homepageimmaginivideo
Oggi è dom mag 04, 2025 9:52 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: società del c....., che aspettate ad alzare la voce?
MessaggioInviato: gio apr 05, 2012 1:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

KingRelkage ..cambia Avatar.....

Io per Bari - Lece ti ho dato 250.000 Euro......... MISCALU!!!!! :rasta: :rasta:

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 05, 2012 4:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

OTTIMO il comunicato emesso da Giovanni Semeraro.
era esattamente ciò che auspicavo.
Nulla di più.

AVANTI LECCE, TUTTI UNITI IN QUESTO MOMENTO CONTRO CHI CI STA RICOMPRENDO DI FANGO.

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 05, 2012 9:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Ora quel comunicato fatto questa mattina..non basta più!!

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 05, 2012 10:05 pm 
Non connesso
tifoso
tifoso

oldultras ha scritto:
KingRelkage ..cambia Avatar.....

Io per Bari - Lece ti ho dato 250.000 Euro......... MISCALU!!!!! :rasta: :rasta:

:lol: :lol: :lol: Vedrò di cambiarlo :rasta:

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 06, 2012 10:44 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Nattydread ha scritto:
Pluto ha scritto:
Nattydread ha scritto:
sarà che per quasi venti anni è stato il simbolo del lecce, che nel bene e nel male con lui dalla C1 siamo arrivati alla A, ci siamo presi qualche piccolissima soddisfazione...ma non posso pensare che veramente possa aver comprato la partita. con tutti i difetti che quest'uomo possa avere... non voglio crederci...

E difatti se proprio devo pensare male non penso a lui....

pensi che lui sia innocente. ma dicendo che non pensi sia lui mi fai pensare, scusa il gioco di parole, che tu pensi o possa pensare che qualcun altro possa aver fatto questo abominio. a meno che quando alla viglilia del derby le parole del vecio "un derby da vincere a tutti i costi" non siano state fraintese... ma questa è una boutade!!!!

spero davvero non sia vero...

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 06, 2012 10:45 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

non so come fate a commentare o a spigolare sui questo o quello... io ho un sentimento misto a vomito e dolore intensissimo....MALEDETTI.

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 06, 2012 12:39 pm 
Non connesso

io mi ritengo orgogliosamente giallorosso: che si mettessero pure a sparlare su di me, che semeraro se ne fregasse pure di me. io quel sentimento verso i due colori ce lo avrò sempre. ba....rdi che non siete altro

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 10, 2012 5:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

io sono convinto che sem senior non comprerebbe mai una partita, ma non perchè è una brava persona, ma perchè è tirchio.
poi il fatto che la società non alza un polverone di querele e conferenze stampa,secondo me è da ricondurre alla non-colpevolezza della stessa e quindi non sentono il bisogno di difendersi mediaticamente.
nel senso che se io sono innocente, non ho bisogno di sbandierare a tutti la mia non colpevolezza.
a differenza, se spunta un ipotetico sms ricevuto da conte e lo stesso prima, agnelli dopo, sono pronti a gridare allo scandalo, a proclamarsi innocenti, a promettere querele in conferenze stampa infuocate, significa che per me c'è sotto qualcosa.
io la penso cosi

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 10, 2012 10:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Zemaniano82 ha scritto:
io sono convinto che sem senior non comprerebbe mai una partita, ma non perchè è una brava persona, ma perchè è tirchio.
poi il fatto che la società non alza un polverone di querele e conferenze stampa,secondo me è da ricondurre alla non-colpevolezza della stessa e quindi non sentono il bisogno di difendersi mediaticamente.
nel senso che se io sono innocente, non ho bisogno di sbandierare a tutti la mia non colpevolezza.
a differenza, se spunta un ipotetico sms ricevuto da conte e lo stesso prima, agnelli dopo, sono pronti a gridare allo scandalo, a proclamarsi innocenti, a promettere querele in conferenze stampa infuocate, significa che per me c'è sotto qualcosa.
io la penso cosi

Piu' che d'accordo con te. E come qul rettile, non ricordo il nome, che per far scappare l'avversario si gonfia, loro alzano la voce e minacciano per spaventare

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 12, 2012 2:48 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

ving71 ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
io la penso cosi

Piu' che d'accordo con te. E come qul rettile, non ricordo il nome, che per far scappare l'avversario si gonfia, loro alzano la voce e minacciano per spaventare

la pizza non può essere :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 17, 2012 9:43 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

La società parli in gioco l'onore dell'intera città

LECCE - È giunto il momento che la società di via Templari parli, prenda posizione, assuma un preciso impegno davanti all’intera città: non ci saranno atteggiamenti omertosi, non ci saranno coperture, non ci saranno complicità e zone d’ombra. Nei confronti di chiunque e a qualsiasi prezzo. Anche al costo di perdere le posizioni acquisite. Non può e non deve esserci alcun baratto - e di questo, siamo sicuri, è convinto anche il più irriducibile tifoso giallorosso - tra lealtà sportiva e serie A, tra il principio dell’onesta e la ricerca del fine che giustifica qualsiasi mezzo. No, non può esserci baratto. Appare perciò sconcertante, anzi inquietante, la cappa di silenzio che i vertici del Lecce si sono imposti negli ultimi giorni. Di fronte a gravissime accuse - seppur ancora tutte da verificare - che tirano direttamente in ballo tesserati (ex e attuali) o amici vicini ai vertici del club, non è più possibile trincerarsi dietro i “no comment” o scrivere righe di circostanza in scarni comunicati.
È giunto il momento che la società parli. Che prenda le distanze. O, se non può farlo, che ammetta le proprie responsabilità. Lo deve alla città, sempre più amareggiata. Lo deve ai tifosi, delusi e tormentati. Lo deve ai leccesi non appassionati di calcio, trascinati dalla vasta eco dello scandalo a seguire le vicende giallorosse. E lo deve all’attuale squadra impegnata in una avvincente rincorsa per la salvezza sul campo che rischia di essere vanificata proprio dall’alone di incertezza alimentato dai silenzi dei vertici societari.
Ormai non è solo in discussione il futuro del calcio a Lecce, è l’onore della città a essere ingiustamente colpito. Pesantissimo è il danno d’immagine che, anche per colpa dei silenzi e delle omissioni, si sta ripercuotendo sull’intera comunità. Vedere associata Lecce alla più odiosa delle accuse nello sport - comprare o vendere le partite - è un’onta che va al di là dei confini del calcio.
Va bene “metterci la faccia” presentandosi alle partite casalinghe in tribuna. Ma non basta. È giunto il momento di dire con chiarezza e con nettezza che se anche una minima parte di tutto ciò che sta venendo fuori dai verbali, dagli interrogatori, dalle ordinanze di custodia cautelare risponde al vero, sarà la stessa società a chiedere giustizia. Giustizia sportiva e anche giustizia penale. Sarebbe un bel gesto da parte del Lecce. Dimostrerebbe che non c’è assolutamente nulla da nascondere o da omettere. Nulla di cui vergognarsi. Altrimenti, di fronte alla reiterata scelta del silenzio, sia la città in tutte le sue articolazioni a far sentire la propria voce. Sia la città a prendere le distanze e a confermare di essere da serie A.

http://www.quotidianodipuglia.it/artico ... &sez=SPORT

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 17, 2012 11:12 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

concordo su tutto...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 05, 2012 7:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora