moderatore

A un anno dal terremoto che ha sconvolto il mondo del calcio, Calciopoli si avvia al suo secondo atto. Secondo 'La Repubblica' la Procura di Napoli emetterà entro stasera, al massimo martedì mattina, i rinvii a giudizio dei 48 indagati per associazione a delinquere per frode sportiva. E sempre domani a Roma si apre il processo alla Gea della famiglia Moggi, società accusata di aver distorto il mercato calcistico italiano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 09, 2007 10:34 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

spernza diu cu nu retrocedenu inter o milanna....ca sinò ni scerramu la A puru st'annu

WWW.PIANETALECCE.IT

Io specialuan

E comunque non si scrive specialuan, ma special one.Che poi alla fine per me tutti questi aggettivi sono solo cretinate.
Goku

Modalità bravo bambino

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 09, 2007 11:23 am 
Non connesso
moderatore
moderatore

Tirabbuecchiu ha scritto:
spernza diu cu nu retrocedenu inter o milanna....ca sinò ni scerramu la A puru st'annu

none none mai sia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 09, 2007 11:28 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

Tirabbuecchiu ha scritto:

Pensa cu studi, invece di dire stè cose :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 10, 2007 12:52 pm 
Non connesso
tifoso roma
tifoso roma

CALCIOPOLI: NAPOLI, CHIESTO IL GIUDIZIO PER 37 IMPUTATI
NAPOLI - I pm di Napoli Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci hanno chiesto il rinvio a giudizio per 37 imputati nell'ambito dell'inchiesta sugli illeciti nel calcio. Le accuse vanno dall'associazione per delinquere alla frode in competizioni sportive. Luciano Moggi, Antonio Giraudo, Innocenzo Mazzini, Paolo Bergamo, Pierluigi Pairetto e Massimo De Santis, vengono indicati dai pm come promotori "costitutori ed organizzatori dell'associazione per delinquere". Sono 29 gli incontri del campionato di serie A della stagione 2004-2005 per i quali i magistrati hanno ravvisato la frode in competizione sportiva.

Questo l'elenco degli imputati: Marcello Ambrosino, Duccio Baglioni, Paolo Bergamo, Paolo Bertini, Franco Carraro, Stefano Cassarà, Enrico Ceniccola, Antonio Dattilo, Massimo De Santis, Andrea Della Valle, Diego Della Valle, Paolo Dondarini, Mariano Fabiani, Maria Grazia Fazi, Giuseppe Foschetti, Pasquale Foti, Marco Gabriele, Silvio Gemignani, Francesco Ghirelli, Antonio Giraudo, Alessandro Griselli, Tullio Lanese, Claudio Lotito, Gennaro Mazzei, Innocenzo Mazzini, Leonardo Meani, Sandro Mencucci, Domenico Messina, Luciano Moggi, Pierluigi Pairetto, Tiziano Pieri, Claudio Puglisi, Salvatore Racalbuto, Gianluca Rocchi, Pasquale Rodomonti, Ignazio Scardina, Stefano Titomanlio.

"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole."

Zdenek Zeman

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 10, 2007 12:54 pm 
Non connesso
tifoso roma
tifoso roma

Guardate quanti di questi personaggi ancora ruotano intorno al calcio :evil:

Zdenek Zeman

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 10, 2007 4:01 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

vi ricordate cosa dceva il saggio tomasi di lampedusa nel gattopardo?

ecco, proprio quello che avviene ora qui...

personalmente da un anno a questa parte il calcio non mi da le stesse emozioni di prima.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 10, 2007 7:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

sul televideo, danno il lecce come società offesa...

p.s: sul mediavideo c'è finalmente una pagina solo per noi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 10, 2007 7:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

da :http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=66785

Calciopoli: due ministeri, Rai, Coni, Lega, Figc, Monopoli di Stato e 14 società sono parte offesa

10.07.2007 18.19 di Marcello Mastrocola
articolo letto 1557 volte
Fonte: Ansa

Anche il Ministero dell'Economia e quello dello Sport sono parti offese nell'ambito dell'inchiesta della procura di Napoli su "Calciopoli". L'elenco comprende anche i monopoli di Stato, il Coni, la Figc, la Lega nazionale professionisti, la Rai, le societa' di calcio Atalanta, Bologna, Brescia, Cagliari, Chievo, Lecce, Livorno, Palermo, Parma, Roma, Sampdoria, Siena, Udinese e Salernitana.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 13, 2007 9:09 am 
Non connesso
tifoso roma
tifoso roma

Beatrice e Narducci: "Delusi dalla giustizia sportiva" (Gazzetta dello Sport) I due pm di Napoli parlano delle indagini su "Calciopoli 2".
Narducci e Beatrice fanno sapere: «Le ultime carte che abbiamo inviato all'ufficio di Francesco Saverio Borrelli sono quelle del secondo avviso di chiusura indagini e contengono 15 nuove partite, tra cui Juve-Milan 0-0. Anche queste carte configurano gravi ipotesi di illeciti. Non si può dire ancora l'ultima parola».

Questo vale per il futuro, ma sentite come giudicano i due pm la gestione della giustizia sportiva sui vecchi processi: «La delusione e lo scetticismo per le istituzioni sportive credo sia generale. Alcuni risultati erano stati conseguiti nella sentenza di primo grado, poi sono stati annacquati fino agli arbitrati, avvantaggiati da un clima che in Italia muta facilmente: o forcaioli o lassisti. Il garantismo è un'altra cosa, un valore vero».

Narducci ricorda le dichiarazioni di Mario Serio, componente del collegio giudicante della Corte federale che in secondo grado riportò in A Lazio e Fiorentina, diminuì la penalizzazione della Juve in B e riconsegnò la Champions League al Milan. Serio ammise pubblicamente che la decisione fu influenzata da fattori esterni.

Ancora Narducci: «Se quella frase fosse stata detta da un qualsiasi giudice ordinario avrebbe comportato iniziative anche gravi. Valutazioni dell'illecito sportivo sopravanzate da altre di ordine generale: gli umori dell'opinione pubblica, l'auspicio di provvedimenti di clemenza, la partecipazione dell'Italia al Mondiale. Non scherziamo: tutti dobbiamo avere l'assoluta certezza che i magistrati chiamati a giudicare lo facciano sulla base rigorosa dei fatti e non di elementi al di fuori del processo. Invece certi commenti post sentenza, anche quelli del presidente della Corte federale Piero Sandulli, mi hanno inquietato».

In un'altro paese queste dichiarazioni avrebbero fatto sobbalzare tutti i potenti del calcio, ma siccome viviamo in questo paese di burattini purtroppo finiranno solo ad essere parole parole parole...CHE TRISTEZZA! :cry:

Zdenek Zeman

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 20, 2007 9:50 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
Socrates: "Ronaldo obeso
Il calcio italiano? Mafia"

L’ACCUSA - "Il calcio italiano? E’ una mafia". Così l’ex centrocampista brasiliano si è espresso senza mezzi termini in un’intervista a France Football. "I risultati sono manipolati, i giocatori corrotti. E c’è un episodio che ricordo bene in proposito. Un giorno nello spogliatoio prima della partita arriva il capitano della Fiorentina Eraldo Pecci e fa: oggi si pareggia. Io dissi: come? Sei matto? E a quel punto lui non fa una piega: pari. E io gli ho detto di non contare su di me — ha continuato Socrates —. Sono rimasto in campo per i 45' del primo tempo e non ho ricevuto una palla... E la partita è finita 0-0". Corrotto ieri e corrotto oggi, questa la tesi del brasiliano che a 53 anni guardando al passato è pronto ad esprimere verdetti. Di parole dure non ne ha però solo per l’Italia.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/07_Luglio/20/socrates.shtml

a distanza di quasi 30 anni si è ricordato di quell'episodio?

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 20, 2007 5:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

un altro *** che dice ste cose 30 anni dopo.. per adesso le sole persone che hanno avuto il coraggio a parlare chiaramente ed dire la verità sono stati il maestro e francesco totti, solo loro hanno osato attaccato forse anche simoni.. il fatto è che zeman è stato messo daparte come tutti sanno , invece totti avendo un immagine troppo importante in italia tanta gente lo ama, behh riesce a dire quel che pensa nessuno lo fermerà.. nemmeno albertini figlio di mattarese...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: gio nov 07, 2013 8:28 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

Anoushka Kalashnikova ha scritto:
il boemo ha scritto:
Immagine

IO NON AMARE LUI...

IO FUCILARE LUI!! CON MIO KALASHNIKOV :furioso1:

mi manchi anuska

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: LE SENTENZE
MessaggioInviato: gio nov 07, 2013 11:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

:lol: :lol: :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: ven nov 08, 2013 1:05 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
papadopulo ha scritto:
Anoushka Kalashnikova ha scritto:
il boemo ha scritto:
Immagine

IO NON AMARE LUI...

IO FUCILARE LUI!! CON MIO KALASHNIKOV :furioso1:

mi manchi anuska

gran donna l'anuska.. 8)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81

Tutti gli orari sono UTC +1 ora