homepageimmaginivideo
Oggi è dom mag 04, 2025 10:13 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: BERTOLACCI,PERCHE'!!
MessaggioInviato: lun mar 12, 2012 7:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

partendo dal presupposto che spesso quest'anno ha esagerato con i dribbling, ma veramente credete che si possa giocare con un centrocampo formato da giacomazzi obodo delvecchio (o blasi)?
il modulo palla a cuadrado e poi a muriel non può funzionare sempre :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 12, 2012 8:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
Zemaniano82 ha scritto:
partendo dal presupposto che spesso quest'anno ha esagerato con i dribbling, ma veramente credete che si possa giocare con un centrocampo formato da giacomazzi obodo delvecchio (o blasi)?

visto che sei zemaniano (e pure io ) dovresti sapere che se ieri c'era lui in panchina berto si sarebbe accomodato tranquillamente .
ti dirò di più : con zeman le prime donne hanno smesso subito di fare le prime donne perchè altrimenti smettevano di giocare.
e mi sa che la stessa filosofia ha serse (un pò meno esasperata perchè meno radicale è il concetto di squadra e di modulo tattico).

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 12, 2012 8:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

pellegrotto ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:

visto che sei zemaniano (e pure io ) dovresti sapere che se ieri c'era lui in panchina berto si sarebbe accomodato tranquillamente .
ti dirò di più : con zeman le prime donne hanno smesso subito di fare le prime donne perchè altrimenti smettevano di giocare.
e mi sa che la stessa filosofia ha serse (un pò meno esasperata perchè meno radicale è il concetto di squadra e di modulo tattico).

hai ragione in tutto ma noi abbiamo un problema molto grave, non abbiamo alternative di qualità in mezzo al campo, e anche se è una signorina viziata, è l'unico che può inventarsi qualcosa

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 12, 2012 8:45 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Per essere chiari, io spero davvero che Bertolacci alla fine di questo campionato abbia dato un contributo sostanzioso alla causa, sta a lui farlo più che a Cosmi.

non avessero stessa amarezza di sale...

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 14, 2012 12:16 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

pellegrotto ha scritto:
ieri alla scala di sto c.azzo senza serse in panchina il signorino e l'amichetto colombiano hanno fatto i fenomeni di sta m.inchia.
domenica seduti tutte e due.

io adoro quest'uomo :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 02, 2012 10:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

LECCE - Berto-gol: "Lottiamo fino alla fine"
02.05.2012 22.55 di Carmen Tommasi per salentosport.net articolo letto 78 volte
Fonte: Sky
© foto di Marco Rossi/Tuttocesena.it

Il suo primo gol in serie A alla Juve lo scorso campionato e ora una rete che potrebbe valere doppio a fine stagione. I bianconeri sono la vittima preferita di Andrea Bertolacci, entrato in campo per Obodo nella ripresa e risultato subito decisivo: "E' il mio secondo gol alla Juve dopo quello dello scorso anno -spiega il centrocampista romano classe '91- e sono contento perché ci permette di lottare ancora per la salvezza perchè mancano ancora due giornate".

ERRORE DI BUFFON - "Eravamo in dieci e volevamo rimettere apposto la partita, mancava poco e dovevamo dare tutto. Ho attaccato Gigi perché ho visto che tentennava ed è andata bene".

ESULTANZA SPECIALE - "L'esultanza dopo il mio gol con il dito è alla 'Ronaldo fenomeno' e il significato lo sa solo a chi è rivolto. Questa persona mi ha chiamato prima della partita e mi ha detto che avrei segnato".

VOGLIA DI SALVEZZA - "Questa per noi è stata un'annata molto importante e a due partite dalla fine stiamo ancora lottando per l'obiettivo. da quando è arrivato mister Cosmi abbiamo fatto cose importanti".

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15

Tutti gli orari sono UTC +1 ora