Sino al primo goal è stata abbastanza equilibrata.
Chironi ha grosse responsabilità di posizione sul primo goal ed è stato poco reattivo sul secondo. Con Perucchini non li avremmo presi.
Onestante devo ammettere che viste le ultime 2 partite Lepore ha un suo perché al posto di Ciancio.
Selasi si confermerà un ottimo elemento. Bella partita con tanto sacrificio e con tanti palloni recuperati. Ed è ancora lontano dalla forma partita.
Conferma sempre di più perché Liverani non schierava Pacilli, nemmeno ieri in coppa. 20 minuti scarsi di gioco testa bassa, dribblo tutti e cerco di passare il meno possibile. E non ditemi perché non era nel suo ruolo oppure era sco glio na to o deluso perché lo faceva anche prima di tutta questa storia del fuori rosa.
Caturano è inguardabile. Non tiene una palla, sbagli le cose più semplici ed è SEMPRE A TERRA!!!
Per quanto riguarda gli ospiti mi hanno impressionato il portiere Zommers (più contro il Catania che con noi visto che è stato quasi inoperoso).
Ramos proprio un bel terzino sx.
Perez che si rivela un ottimo giocatore per la C. Non segnerà tanto ma lotta, fa valere la sua fisicità la davanti, tiene palla e fa salire e respirare la squadra.
Ma più di tutti quello che già mi piaceva molto e che speravo arrivasse per la 3/4 è Mungo. Ci farei un serio pensiero per la prossima stagione.
Anche se per loro era molto più importante passare, e magari e ripeto magari ai nostri interessava non farsi male o pensavano di più al campionato, vedere i nostri perdere e giocarte in questa maniera mi ha dato un po' fastidio. A questo punto metti più seconde linee.
O forse era una facciata?
