homepageimmaginivideo
Oggi è dom mag 04, 2025 8:55 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ritiro US LECCE
MessaggioInviato: ven ago 03, 2012 11:14 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

bibio72 ha scritto:
stanley ha scritto:
è vero che abbiamo sostenuto test poco attendibili. però mi limito a considerare che in queste tre uscite si è vista una squadra propensa al gol, che ha preso zero reti (attenta in difesa anche se giochi coi dilettanti) e con 3 risultati adeguati allo standard degli avversari affontati. Sono andato a vedermi le amichevoli dell'anno scorso: contro Nk Breda, Nk Radomlje, Sacilese, castelfranco e Città di Marino abbiamo sempre preso un golletto e cmq senza mai segnare valanghe di gol.
le amichevoli estive contano zero però io dò una lettura positiva e vedo un trend crescente.
vediamo oggi contro il Tamai se la cosa si conferma (per la cronaca 2 anni fa vincemmo 5-0).

Puru st'annu 5 gol....

:rasta: :asd:

:asd: :asd: vabbè dai, romeo e diniz.....

Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 03, 2012 11:58 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

stanley...gli anni precedenti la preparazione ha portato amichevoli di ***..e alla prima uscita abbiam fatto schifo nonostante il 5 a0 sul tamai...dopo il 3a2 che mi dite??

preparatevi ad uscire dalla coppa per mano di qualche squadretta anche quest'anno va...

ma che costa fare un allenamento con squadre più blasonate??booooo

Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 03, 2012 12:25 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

andreagiallorosso ha scritto:
stanley...gli anni precedenti la preparazione ha portato amichevoli di ***..e alla prima uscita abbiam fatto schifo nonostante il 5 a0 sul tamai...dopo il 3a2 che mi dite??

preparatevi ad uscire dalla coppa per mano di qualche squadretta anche quest'anno va...

ma che costa fare un allenamento con squadre più blasonate??booooo

io mi preparo, ma sappi che ti aspetto al varco della prima di coppa italia.... :asd:
le amichevoli sono legate al tipo di preparazione, non sono fatte a caso. poi se vuoi partecipare allu trofeo tim, al trofeo moretti, la trasferta americana o compagnia danarosa cantante me sape che hai sbagliato squadra.

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 04, 2012 8:39 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

stanley il discorso è un altro..qui i finti trofei estivi non mi interessano..però invece di giocare sempre con il tarvisio che parliamoci chiaro non è una squadra ma solo una rappresentativa..poi con quasi squadre slovene ecc...mi accontenterei anche di una squadra di serie C italiana...o se siamo più fortunati anche una pari grado di serie B..in fondo anche le altre devono trovare uno sparring parters...e allora?? si preferisce sempre trovare rappresentative per prepararsi..ma non serve fare gol per dimostrare che la preparazione sta andando bene..ho bisogno dello scontro fisico dello stesso livello..bisogna testare questo..poi se ofere fa 18 gol o 1 conta poco..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora