Categoria: Articoli di D. Consales
Taccuino post-Monza 12:23 - 12 Settembre 2022


Appunti sparsi dopo Lecce-Monza 1-1

-E’ una domenica di metà settembre. Ma al Via del Mare le temperature la fanno sembrare una giornata di metà agosto. Sarà per questo che terna arbitrale e addetti al VAR pensano di giudicare una partita di beach volley.

-E’ una domenica di metà settembre. Ma al Via del Mare le temperature impongo addirittura il cooling break. Anche se al Lecce di questi tempi servirebbe un culing moment.

-Immaginiamo che Helgason negli allenamenti settimanali faccia incursioni perforanti, lanci illuminanti, raggi fotonici, alabarde spaziali. Perché non c’è altra spiegazione nel suo impiego dal primo minuto.

-Gonzales entra e segna il suo primo gol in Serie A. Ma soprattutto mostra come il più giovane di tutti sia attualmente l’unico a poter accendere la luce a centrocampo. Illuminando la fase offensiva.

-Berlusconi ha dichiarato che la sua squadra anche ieri ha dimostrato di avere ottimi giocatori ma non validi schemi. Gli diamo ragione perché a quei bagher perfetti dovrebbero poi seguire delle fulminanti schiacciate. Se Stroppa dovesse saltare è già pronto il neo-campione del mondo Fefè De Giorgi (salentino) dell’Italvolley.

-Il Monza grazie alle valutazioni pallavolistiche degli arbitri lascia lo zero in classifica. Perdono Samp-Verona-Spezia. Unica consolazione per toccare solo quota 3. Venerdì anticipiamo a Salerno. In notturna ai confini con l’autunno dovrebbe fare fresco. Nessuno dovrebbe scambiarla per una partita di beach.




scritto da Diego Consales- Caporedattore leccesidentro.it

Tutti i diritti relativi ai testi pubblicati dai collaboratori e moderatori del sito appartengono al sito stesso. E' consentita - senza necessità  di autorizzazione - la riproduzione e la citazione con l'obbligo dell'indicazione della fonte, compreso l'autore del testo. Per tutte le altre utilizzazioni, è indispensabile una richiesta di autorizzazione inviando una mail allo Staff di LD


Visite: 177 | Stampa: 20 | Voti: 45% (33 tot.)
Aggiungi un segnalibro a questa pagina Vota Referer di questa pagina Segnala un errore al webmaster