Categoria: news
Grinta Pescara, Lecce k.o. 10:55 - 29 Gennaio 2007

gazzetta.it
Il Pescara vince la sua seconda partita in campionato su un Lecce che non ha ancora raccolto i tre punti con Papadopulo in panchina. I pugliesi passano però in vantaggio con la prima rete in maglia giallorossa di Tiribocchi. Al 12' l'attaccante ex Chievo, solo sulla destra di poco entro l'area, quasi di stinco destro mette al volo in rete un lunghissimo lancio di Diamoutene. Tre minuti dopo Martini appoggia di destro al volo dall'area piccola il pallone del pareggio su cross dalla sinistra di Mora.
Nella ripresa il Pescara entra in campo più determinato e al 2' Martini sfiora il raddoppio per il Pescara, ma Pavarini respinge il sinistro dell'attaccante. Al 19' gli abruzzesi passano in vantaggio con una punizione di Antonelli sulla quale Pavarini si fa trovare impreparato.
La reazione del Lecce è generosa, ma inefficace. Il più pericoloso è il neoentrato Caccavallo che al 26' impegna Polito da sotto misura. Al 39' Valdes crossa per lo stesso Caccavallo, che però trova il corpo di Gonnella con il colpo di testa da distanza ravvicinata che pareva a botta sicura. Con questo successo il Pescara sale a quota 12 e lascia provvisoriamente all'Arezzo il posto di fanalino di coda, con 11. Il Lecce resta fermo a 22 e dovrà cominciare a guardarsi alle spalle.

www.gazzetta.it
Visite: 745 | Stampa: 259 | Voti: 52% (182 tot.)
Aggiungi un segnalibro a questa pagina Vota Referer di questa pagina Segnala un errore al webmaster