Categoria: Articoli di D. Consales
Tutto torna... 14:55 - 10 Settembre 2010




Domenica alle ore 15.00 il Lecce gioca la sua prima gara casalinga in A contro la Fiorentina, la stessa squadra contro cui aveva giocato l’ultima gara fra le mura amiche nella massima serie…
Tutto torna. Come i ricordi di una annata disgraziata, che De Canio cercò di raddrizzare in extremis, vedendo il sogno sfumare in quel di Bologna anche a causa di assurdi errori arbitrali.
Tutto torna. Perché a dirigere Lecce-Fiorentina sarà proprio lo stesso arbitro che commise quegli errori, condannandoci.
Tutto torna. Come lo stesso De Canio che dopo appena un anno riporta il Lecce dove lo aveva preso, rigiocando la sfida ai viola questa volta con lo spirito di chi inizia una avventura.
Tutto torna. Come Chevanton, che al suo secondo debutto al Via del Mare ritrova davanti lo stesso portiere (Frey) a cui rubò palla per segnare dopo appena due minuti l’indimenticabile gol al suo esordio in giallorosso.
Tutto torna. Come noi tifosi che eravamo lì quel giorno contro il Parma e che ritroviamo in campo l’ultimo grande idolo giallorosso.
Tutto torna. Come la serie A al Via del Mare!

Probabili formazioni:
LECCE (4-3-2-1): Rosati; Rispoli, Gustavo, Fabiano, Mesbah; Giacomazzi, Munari (Coppola), Grossmuller; Piatti, Jeda; Corvia (Chevanton)
FIORENTINA (4-2-3-1): Frey; De Silvestri, Natali, Felipe, Pasqual; Montolivo, Zanetti; Cerci, D'Agostino, Marchionni; Gilardino


FORZA LECCE!!!



scritto da Diego Consales per leccesidentro.it


Tutti i diritti relativi ai testi pubblicati dai collaboratori e moderatori del sito appartengono al sito stesso. E' consentita - senza necessità di autorizzazione - la riproduzione e la citazione con l'obbligo dell'indicazione della fonte, compreso l'autore del testo. Per tutte le altre utilizzazioni, è indispensabile una richiesta di autorizzazione inviando una mail allo Staff di LD.

Visite: 1037 | Stampa: 115 | Voti: 30% (125 tot.)
Aggiungi un segnalibro a questa pagina Vota Referer di questa pagina Segnala un errore al webmaster