Gianluca84 ha scritto:
semprelecce ha scritto:
ragazzi ma sempre con ste storie...e basta!!!
ma che *** ce ne fottiamo noi di quello che fanno gli altri?
quelli che c'erano in coppa italia contro il chieti non ti bastano?
vediamo di cogliere da questa situazione di ***, tutto il meglio che si può cogliere...e la dimostrazione più grande che possiamo dare, è sui gradoni di quella Curva.
noi siamo il Lecce, gli altri vanno e vengono comu le zoccule sullu lungomare de beri!
sempre a testa alta...avanti!
yesssss, approfittiamo di questa vicenda per dare una bella ripulita a tutto,
già in presidenza si sente un'aria di pulito e di freschezza, mentre da altre parti se la son cavata con qualche punto di penalizzazione ma nei loro uffici c'è sempre aria di marcio.. secondo me quelli che ne escono di piu con le ossa rotte da questa storia sono i baresi, se la son cavata con la penalizzazione, però su una quindicina di partite truccate 9 rigurdavano loro, ma lo schifo proprio più schifo è che gli ultra$ chiedevano ai giocatori di perdere per guadagnarci con le scommesse (vomito al pensiero).. Quindi tornando in tema, chi vuol rimanere rimane chi non se la sente.. quella è la porta, per quanto riguarda i tifosi è inutile tanto si sa che in serie c (ma anche in b) si vedranno i veri tifosi gli altri torneranno quando (e se) torneremo in A, ma ognuno è libero di fare quello che gli pare.
anche a me le senzazioni sono quelle,ma aspettiamo di vedere se paga giocatori e varie tasse calcistiche etc etc. Aspettiamo prima di giudicare.
Pare sanguigno questo presidente,per ora mi piace,ma come ho detto aspettiamo....