Categoria: news
L'INGIUSTIZIA E' SERVITA! LECCE IN LEGAPRO IN PRIMO GRADO 09:45 - 10 Agosto 2012




Come anticipato da più fonti il Lecce e il Grosseto sono state punite con la retrocessione. Il primo grado ha quindi parzialmente accontentato Palazzi ma ne è uscito fuori un pastrocchio poiché Bonucci e Pepe sono stati assolti, salvati dall'inattendibilità del teste Masiello. Stesso teste, invece, ritenuto credibile per Bari-Lecce. La sentenza è quindi un mostro di iniquità.
"Dieci mesi di squalifica per il tecnico della Juventus, Antonio Conte. E' questo il verdetto della Commissione Disciplinare a chiusura del processo sul calcioscommesse. La Procura Federale aveva chiesto un anno e tre mesi per Conte, che all'epoca dei fatti era sulla panchina del Siena. Assolti due azzurri, Leonardo Bonucci e Simone Pepe. Per i due giocatori della Juventus, all'epoca dei fatti rispettivamente al Bari e all'Udinese, la Procura Federale aveva chiesto 3 anni e 6 mesi e un anno.
Lecce e Grosseto retrocesse in Lega Pro. La Procura federale aveva chiesto la retrocessione in Lega Pro con penalizzazione di 6 punti per il Lecce e di 3 per il Grosseto". (Rainews24)

Ora il ricorso in appello e poi eventualmente al TNAS e alla giustizia ordinaria.



La Redazione



Tutti i diritti relativi ai testi pubblicati dai collaboratori e moderatori del sito appartengono al sito stesso. E' consentita - senza necessità di autorizzazione - la riproduzione e la citazione con l'obbligo dell'indicazione della fonte, compreso l'autore del testo. Per tutte le altre utilizzazioni, è indispensabile una richiesta di autorizzazione inviando una mail allo Staff di LD.
Visite: 1049 | Stampa: 176 | Voti: 46% (187 tot.)
Aggiungi un segnalibro a questa pagina Vota Referer di questa pagina Segnala un errore al webmaster