Categoria: Articoli di D. Consales
Verso Torino 12:02 - 11 Ottobre 2010



Dopo la sosta di campionato inizia la settimana che condurrà alla trasferta in casa della vecchia signora. Non sarà una settimana come le altre, inutile nasconderlo. Il rovente botta e risposta a mezzo stampa tra il presidente Semeraro e il tecnico del Lecce De Canio ha infiammato gli ultimi giorni ed è ancora lì….bello caldo. I giocatori si sono subito fatti sentire con dichiarazioni tese a garantire la massima concentrazione in settimana senza preoccuparsi troppo di queste questioni “societarie”. Ma è difficile crederci fino in fondo. Soprattutto se l’umore di De Canio sarà quello evidenziato nella lunga conferenza stampa che ha scoperchiato la pentola. C’è chi dice che il tecnico giallorosso si è dimostrato uomo con gli attributi. C’è chi dice che i panni si lavano in casa propria. La speranza un po’ di tutti è quella che una “sana” litigata serva a mettere in chiaro le cose consolidando, paradossalmente, il rapporto fra le parti. A patto che si usi la massima intelligenza e maturità. Magari già con un chiarimento nei prossimi giorni. Staremo a vedere.
Intanto la Società ha trovato il sospirato sponsor: si tratta del gruppo Veneto Banca Holding. Il Lecce giocherà con il logo della Bancapulia nelle gare in casa e con quello della Veneto Banca in trasferta. Le nuove divise saranno presentate nel corso di una conferenza stampa, in programma giovedì 14 ottobre. Certo che dal marketing territoriale con la promozione del Salento ad un gruppo bancario del nord c’è un bel passo. Ed è un passo che ovviamente non piace e su cui bisognerebbe riflettere. A tutti i livelli.





scritto da Diego Consales per leccesidentro.it


Tutti i diritti relativi ai testi pubblicati dai collaboratori e moderatori del sito appartengono al sito stesso. E' consentita - senza necessità di autorizzazione - la riproduzione e la citazione con l'obbligo dell'indicazione della fonte, compreso l'autore del testo. Per tutte le altre utilizzazioni, è indispensabile una richiesta di autorizzazione inviando una mail allo Staff di LD.
Visite: 926 | Stampa: 200 | Voti: 41% (179 tot.)
Aggiungi un segnalibro a questa pagina Vota Referer di questa pagina Segnala un errore al webmaster