Categoria: Articoli di D. Consales
Ancora Ofere, sopresa Cuadrado 08:59 - 8 Agosto 2011


Seconda uscita amichevole del Lecce durante il ritiro di Fanano e seconda prestazione di rilievo per Ofere, che con una tripletta dimostra di avere davvero alle spalle il suo lungo infortunio. Nella uscita contro il Castelfranco (squadra di Serie D) mister Di Francesco ha dunque potuto appurare le potenzialità e la concretezza in zona gol dell'ivoriano e ha apprezzato il neo-arrivato Cuadrado. Il giocatore colombiano (in prestito dall'Udinese) ha disputato una ottima gara, meritandosi continui applausi per la sua tecnica, i suoi dribbling e le sue continue proiezioni in avanti. La partita è finita 7-1 con le reti di Cacia, tripletta di Ofere, Jeda, Corvia e Grossmuller. Queste le formazioni giallorosse provate rispettivamente nel primo e nel secondo tempo:

I Tempo: Benassi, Diamoutene, Carrozzieri, Esposito, Mesbah, Giacomazzi, Obodo, Falco, Cuadrado, Ofere, Cacia.

II Tempo: Benassi (27 Petrachi), Romeo, Carrozzieri (30 Brivio), Esposito (22 Ferrario), Mesbah (15 Mazzotta), Piatti, Obodo (27 Grossmuller), Falco (22 Jeda), Cuadrado (27 Chiricò), Di Michele, Cacia (22 Corvia).




scritto da Diego Consales- caporedattore leccesidentro.it

Tutti i diritti relativi ai testi pubblicati dai collaboratori e moderatori del sito appartengono al sito stesso. E' consentita - senza necessità di autorizzazione - la riproduzione e la citazione con l'obbligo dell'indicazione della fonte, compreso l'autore del testo. Per tutte le altre utilizzazioni, è indispensabile una richiesta di autorizzazione inviando una mail allo Staff di LD.



Visite: 851 | Stampa: 87 | Voti: 37% (126 tot.)
Aggiungi un segnalibro a questa pagina Vota Referer di questa pagina Segnala un errore al webmaster