homepageimmaginivideo
Oggi è lun mag 05, 2025 12:39 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: SOLO LA MAGLIA CONTA!
MessaggioInviato: lun gen 07, 2013 1:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Riporto paro paro il messaggio di un'amica mia su di un altro forum. Invito tutti a dare la massima diffusione, in modo che chi ha occhi e orecchie per intendere intenda.

SOLO LA MAGLIA E LA FERMA VOLONTA' DI USCIRE DALL'INFERNO DELLA SERIE C... CHI REMA CONTRO E' PREGATO DI ANDARSENE SUBITO, NESSUNO ESCLUSO!!!

Ricordo a chi di dovere che la professionalità va dimostrata e non millantata. Ricordo inoltre che chi ha scelto di restare sapeva a cosa andava incontro, i ripensamenti non sono più graditi a questo punto del campionato. Ricordo infine che se ci troviamo in serie C dobbiamo ringraziare una *** di soggetto che non voglio neanche nominare... Ognuno faccia la sua parte: SOCIETA' , ALLENATORE, GIOCATORI

Noi la nostra la facciamo ogni domenica, in casa e in trasferta. Chi sta in campo o in panchina o non convocato, faccia la sua, SEMPRE, in partita e in allenamento...e anche nelle relazioni sociali. Non gradite le menzogne e il paraculismo. Chi dirige non abbia paura delle scelte, anche se scomode e impopolari, l'importante è che siano trasparenti e con una spiegazione.

L'unica cosa che conta è IL LECCE e io STO DALLA PARTE DEL LECCE!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: SOLO LA MAGLIA CONTA!
MessaggioInviato: lun gen 07, 2013 1:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

anch'io, ma mi riservo di capire più chiaramente cosa sia successo prima esprimere una qualsiasi considerazione

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 07, 2013 1:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

davor ha scritto:
Riporto paro paro il messaggio di un'amica mia su di un altro forum. Invito tutti a dare la massima diffusione, in modo che chi ha occhi e orecchie per intendere intenda.

SOLO LA MAGLIA E LA FERMA VOLONTA' DI USCIRE DALL'INFERNO DELLA SERIE C... CHI REMA CONTRO E' PREGATO DI ANDARSENE SUBITO, NESSUNO ESCLUSO!!!

Ricordo a chi di dovere che la professionalità va dimostrata e non millantata. Ricordo inoltre che chi ha scelto di restare sapeva a cosa andava incontro, i ripensamenti non sono più graditi a questo punto del campionato. Ricordo infine che se ci troviamo in serie C dobbiamo ringraziare una *** di soggetto che non voglio neanche nominare... Ognuno faccia la sua parte: SOCIETA' , ALLENATORE, GIOCATORI

Noi la nostra la facciamo ogni domenica, in casa e in trasferta. Chi sta in campo o in panchina o non convocato, faccia la sua, SEMPRE, in partita e in allenamento...e anche nelle relazioni sociali. Non gradite le menzogne e il paraculismo. Chi dirige non abbia paura delle scelte, anche se scomode e impopolari, l'importante è che siano trasparenti e con una spiegazione.

L'unica cosa che conta è IL LECCE e io STO DALLA PARTE DEL LECCE!

Sorry, non sono d'accordo su sta cosa.
questo sembra un discorso di qualche anno fa.quando un certo ambiente s'era talebanizzato parecchio.e si era fuori dal tunnel se non ci si accodava.
non si può bramare con nostalgia il vecchio calcio, gridare di volere undici leoni e poi incrementare il discorso della conduzione AZIENDALE di una squadra.dove i calciatori sono solo manichini professionisti ai quali si deve dire cosa fare e non fare.
Noi siamo il lecce, non il milan o la juve.
abbiamo calciatori che hanno scelto di tornare, rimanere o ridursi al minimo lo stipendio pur di far parte di noi.
e l'unica cosa da fare in questo momento storico è provare a riassaporare ciò che nel tempo s'è perso.
con questo modo di pensare non avremmo mai avuto i lorusso, pezzella, lorieri, olive etc..e oggi saremmo solo un club di statistiche.
invece lu core è sempre la prima cosa.e se non cogliamo l'aspetto positivo proprio quest'anno che siamo in serie C, quando lo dobbiamo fare?
togliamo l'ultima cosa rimastaci, il romanticismo, e di conseguenza finirà l'amore per la maglia.

per quanto riguarda il lavoro e le parti di ciascuno, purtroppo non sono a compartimento stagno.ognuna è propedeutica all'altra.
tanto per fare un esempio banale: non posso prendermela con un calciatore che si sfianca dopo mezz'ora se la sua preparazione atletica non è quella giusta fatta dall'allenatore chiamato dalla società.

al di la del discorso del tifoso, siccome credo di aver capito il perchè di questo messaggio, sarebbe bene sempre non mischiare il tifoso del lecce, con l'ultras, tifoso di sè stesso prima che di qualsiasi squadra.
rispettando le idee non prevaricatrici di ognuno, gruppo o individuo che sia, credo che se siate/siamo noi stessi e anche nella peggiore delle situazioni saremo comunque soddisfatti. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 07, 2013 5:08 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Sono daccordo, su tutti i livelli!Purtroppo sappiamo bene tutti come vanno le cose però!
Io non credo che Lerda sia diventato ciuccio improvvisamente!!Ritengo solo che Lerda non abbia dimostrato (ancora) assolutamente niente per il semplice fatto che, sempre a mio avviso, non ha mai tenuto in mano la squadra, sin dal suo arrivo ma ci sono stati elementi che hanno fatto il bello e cattivo tempo!Uno su tutti Giacomazzi e a seguire Jeda!!Lerda non ha mai avuto in mano lo spogliatoio.
E' palese che una squadra che fa risultato per ben nove partite consecutive non può crollare in maniera disatrosa da un momento all'altro!!Il camapanello d'allarme a mio parere è stato contro il Portogruaro il 2 novembre, quando la partita è andata in questo modo: incredulità per il gol subito-paura di perderla ma comunque alla fine vittoria di misura!Mi sembrava quasi un ultimatum, una sorta di "attenzione" che questa è l'ultima, poi dalla prossima si fa sul serio!!Infatti pappine ovunque, la storia infangata a Salò, in casa con il SudTirol (con tutto il rispetto per queste ultiume che han fatto solo le loro partite). La situazione a mio avviso è chiara!

Giacomazzi:il "nonno" della squadra, coluri che si becca prima giallo e poi dopo nemmeno 5 minuti rosso!

Chevanton:elemento indubbiamente di disturbo nel clima generale. Io la vedo così: qualcuno spingeva per farlo giocare, Lerda ha fatto le sue scelte, quel qualcuno ha messo la squadra (o alcuni elementi) contro l'allenatore. Risultato:muro contro muro e risultati disastrosi.

Jeda:fantasma, ininfluente, inesistente. O è diventato brocco anche lui oppure in C non sa giocare. fatto sta che non capisco ancora perchè Lerda continua a ostinarsi a schierarlo continuamente!!Lo farà per aggraziarsi la simpatia di un "senatore"??
Pià:non pervenuto, anche se devo comunque ammettere che qualche pallone in avanti lo ha smistato, ma pochissima cosa.
Esposito:non all'altezza del compito.
Benassi:sembra essersi perso anche lui nel marasma di questa siutuazione generale!Non è più il Batmax, se non altro perchè mi sembra smarrito e impotente verso quello che gli succede intorno!!
Lerda:ancora non l'ho visto, si è fatto chiacciare dalla squadra, ha perso il filo o forse invece, non l'ha mai avuto!!Un allenatore che si fa controllare e dominare dalla squadra non dovrebbe proprio allenare e ami oavviso ormai la cosa è compromessa qui ormai è: o lui o alcuni giocatori!io propendo per l'una e per l'altra!!

Per cui per quanto mi rigurda, dei precedentemente citati possiamo benissimo farne a meno!!!!La maglia prima di tutto!!!!Nessuno ha costretto nessuno, personalmente posso anche farmi 100 anni di C non mi interessa la categoria ma solo la maglia!

Detto ciò anche il problema Chevanton: tutti a gridare di felicità quando è arrivato, io gia mi chiedevo: ma a che cacchio ci serve?E' la terza volta che arriva a Lecce...tra l'altro "rotto"!Elemento che ha destabilizzato un pò tutto l'ambiente (squadra e tifoseria).

Note positive:De Rose, Memushaj, Chiricò (ha bisogno dei crescere ancora), Vinicius, Bogliacino.

La società: credo che abbia un pò pagato la "presunzione" iniziale del tutto e subito, dell'aggrazio immediato della tifoseria, la quale non vedeva l'ora di voltare pagina alla inesperienza nel prendere una squadra come il Lecce che negli ultimi 18 anni ha fatto solo A e B, con tutto il rispetto per la ProPatria. Lecce è sempre stata una piazza difficile, i tesoro non lo sapevano. Paradossalmente credo che iniziare dalla C sia stato un bene, se davvero avessimo iniziato in B penso che avremmo assistito ad un disastro!!

Detto ciò conta SOLO LA MAGLIA, per troppi anni sono passati da Lecce indegni (non solo mercenari), per cui perchè trattanere con i soldi gente che disdegna anche i soldi??Solo per citare l'ultimo...Di Michele!Che siamo?La caritas?

Non ultimo, in tema di maglia: ieri Memushaj aveva la maglia a maniche corte...ma le maniche erano tagliate, ovvero la maglietta aveva le maniche lunghe e poi tanto per fare le cose in casa è diventata a maniche corte, le foto sono chiarissime... 8) dicu ieu, ma perchè ste figure???Ane spicciate le magliette a miche curte??

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 07, 2013 5:48 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Se ne dicono tante ma non parliamo per sentito dire per favore.
Il nostro compito è di seguire la squadra dovunque e comunque poi c'è o dovrebbe esserci colui che deve intervenire per eventuali casini nello spogliatoio. Io, da parte mia, mi baso su quello che vedo e in questo momento vedo un tecnico in grosse difficoltà di gestione ed in presa ad una crisi di nervi. Se tizio caio e sempronio stanno facendo il bello e cattivo tempo li metto fuori ma con i loro sostituti devo riuscire lo stesso a far vedere determinate cose in campo (moduli, schemi, voglia di vincere etc etc) ed il quibus è proprio questo. Lerda sta mettendo fuori gli elementi di disturbo? si, stando ai si dice, ma io non sto vedendo lo stesso nulla in campo con i sostituti, segno evidente di incapacità congenita dell'allenatore.
Ribaltiamo questa situazione. E se gli elementi di disturbo in realtà sono solo coloro che stanno notando prima di altri l'incapacità dell'allenatore? PD stamu in lega pro in un girone di *** non in A, se Giacomazzi Chevanton e Jeda non ti danno affidamento puoi anche prendere mezza beretti e metterla lì ma devi sempre dimostrare qualcosa in campo, quantomeno il tentativo di schemi e moduli, invece l'unico schema visibile è quello inutile sul calcio d'angolo poi il nulla da settimane e settimane checchè ne pensi qualcuno.
Aggiungo anche che è più facile sostituire l'allenatore che mezza squadra e non sta capiscu ce sta spettane.
Improvvisamente gente che sta qui da anni, che ha scelto Lecce in tutte le situazioni è impazzita? devo credere questo? E' evidente che il male è altrove.

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 07, 2013 5:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Sharky ha scritto:
Io non credo che Lerda sia diventato ciuccio improvvisamente!!

Dov'è la controprova che non lo fosse prima?

non avessero stessa amarezza di sale...

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 07, 2013 6:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Massy ha scritto:
Sharky ha scritto:
Io non credo che Lerda sia diventato ciuccio improvvisamente!!

Dov'è la controprova che non lo fosse prima?

A tal proposito i tifosi delle squadre in cui il buon Lerda è stato dicono tutti la stessa cosa, parlano cioè di incapacità di gestire lo spogliatoio e di situazioni di muro contro muro nello spogliatoio (toh mi ricorda qualcosa) o forse è meglio pensare che Giacomazzi sia impazzito?

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 07, 2013 6:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

@tutti:
Che Lerda sia un minchione lo sanno pure i muri. Che abbia atteggiamenti da psicopatico con tutti pure.
Però da professionisti mi aspetto professionalità.
Mi aspetto che accettino le convocazioni quando convocati (anzichè accampare "certificati medici" fausi).
Che accettino la panchina ed anche la tribuna quando non convocati.
Che non commettano falli a capocchia per essere espulsi.
Che si allenino come si deve anzichè andare in vacanza appena possibile.
Che diano l'anima in campo secondo le loro possibilità e che non remino contro la MIA squadra e la MIA maglia per fare dispetto a chicchessia.
Poi si può sempre parlare chiaramente con chi di dovere per "appianare" i problemi, o chiedere di essere messi fuori squadra e ceduti se le cose non vanno come si vorrebbe.
Claro?

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 07, 2013 8:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

continuo a credere che per il momento bisogna tapparsi un po' il naso per la professionalità dei giocatori. L'importante ora è riuscire a raggiungere l'obiettivo, a fine stagione si faranno le somme...

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 07, 2013 8:48 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Lecce homo ha scritto:
continuo a credere che per il momento bisogna tapparsi un po' il naso per la professionalità dei giocatori. L'importante ora è riuscire a raggiungere l'obiettivo, a fine stagione si faranno le somme...

ma SE NU SCIOCANE come lo raggiungono l'obiettivo?..
non ci mettiamo i paraocchi.amu capitu comu stanne le cose.

tra tifosi e società tutti sordomuti.
almeno questi, senza fare poi tanto clamore, sono gli unici che stanno mandando segnali di insofferenza.
e non credo certo perchè sono delle signorine viziate.

se lerda diche che chevanton ha "l'influenza" è lerda che l'ha detto.
non chevanton.
i calciatori vanno criticati quando sbagliano e sostenuti quando c'è da sostenerli.

sveglia ragazzi.oppure continuiamo a dormire culli soliti slogan autocelebrativi, ma poi nu chiangimu...

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 08, 2013 9:43 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

quello che intendevo è che la società al momento deve prendere atto della situazione di quello che "dicono" i giocatori e intervenire. Diciamo anche facendo buon viso a cattivo gioco ovvero cacciando quello che più che un allenatore sembra essere il loro amante. Poi le somme le tiri a bocce ferme.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora